Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2022 | 6^ tappa: Palmi - Scalea
#1
Pianura 
[Immagine: akCozg47u660twMhAloa_230422-091854.jpg?v=20220423111854]
 
Rispondi
#2
Inno nazionale di Scalea https://www.youtube.com/watch?v=X2nQWeD1JUY
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
#3
Un altro strazio che finisce alle 18, prima settimana indecente.

L'unica speranza è la tappa di domani.
 
Rispondi
#4
Tappa che almeno ha permesso a molti appassionati di scoprire che il giovane Diego Rosa corre ancora
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
#5
Ieri che sono tornato a casa alle 4.30, la tappa è finita alle 4.
Oggi che devo uscire da casa alle 5.30, la tappa finisce alle 6.

Sono la carta moschicida delle combinazioni sfortunate
 
Rispondi
#6
Ed io che mi incavolavo, quando ero costretto a vedere un match fra Alex Corretja e Albert Costa.....
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Morris
#7
Sei giorni di Giro: 200 metri un filo esaltanti per via dei nomi coinvolti e una crono piacevole.

Il problema non è la tappa di oggi, è quest'inizio indigeribile.
 
Rispondi
#8
Almeno c'è il giochino del TACATACATACATACA che intrattiene........
 
Rispondi
#9
Bella vittoria di Demare su Ewan, finalmente trionfa contro una buona concorrenza.

Gaviria boh, solito disastro.
 
Rispondi
#10
Disastro Dainese-Bol in cui è rimasto incastrato Calimero Nando piuttosto, Ewan l'ha persa per colpa di madre natura che gli ha dato il telaio corto
 
Rispondi
#11
Non direi Beppe.

 
Rispondi
#12
Che tristezza vedere Dainese tirare le volate a Bol, mi aspettavo ben altro da lui  Triste
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#13
(12-05-2022, 06:09 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Non direi Beppe.


Vista così sembra che Gaviria sia pazzo ma Dainese non può tirare la volata e sfilarsi in mezzo con Bol che parte a destra, Gaviria credo si aspettasse l'esatto contrario e semplicemente ha preso una ruota che Bol aveva ormai lasciato
 
Rispondi
#14
La cosa peggiore è che questo schifo va benissimo a tanti.
È inconcepibile.
 
Rispondi
#15
A parte quelli che il prodotto te lo devono vendere non ho letto proprio grandi complimenti a questo inizio Giro.
 
Rispondi
#16
Eh no Beppe ed è subito





Tra l'altro perfettamente sovrapponibile a quello che ha fatto Gaviria
 
Rispondi
#17
(12-05-2022, 07:35 PM)Primo della Cignala Ha scritto: La cosa peggiore è che questo schifo va benissimo a tanti.
È inconcepibile.

Tanti che in realtà sono pochi, perché di questo passo il ciclismo lo guarderemo davvero in quattro gatti.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#18
Demare formato 2020. Anche se oggi è stato pure fortunato perchè ha vinto per mm.

Giro non bello finora e non ci piove. La speranza è che migliori e ce la dimenticheremo tutti questa prima settimana.
 
Rispondi
#19
(12-05-2022, 07:22 PM)SeppVanMaffen Ha scritto: Vista così sembra che Gaviria sia pazzo ma Dainese non può tirare la volata e sfilarsi in mezzo con Bol che parte a destra, Gaviria credo si aspettasse l'esatto contrario e semplicemente ha preso una ruota che Bol aveva ormai lasciato

Dainese, in quel frangente, può fare un po' quello che gli pare poiché, avendo più di una ruota di vantaggio, non entra, tecnicamente, in traiettoria a Gaviria.

Poi, onestamente, a me sembra che Gaviria faccia una scemenza difficilmente concepibile per uno sobrio.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)