Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia U23 2021
#1
[Immagine: 2021_226_1.jpeg]

[Immagine: 2021_226_2.jpeg]

[Immagine: 2021_226_3.jpeg]

[Immagine: 2021_226_4.jpeg]

[Immagine: 2021_226_5.jpeg]

[Immagine: 2021_226_6.jpeg]

[Immagine: 2021_226_7.jpeg]

[Immagine: 2021_226_8.jpeg]

[Immagine: 2021_226_9.jpeg]

[Immagine: 2021_226_10.jpeg]

La startlist: https://firstcycling.com/race.php?r=226&y=2021&k=8
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Onizuka999
#2
Tra i nomi principali che potrebbero essere al via vado a memoria:

Vandenabeele - Garofoli - Mayrhofer - Germani - Balmer - R.Thompson - Quinn - Riccitello - De Lie - Debruyne - Frigo - C.Strong - Hellemose - J.Ramirez - G.D.Gomez - Lamperti - Gloag - Johansen - Ginestra - Milesi - Piras - Ayuso - Martinelli - Verre - Zambanini - Benedetti - Nencini - Rubino - El Gouzi - Puppio - L.Colnaghi
 
Rispondi
#3
Il Giro U23, quest'anno, sarà U24: https://www.extragiro.it/girou23/giro-di...nizzatori/
 
Rispondi
#4
possibilità di vedere Pogacar al via?
 
Rispondi
#5
(14-03-2021, 05:40 PM)Onizuka999 Ha scritto: Tra i nomi principali che potrebbero essere al via vado a memoria:

Vandenabeele - Garofoli - Mayrhofer - Germani - Balmer - R.Thompson - Quinn - Riccitello - De Lie - Debruyne - Frigo - C.Strong - Hellemose - J.Ramirez - G.D.Gomez - Lamperti - Gloag - Johansen - Ginestra - Milesi - Piras - Ayuso  - Martinelli - Verre - Zambanini - Benedetti - Nencini - Rubino - El Gouzi - Puppio - L.Colnaghi

Anche Paleni  Wub
 
Rispondi
#6
Hanno presentato il percorso, formato da 10 tappe. Quest'anno c'è pure una crono di 25 km.
 
Rispondi
#7
Non pensavo che facessero la crono di Sorbolo Mezzani, sapevo che il sindaco non voleva il Giro Under 23 neanche quest'anno dopo il forfait dell'anno scorso.
 
Rispondi
#8
Niente Strong, arriva in Europa dopo le Olimpiadi
 
Rispondi
#9
Spiace, ero molto ma molto curioso di vederlo correre il Giro Baby, dato che è praticamente fermo in Nuova Zelanda da inizio pandemia, e nelle corse tenutesi lì ha dimostrato di essere fortissimo anche su strada (oltre che su pista).
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
#10
Ufficiali le selezioni Zalf: Zambanini Benedetti Raccani Tolio e Guzzo.
Work Service: Paties Montagner Bobbo Di Benedetto Mentil e Zecchin.
Lotto: De Lie Ponsaerts Van Boven Van Der Beken e Van Eetveld
 
Rispondi
#11
Aggiornato il primo post, così, intanto, entriamo in clima.

Anche quest'anni si prospetta più bello del Giro dei pro.

Certo, Sestola, cazzarola, è sempre in mezzo ai maroni.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#12
pira dovrebbe partecipare con la caja rural
 
Rispondi
#13
Mi sento un po' a disagio a vedere tutta questa Emilia-Romagna nelle gare.
 
Rispondi
#14
Cosa non ti piace dell Emilia Romagna?
 
Rispondi
#15
Io ci son nato e ci vivo in Emilia-Romagna. :o
Il fatto è che negli ultimi anni il baricentro organizzativo delle corse ciclistiche in Italia si è spostato qua grazie alla collaborazione Cassani-Bonaccini che ha salvato il mondiale 2020, ha organizzato la partenza del Giro 2019 a Bologna, tante tappe a sto Giro prof e le prime 5 tappe di questo Giro under 23. Mi sento a disagio perchè mai avrei pensato che l'E-R potesse tornare così tanto rilevante come negli anni '60-'70.

Tra l'altro la crono parte ad 8 km da casa mia, pertanto ci andrò in bici e il percorso lo faccio spesso, posti molto belli.
 
Rispondi
#16
"Quante tappe di montagna vuoi?"

Cassani: si
 
Rispondi
#17
C'è modo di reperire una startlist?
 
Rispondi
#18
(31-05-2021, 10:24 AM)negmaron Ha scritto: C'è modo di reperire una startlist?

Su FC per ora ci sono solo 3 squadre, ma penso che tra oggi e domani verrà aggiornata

https://firstcycling.com/race.php?r=226&y=2021&k=8
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#19
Salve, sono molto curioso ed interessato circa il giro d'italia dei giovani che partira tra pochi giorni e vedrà il futuro del ciclismo darsi battaglia come i grandi campioni fino a ieri e non vedo l'ora di aggiornare il mio quaderno coi nomi nuovi del ciclismo che speriamo ci faccino divertire e sono curioso di avere un borsino dei favoriti dai grandi esperti che abitano questa piattaforma come il grande luciano pagliarotti o il grande albi e speriamo che lo scrivino presto. Beer
 
Rispondi
#20
Peccato che la startlist completa la conosceremo solo poche ore prima del via della gara.

Gli Uno-X non scherzano un cazzo e arrivano pure ben rodati dall'Isère.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)