Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2022 | 4^ tappa: Avola - Etna (rif. Sapienza)
#1
Montagna 
[Immagine: wmVaksMFDCyxta4tLWUJ_230422-080452.jpg?v=20220423100452][Immagine: fyYYJKK3AKnS2qabMXuy_270422-041714.jpg?v=20220427181714]
 
Rispondi
#2
Secondo me è una salita davvero dura l'Etna comunque e ci vogliono almeno 50 minuti per farla, a me non dispiace
 
Rispondi
#3
La Planche des Belles Filles in salsa Italiana.
 
Rispondi
#4
La Planche non mi piace per niente, vero che entrambe vengono piazzate spesso nella prima settimana, ma meglio una salita lunga e pedalabile piuttosto che una corta e dura, soprattutto all'inizio del giro.
 
Rispondi
#5
L'Etna l'hanno proposto in mille salse negli ultimi cinque anni e ha sempre fatto schifo.
 
Rispondi
#6
La meno peggio quando ha vinto chaves credo
 
Rispondi
#7
Cosi cosi di ddabbanna a Nicolosi.
 
Rispondi
#8
(02-05-2022, 11:20 PM)jwill Ha scritto: La meno peggio quando ha vinto chaves credo

E Yates fece una progressione fantastica
 
Rispondi
#9
La Bike Exchange difficilmente terrà chiusa la corsa per prendere la maglia. Se ci pensasse la Ineos (senza spremersi troppo) con una mano dalla Bahrain proprio per mandare Yates in maglia e mettere la squadra in difficoltà nelle prossime tappe?
 
Rispondi
#10
(09-05-2022, 09:19 AM)SeppVanMaffen Ha scritto: La Bike Exchange difficilmente terrà chiusa la corsa per prendere la maglia. Se ci pensasse la Ineos (senza spremersi troppo) con una mano dalla Bahrain proprio per mandare Yates in maglia e mettere la squadra in difficoltà nelle prossime tappe?

non credo facciano questi calcoli......comunque non credo possa arrivare una fuga domani......la tappa interessa a tanti( spero)
 
Rispondi
#11
(09-05-2022, 03:41 PM)jan80 Ha scritto:
(09-05-2022, 09:19 AM)SeppVanMaffen Ha scritto: La Bike Exchange difficilmente terrà chiusa la corsa per prendere la maglia. Se ci pensasse la Ineos (senza spremersi troppo) con una mano dalla Bahrain proprio per mandare Yates in maglia e mettere la squadra in difficoltà nelle prossime tappe?

non credo facciano questi calcoli......comunque non credo possa arrivare una fuga domani......la tappa interessa a tanti( spero)

Invece storicamente il primo arrivo in salita è spesso andato ai fuggitivi. La Alpecin di sicuro non lavorerà seriamente perchè perderanno la maglia, mentre i valori in salita sono ancora tutti da definire ed è molto difficile che un capitano si prenda certe responsabilità.

Esempio, l'anno scorso a Sestola fuga con Dombro, 2020 sull'Etna Caicedo, 2017 sempre Etna con Polanc, 2016 Wellens a Roccaraso, 2015 Polanc sull'Abetone.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
#12
Secondo me domani 90% fugotto oggettivamente
 
Rispondi
#13
Valverde pare che voglia fare la tappa.

Vediamo se Ineos e Bahrain vorranno provare a vincere con una delle loro mille carte.
 
Rispondi
#14
Salve, oggi non sapremo chi vincera il giro d italia ma sapremo sicuramente chi non lo vincera. Beer
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Uganda
#15
Eccomi sul carro del cigno di Selino, caro Davide speriamo sia il giorno di gloria dopo anni di vane speranze
 
Rispondi
#16
Primo capitano fuori causa. Si ritira Miguel Angel Lopez pare causa caduta.
 
Rispondi
#17
Fuga con già quasi 8 minuti nomi molto interessanti tra cui Vansevenant Kamna Leemreize Camargo e Fetter
 
Rispondi
#18
E' il giorno del predestinato.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#19
Siamo già a 12 minuti.
 
Rispondi
#20
(10-05-2022, 01:17 PM)Onizuka999 Ha scritto: Primo capitano fuori causa. Si ritira Miguel Angel Lopez pare causa caduta.

Macumba del co-capitano?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)