Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2022 | 9^ tappa: Isernia - Blockhaus
#41
Brutta caduta di tesfazion
 
Rispondi
#42
Adesso la Ineos mena fortissimo nell'approccio alla salita
 
Rispondi
#43
(15-05-2022, 04:04 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Venite a vedere la tappa con noi qua: https://m.twitch.tv/cyclingchronicles

Ci siamo io, Spallo, Albi, VanMaffen, Giugurta e Primo.

Avevo messo il link sbagliato, ora c'è quello giusto.
 
Rispondi
#44
Altra tappa troppo addormentata al momento
 
Rispondi
#45
Saligari dice che sia saltato Kelderman perché ha scelto di cambiare bici…
 
Rispondi
#46
Solito trenino. Quintana mi pare fosse partito parecchio prima
 
Rispondi
#47
Sinora la tattica della Ineos è servita a fare fuori Porte
 
Rispondi
#48
Portatemi una flebo  Sweat
 
Rispondi
#49
Mamma mia vanificata pure una tappa del genere.
 
Rispondi
#50
Buona vittoria per hindley, a me questa tappa non mi è affatto dispiaciuta, ovviamente siamo ancora lontani da un bel giro
 
Rispondi
#51
È il giro dei giovani. In testa c’erano ad un certo punto su dieci ben quattro over 37. Saltati Ciccone Carthy Yates e Kelderman. Si difendono bene sia Guillaume che Lopez ancora in Rosa. Bardet mi è parso il più in palla.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Onizuka999
#52
Sei in cima sul Blockhaus manco nei miei incubi peggiori.

C'era meno gente in cima a Montevergine nel 2007.
 
Rispondi
#53
Landa è pure caduto in discesa

[Immagine: FSzwLL7WAAAb7Wl?format=jpg&name=medium]
 
Rispondi
#54
Tappa da sufficienza risicata, dei 6 davanti nessuno in grado di fare la differenza.

Hindley mi pareva un po' cotto, ma poi tira fuori una volatona. Pozzovivo stoico.

Ciccone, Carthy e soprattutto Yates imbarazzanti, quest'ultimo ovviamente deve sempre affossare pure la badante...
 
Rispondi
#55
Giro molto strano e di basso livello. Le premesse per due settimane divertenti ci sarebbero tutte: classifica corta, poco controllo e molte squadre che hanno ancora il doppio capitano. Però sappiamo che non è matematico sia così, anzi la poca abitudine di molti di questi a queste zone nobili di classifica scoraggiano attacchi rischiatutto.
Non c'è un dominatore: Carapaz rimane il favorito per molti motivi, ma che oggi non sia riuscito a fare selezione non è un bel segnale. Crescono indubbiamente le quotazioni di Almeida.

Sorprendenti i soliti vecchi Pozzovivo e Nibali per i colori italici. Sul Pozzo non so più veramente che aggettivi usare perchè ogni Giro è sempre lì a lottare nonostante gli acciacchi.
Nibali bene soprattutto perchè non ha ceduto di schianto come spesso gli accadeva negli ultimi tempi. Forse è sul vecchio Enzo quello su cui possiamo riporre più speranze per vedere spettacolo in questo Giro...

Su Yates non so più cosa dire. Un minimo avrà pagato l'infortunio al ginocchio, però è un corridore totalmente inconsistente sulle tre settimane, nonostante le grandi potenzialità.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#56
Forse anche per il caldo e il vento, ma una battaglia tra modesti residui di corridori. Sarà che i due sloveni ci hanno abituato male. 
Nonostante i tanti dispersi, Giro che si apre perché Carapaz è apparso molto meno brillante di quanto si attendesse, Bardet e Landa non sembravano averne di meno, anzi, con Almeida e Hindley che non sono lontani. Diventerà una questione di endurance, la classica terza settimana, fondo che classicamente potrebbe favorire Carapaz ma non ci scommetterei, difficile scommettere in un campo in cui individuare il meno debole. 
Pozzo lì e Don Vincenzo quasi, anche lo spagnolo Alejandro, ragazzi che si faranno. 
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
#57
Ero convinto che Carapaz arrivasse in solitaria, invece oggi le gambe erano un po' simili per tutti.

Prossima tappa di montagna, fra una settimana...
 
Rispondi
#58
Fortunato ha perso 1'40", Sosa 4'30". Non è che quest'ultimo non sia il massimo nel saper limare? In corse minori con gruppi più piccoli è avvantaggiato, mentre in corse come il Giro dove serve saper limare, spende di più? È una speculazione ovviamente
 
Rispondi
#59
Sosa lo hanno distrutto facendo a tutta quel tratto tra il Lanciano e il Blockhaus.

Deve uscire da 'sto schema ove si è imbrigliato e iniziare a fare il Piepoli.
 
Rispondi
#60


Dati da prendere un po' con le pinze.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)