Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2022 | 2^ tappa: Budapest - Budapest
#41
Quindi Bilbao bene in salita, ma male prima.

Invece Carapaz è arrivato un po' cotto alla salita finale, cosa che era già successa, se vi ricordate, alla crono della Vuelta 2020.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#42
Yates fantastico, mi aspettavo andasse bene ma non così tanto, onore a lui,, Bravissimo anche Mathieu. Peccato non abbiano mostrato la prova dell'inglese sull'ultima salita, sarebbe stato interessante capire dove ha guadagnato quei due secondi. Se dovessi azzardare una teoria, direi non sul tratto più ripido, ma nel falsopiano successivo, in particolare tra il tornante e l'ultima curva, dove Mat mi sembrava un po' col collo tirato.

Per quanto riguarda gli uomini di classifica ancora troppo presto per giudizi definitivi, però dopo il tempo perso ieri bei segnali sono arrivati da Arensman e Sivakov, un po' sotto le mie aspettative Lopez e Almeida.

EDIT: Da strava Van der Poel ha fatto la salita finale in 2:18 a 571W medi, che vorrebbe dire tra 7,72-7,41 W/kg per peso tra 74-77 kg.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)