Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2022 | 2^ tappa: Budapest - Budapest
#1
Cronometro 
[Immagine: 4wDFPDXHrhYr76NSEZZC_220422-015621.jpg?v=20220422155621][Immagine: Kh9qQEUefHSpWi5N4v8W_220422-015632.jpg?v=20220422155632]
 
Rispondi
#2
[Immagine: rREq4sKnUhsnbs846HUW_220422-015625.jpg?v=20220422155625]
 
Rispondi
#3
la mia città erasmus! (10 anni fa..), sara' uno scenario molto bello. penso che la tecnica nel guidare la bici e le ripartenze conteranno piu' della potenza pura. La rampettina alla fine manco la sentiranno
 
Rispondi
#4
Io ci sono stato nel 2018, semplicemente stupenda.
 
Rispondi
#5
Che dite Bilbao o Kelderman possono prendersi la maglia, oppure Mdvp può resistere?
 
Rispondi
#6
Per me un VDP che affronta la cronometro come si deve, distanzia ulteriormente sia Bilbao che Kelderman.
 
Rispondi
#7
(06-05-2022, 05:42 PM)Italbici Ha scritto: Che dite Bilbao o Kelderman possono prendersi la maglia, oppure Mdvp può resistere?

Credo che MvdP non avrà troppi problemi a battere Bilbao e Kelderman.

Il pericolo può essere Cort Nielsen.

Però ricordando la prova che fece su 27 chilometri allo scorso Tour, credo che su 9 chilometri possa anche vincere.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#8
(06-05-2022, 05:44 PM)Samu Ha scritto: Per me un VDP che affronta la cronometro come si deve, distanzia ulteriormente sia Bilbao che Kelderman.

Anche io credo, sono poco più di 9 Km, c'è il tratto del ponte che dall'altimetria mi sembra tortuoso, bisogna rilanciare, inoltre la salita è di soli 1300 metri, quindi potrebbe perfino guadagnare qui.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#9
Più di quei due mi guarderei da qualcuno del gruppo a 14"

Incrociamo le dita
 
Rispondi
#10
Mio pronostico: VdP, Dumo, Bilbao
 
Rispondi
#11
Per me non solo VDP mantiene La Rosa ma potrebbe pure vincere. Il maggiore pericolo è il terzetto a 14’’ Foss Joao Dumo
 
Rispondi
#12
Il fatto che sia una crono corta e piena di curve secche è sicuramente un punto a suo favore. Sperema be'.
 
Rispondi
#13
Zero chances per Affini
 
Rispondi
#14
Boh Vdp in questa crono non mi convince troppo, che sia corta per me non significa tanto. Sicuramente il finale è a suo favore e lì potrebbe provare a salvare la rosa.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#15
Io oggi non mi stupirei, nel caso a vincere fosse proprio Mathieu.
 
Rispondi
#16
(07-05-2022, 12:12 PM)Hiko Ha scritto: Boh Vdp in questa crono non mi convince troppo, che sia corta per me non significa tanto. Sicuramente il finale è a suo favore e lì potrebbe provare a salvare la rosa.

Evidentemente non conosci il background di MvdP, in tal caso.

MvdP, nel cross, storicamente è solito ammazzare le gare sparandosi due giri, quindi circa 12/14 minuti di sforzo, a tutta,

In aggiunta la crono gli strizza l'occhio pure da un punto di vista planimetrico.

Può pure essere che scioperi, ma nelle crono che gli interessavano, dal 2019 ad oggi, ha raccolto un sesto e due quinti posti.
 
Rispondi
#17
Venite a seguire la tappa qua con noi: https://m.twitch.tv/cyclingchronicles
 
Rispondi
#18
Difficile valutare ancora, ma mi sembra un'ottimo tempo di Affini
 
Rispondi
#19
non so bene ancora chi ci sia in gruppo, ma per me VdP tiene la maglia e magari vince anche la tappa
 
Rispondi
#20
Al momento in testa Kamna con mezzo secondo su Arensman ed Affini terzo a poco più di due secondi.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)