Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2023 | Partecipanti & Formazioni
#41
Ci dovrebbe essere Ackermann
 
Rispondi
#42
Ufficializzata la Jumbo affianco a Roglic:

Kuss
Gesink
Foss
Affini
Bouwman
Tratnik
Hessmann
 
Rispondi
#43
Oggi dovrebbero uscire le entry list.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#44
Ecco la startlist provvisoria: https://firstcycling.com/race.php?r=13&y=2023&k=8

Confermato Cepeda fuori, a sorpresa c'è McNulty.
 
Rispondi
#45
Quick Step molto migliore di Jumbo Visma, per me
 
Rispondi
#46
Non lo dirai più quando Tratnik spianerà il Giau.
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#47
Volevo aggiungerlo infatti, anche perché do per certa una grande prestazione del Kaiser
 
Rispondi
#48
Hype per Rune HerreGOAT
 
Rispondi
#49
A rischio Ciccone, con sintomi influenzali e positivo al Covid.

Primo Giro senza italiani in top 10? Non che mi aspettassi chissà cosa da Ciccone in classifica, anzi, ma ancora una volta gli azzurri più quotati nella generale sono Pozzovivo e Caruso.

Non che vada meglio per le volate, anche se la concorrenza non è mostruosa e io sono un inguaribile sognatore che spera nell'esplosione di Dainese.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
#50
Ma cosa dici mai Jussi!
Secondo autorevoli strilloni in video e in voce, il ciclismo in crisi è quello francese! :D
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Morris
#51
Via Gregorio ora scopriamo che anche il ciclismo spagnolo non è messo meglio di quello italiano.
 
Rispondi
#52
(28-04-2023, 07:28 AM)Morris Ha scritto: Ma cosa dici mai Jussi!
Secondo autorevoli strilloni in video e in voce, il ciclismo in crisi è quello francese! :D

"Eh ma vuoi mettere, non vincono il Tour dal 1985 gne gne gne..."  Asd

Parlando del Giro, ormai il livello medio degli uomini di classifica è talmente basso che un Fortunato che non si piglia 10 minuti a crono può entrare tranquillamente in top 10, ma il futuro è ancora più desolante. Guardando le varie corse a tappe U23 (indicative fino ad un certo punto) viene la depressione a cercare un italiano in classifica.

Tra i giovani speriamo in qualche segnale da parte di Frigo e soprattutto Zana.
 
Rispondi
#53
Si ma Fortunato 10 minuti a cronometro rischia di prenderseli seriamente. Ha fatto 2 crono quest'anno, in una si è preso 9 s/km da Vinegaard e nell'altra 12 s/km da Ganna.

Per la top-10 vedo più probabile un Caruso che emerge alla distanza.
 
Rispondi
#54
Sicuramente Caruso e addirittura Pozzovivo sono più quotati, dipende poi da quanti fanno classifica seriamente, ormai non se ne trovano 10. 
L'anno scorso Lopez decimo è arrivato a quasi 20', guardando rapidamente la Startlist e considerando almeno 3/4 nomi out tra sfortuna e incidenti temo che il copione sarà simile.
 
Rispondi
#55
Ufficiale l'assenza di Ciccone causa Covid Triste
 
Rispondi
#56
A me sembra una roba ridicola far saltare il Giro a uno per il Covid, quando all'inizio del Giro manca ancora una settimana.
 
Rispondi
#57
Ciccone ha già corso un Giro post covid (nel 2020, da fantasma) quindi penso sappia a cosa va incontro.

È stato male ed è ancora positivo quindi penso voglia virare su altri obiettivi sapendo che correre il Giro potrebbe fare più danni che altro.
 
Rispondi
#58
Parliamo di mele e pere.

E' diversa la malattia ed è diverso il modo in cui viene trattata.
 
Rispondi
#59
In ogni caso, non è che questo ragazzo sia fortunatissimo. Mi sembra che abbia una buona etica del lavoro. Ha discrete qualità, pur senza sufficienti doti di recupero, e spero che in futuro possa riscuotere i suoi crediti con la buona sorte. 
 
Rispondi
#60
Rispetto alla lista pubblicata qualche giorno fa, su PCS c'è già qualche modifica, da prendere con le pinze ma per alcune ho già trovato l'ufficialità.

Tra gli italiani oltra a Ciccone non ci sarà nemmeno Fabbro, Sobrero e Nizzolo. Al loro posto ad ora sono stati inseriti Jungels e Berwick. In EF invece sono stati inseriti Bettiol e Cepeda.

A sorpresa in AG2R non c'è Gall, al suo posto Baudin, mentre l'Astana porterà Dombrowski.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)