Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2023 bar restaurant
#41
Tra non essere simpatico e rilasciare dichiarazioni passivo-aggressive in serie con fare da bullo represso ce ne passa. Ormai Ganna non è sereno manco quando vince, prevedo un burnout entro un annetto. A me non è mai stato simpatico ma vederlo così è spiacevole in primis per lui. Non sta bene.
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di SeppVanMaffen
#42
VOI?!
 
Rispondi
#43
Nella prima stagione della carriera in cui ha rivelato di non essere un ciclista mono-dimensionale, oltretutto.
 
Rispondi
#44
Si conoscono i tempi della salita nella crono di ieri?

Perché ho visto che sono stati utilizzati per assegnare la maglia azzurra
 
Rispondi
#45
(07-05-2023, 02:29 PM)Hiko Ha scritto: Si conoscono i tempi della salita nella crono di ieri?

Perché ho visto che sono stati utilizzati per assegnare la maglia azzurra


Li ho cercati, insieme agli intermedi, ma senza trovarli. Ieri il sito del Giro li ha fatti sparire praticamente subito dopo la conclusione dell'ultimo corridore. 
Se non hai amore per il ciclismo non ti viene in mente che per un appassionato è una delle cose più interessanti del dopo tappa... 
 
Rispondi
#46
https://mcusercontent.com/1334a37620b628...tage_1.pdf

Pagina 14, ma quello di Mcnulty è sbagliato
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Spalloni
#47
Bella intervista di Milan dopo la tappa, invece.
 
Rispondi
#48
Sivakov e Arensman hanno perso più di 30", oggi, da Remco.

Mah.
 
Rispondi
#49
Madonna Zavoli che classe.

Siamo passati da Zavoli a Marco Grassi e Pietre.

Povera umanità.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#50
Io direi che siamo passati da Marino Bartoletti a Pietre.

Sono cambiate le forme.
 
Rispondi
#51
Il dibattito ciclistico è morto e stramorto. Tutti che dicono le stesse banalità.

"Vedremo nella terza settimana"

"Il Giro non è la Vuelta"

"Guai a dire che è solo Roglic contro Evenepoel"

Frasi fatte che se ti sbagli non ti sei esposto e se, per caso, ti dice bene puoi pure fare il saccente.

"Eh, ma lo dicevo io che la terza settimana del Giro...."


Però fanno i podcast, tanti podcast.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#52
Intanto oggi protesta di Gregorio e Magrini contro ignoto italiano che li ha pisciati quando hanno provato a contattarlo.

Facessero almeno il nome Sweat
 
Rispondi
#53
Confronto Vegni-Fabbretti tantissima roba.

Vegni palesemente ubriaco che si spaventa mentre fanno esplodere i fuochi d'artificio lol
 
Rispondi
#54
Tra finte polemiche, teorie assurde, dialoghi ben oltre il limite del grottesco, dirette di gente improbabile, analisi intrise di nazionalismo pubblicate su pagine fb recidive nel proporre contenuti da quinta elementare, ce n'è abbastanza per farmi provare vergogna.

Non è neanche cringe, perché non mi vergogno per loro, mi vergogno proprio per me stesso.
 
Rispondi
#55
Attorno al Giro d’Italia, una testata audiovisiva potrebbe costruire tantissimo, senza disperdere contenuti o agganciare occasioni per rendersi ridicola. Vedo che stanno facendo del loro meglio per farvi incazzare e vergognare. Per quanto mi riguarda mi tolgo fuori: capita l’antifona, fino ad oggi mi sono limitato alla mera visione degli arrivi, anche perché sono giorni che vomito e fatico ad avvicinarmi a quell’elettrodomestico, così votato a frantumare i coglioni con logorroiche trasmissioni sulla monarchia britannica. Arrabbiato

Preferisco pensare, ad audio spento, all’arrivo odierno di Lago Laceno, con tre piccole domande:
Riuscirà la Squadraccia a liberare Pavel Sivakov senza tenerlo a pulire le scarpe ai due sudditi?
Rogla, aspetterà la volata per gli abbuoni o cercherà un anticipo?
Remco si limiterà al controllo, o penserà ad una zampata che nessuno si aspetterebbe?
 
