Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia U23 2021
#81
Non ho portato bene a Pena. Pensavo più su gli Zalf. Bene Verre da gregario quinto in generale ed El Gouzi.
 
Rispondi
#82
Hellemose infatti è stato il più veloce di tutti dopo Ayuso nella salita conclusiva. Pure Frigo molto bravo, 
Questi i dati presi da Strava:

Hellemose 14:21 e 413 watt medi
Healy 14:31 e 401 watt
T. H. Johannessen 14.36 e 394 watt
Frigo 14:52 e 396 watt
Vandenabeele 14:57
A. H. Johannessen 14:59
Ginestra 15:05
Voisard 15:08
El Gouzi 15:16
Van Eetvelt 15:23
Turner 16:02
Considerando che Ayuso è andato una cinquantina di secondi più veloce di Healy, ci avrà messo circa 13:40/45.


Solo per metro di paragone, dato che si parla anche di tappe diverse e corse diverse, Bettiol, che ha il kom della salita fatto durante il giro, ed era insieme ad Evenepoel allo scollinamento, ha fatto segnare 14:04.
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di cigolains
#83
Quindi è andato più forte di tanti dei protagonisti del giro..
Be' sembra nettamente superiore a tutti

Colombiani disastrosi
Ste tappe in colombia non ci sono
 
Rispondi
#84
Boia addirittura meglio di tanti pro.
 
Rispondi
#85

A questi ritmi e con la fuga che non parte, può veramente succedere qualcosa di interessante nella salita di giornata
 
Rispondi
#86
Sono andati via uomini importanti ora.

Davanti ci sono Verre, Frigo, Turner, JDP e Charmig.

Non so dietro chi possa tirare, onestamente.
 
Rispondi
#87
Le più interessate dovrebbero essere Mendrisio e DSM.
Sicuramente molto interessante come attacco.
 
Rispondi
#88
Verre vuole fare il Roche o farà da appoggio ad Ayuso?


Situazione molto interessante
 
Rispondi
#89
E infatti Mendrisio ha quasi ricucito del tutto il buco. Hellemose attaccherà quindi presumibilmente.
 
Rispondi
#90
Hellemose ci ha provato in salita, ma non è bastato.
Sono arrivati tutti in gruppo i migliori mi sa, tranne Frigoche si è preso più di un minuto nella seconda parte di discesa bagnata, dato che ai -15km era in gruppo. Infatti non si vedevano uomini della Seg nel gruppo principale. Si vede che la caduta in discesa al Rhodes lo sta condizionando parecchio.

Pure Fernando Tercero Lopez ha perso molto, a causa di una caduta.
 
Rispondi
#91
Il Selvino non è particolarmente difficile, ma la velocità a cui è stata condotta la tappa, oltre a rimanere nelle gambe a tanti, ha livellato i valori in salita.

Verre ne ha talmente tanta che è riuscito ad arrivare coi migliori nonostante le energie spese in fuga, i suoi compagni di avventura invece hanno concluso la tappa, anche comprensibilmente, dagli 8' di ritardo in su.

Charrin ha interpretato alla perfezione un finale già di suo di difficile lettura e reso ancora più tecnico dalla pioggia.
A lui come a Halland Johanssen è tornata utile l'esperienza fatta nel cross.

Grande rivelazione di questo Giro, almeno per me, Buratti.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Albi
#92
Incredibile come non ci sia nessun colombiano in top 20. Verre miglior italiano indiscusso. Ancora bene El Gouzi.
 
Rispondi
#93
Sto seguendo diligentemente, approfittando anche di Raiplay. Si va dai 18 ai 24 e spesso verifico l'effettiva età dei protagonisti. Peccato che la telecronaca sia modesta, troppe volte i corridori sono "maglie" ("sta tirando un uomo della Colpack, dietro vediamo corridori della Zalf e della Uno-X..."). 
Molto interessante da seguire, intrigante guardare questi ragazzi e provare a dare una occhiata al futuro. 
Nell'acchiappo di top ten ho messo Verre e il ragazzo (17 novembre 2001!) mi sta dando belle soddisfazioni  Wub 
Ayuso davvero notevole, 18 anni e tra un mese al piano superiore... 
Bello oggi il tentativo di Hellemose ma il Selvino era terreno poco adatto, forse era meglio conservare energie per domani.  
 
Rispondi
#94
Benedetti Petrelli Guzzo Masotto e Santaromita in fuga con 1'35" sul gruppo dopo 40km. Ritirato Balmer.
 
Rispondi
#95
Attacca JDP con Gloag, Ayuso, THJ e Vandenabeele a ruota.

Con loro c'è anche Verre.
 
Rispondi
#96
Si è unito anche Verre.
 
Rispondi
#97
Ayuso e Pena se ne stanno andando da soli.
 
Rispondi
#98
JDP rinato sulla sua salita, con lui in testa resta solo Ayuso.

E Ayuso va via.
 
Rispondi
#99
Non mi aspettavo Ayuso così forte in salita, onestamente.
 
Rispondi
Forse è solo una mia impressione sbagliata, ma io vedo Vandenabeele come il più forte dopo Ayuso, ma non ha il cambio di ritmo e non riesce a fare la differenza su gnessuno.
Anche oggi sta lavorando un sacco ( e precedentemente ha fatto tirare molto la squadra e principalmente Garofoli che ha causato la scrematura principale), così come nella prima parte di Sestola, ma quasi inutilmente, gli altri restano aggrappati alla ruota.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)