Rispondi
#56
Gli argomenti per oggi non mancano, come giustamente fai notare! Come mie modeste percezioni: 
a) dubito che la Ineos lasci spazio a Sivakov e, d'altra parte, non credo che le altre squadre lo lascerebbero andare. Non è che le altre squadre siano fortissime, comunque, la capacità di controllare la corsa potrebbe essere solo parziale. Certo, provarci, magari preparando bene l'attacco, potrebbe essere interessante ma non ricordo simili voli di fantasia dei britannici. 
b) la Jumbo, anche per i cambi da covid, sembra poca cosa, suppongo che Roglic deciderà in corsa se provare qualcosa ma credo che firmerebbe subito per una vittoria in una volata ristretta. 
c) Evenepoel ci ha spiegato ampiamente che, cronometro a parte, vuole risparmiare energie in vista dell'ultima settimana. E' un fatto che 3 tappe intorno ai 200 km. e over 5000 mt. di dislivello sono un mai visto nel ciclismo degli anni recenti, un po' di timore lo incutono. Credo però che il rischio zampata possa esserci, sia perché Remco è giovane e sembra abbastanza istintivo, sia per l'eventuale sviluppo della tappa, rispondere ad un avversario e rilanciare è un attimo. 
Un quarto tema riguarda la maglia Rosa, Remco vorrebbe mollarla ma non è detto che la corsa lo consenta. Gli altri potrebbero avere interesse a fargliela tenere, magari anche per giocarsi il successo di tappa. 
Molto da seguire oggi, anche perché avremo una prima percezione di come stanno in salita i diversi possibili protagonisti. Garzelli ha visto benissimo finora TaoGH, al punto, anche se non lo ha detto, che lo immagina capace di giocarsela con Remco & Rogla. Ne dubito ma Goganga è un serio candidato a terzo gradino, vista la concorrenza. Almeida sarà, fino a prova contraria, il solito medio - man da 5°/6° posto, Vlasov è da tanto che latita, Haig si difenderà a fatica, Thomas sembra cotto e dovrebbe svanire dai radar. Sorpresa Vine? 
Temo che Colle Molella possa essere sufficiente a spazzare le residue chiacchiere sugli italiani da top 10. 
 
Rispondi
#57
Caruso per me è da top-10.

Remco la maglia vorrebbe pure tenerla, mi sembra una cosa tangibile, è la squadra che preferirebbe lasciarla.

Ma è oggi o mai più. E comunque anno scorso ha tenuto la maglia per sedici giorni alla Vuelta e dopo due settimane, al Mondiale, era ancora il più forte di tutti. 'Sti discorsi sul tenere o meno la maglia hanno pure rotto.
 
Rispondi
#58
E' lo stesso Remco che ha parlato di lasciare la maglia (magari ripetendo quello che dicono i suoi DS), in realtà con o senza Rosa potrebbe cambiare molto poco, anche per la squadra. Ci sono in mezzo molte tappe dove lavoreranno quelli a caccia del successo di giornata e nelle tappe più importanti la squadra dovrebbe comunque orientarsi in base al suo ruolo di favorito. 
Credo significhi solo che, nelle intezioni, la Soudal QS non dovrebbe lavorare più di tanto oggi e nella tappa del Gran Sasso. 
 
Rispondi
#59
Sì, l'ho sentito il discorso di Remco, ma il sottotesto era, imho, tangibilmente differente.
 
Rispondi
#60
Sto pensando alla tappa di Bergamo, ovviamente nel terzo weekend del giro!
Calendarizzazione sempre ottima!  Eheh
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)