Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia U23 2022
#41
Più di due minuti sugli inseguitori per il nostro Floyd Hayter.
 
Rispondi
#42
Ha staccato gli altri in un tratto di falsopiano e, poi, ha dato loro cinque minuti.
 
Rispondi
#43
Nosense. Cioè dalla cima di Guspessa ha dato quasi otto minuti a Lenny. Io non trovo motivazioni ad uno che fa una roba del genere che quasi mai era andato forte in vita sua.
 
Rispondi
#44
Mi fate un fotomontaggio della storica copertina della Domenica del Corriere con Hayter al posto di Zilioli, Froome al posto di Coppi e la scritta in alto: "E' davvero un nuovo Froome?"
 
Rispondi
#45
Ordine d'arrivo: https://firstcycling.com/race.php?r=226&y=2022&e=03
 
Rispondi
#46
Ero andato via a lavoro convinto della doppietta Groupama -. -'
 
Rispondi
#47
Il crollo di Lenny ci può stare... Ma come ha fatto a dare 5' a Grégoire e Van Eetvelt non si capisce... Cioè forse solo tagliando il percorso si può fare

Non si vedeva un impresa simile dai tempi di Re Raul
 
Rispondi
#48
Dai su, qua non ci sono Landis, Re Raul e Cobra vari che tengano.

Una roba del genere non l'ho mai vista e non fa manco ridere.
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#49
Possiamo dire che oggi Hayter stava partecipando al Giro E.
 
Rispondi
#50
(13-06-2022, 07:37 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Dai su, qua non ci sono Landis, Re Raul e Cobra vari che tengano.

Una roba del genere non l'ho mai vista e non fa manco ridere.

Difficile commentare una prova del genere
Tra l altro inaspettata 
Mai visto una cosa del genere


(13-06-2022, 02:47 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Una costante, ormai.

Purtroppo si
Forti al colombia u23 , invisibili al giro

Come i nostri
Piganzoli a 8 minuti
Il secondo a quasi 14
 
Rispondi
#51
Ho visto ora la gara su Raiplay e non capisco se è sogno o realtà.

Boh, sono abbastanza senza parole.
 
Rispondi
#52
Difficile capire qualcosa dalla sintesi onestamente.
Sulla Guspessa a me non sembrava così in controllo. Eppure è andato fortissimo nel falsopiano dopo. E anche negli ultimi 5 km dove a tratti sembrava abbastanza piantato ha guadagnato quasi un minuto a Gregoire e Van Eetvelt. Non so cosa pensare, ma in alcune inquadrature la moto-ripreasa era davvero attaccata davanti ad Hayter, questo potrebbe aver contribuito a dilatare il vantaggio, ma potrebb giustificare quanto? Un minuto, forse 1:30?
Il resto completamente inaspettato
 
Rispondi
#53
Dalla sintesi rai impossibile capirci qualcosa
Su strava Lenny ha confermato di aver avuto una crisi di fame negli ultimi 20 km
La salita di guspessa l ha fatta in 44 minuti a 1655 di vam
Hayter ci ha messo un minuto e 45 in piu
 
Rispondi
#54
A sto punto il fratello scarso è Ethan.
Quando ho visto l'ordine d'arrivo pensavo in un errore di FC. Ancor più no sense il risultato dato che l'avvicinamento al Giro di Hayter non mi era sembrato nulla di indimenticabile, anzi.
Notte fonda per gli italiani in ottica classifica.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#55
Ma lol, ma hanno tagliato dalla sintesi le immagini in cui stacca gli altri.

Ma ci prendono proprio per scemi? Blink
 
Rispondi
#56
Ieri, cito testuali parole, l'ho definito "uno che vince quando il gruppo si disinteressa anche se non dovrebbe" (definizione che calza a pennello anche per altri corridori tra cui anche O'Connor, ma non è questo il punto). Oggi ha fatto una cosa che tra gli under non si è mai vista nel passato recente e neanche, credo, mai si rivedrà. Pareva di vedere Padun di un anno fa, davvero non so che pesci pigliare. Di sicuro non è una performance che ci si poteva attendere, anche perché coi valori che ha Martinez quanto potrebbe aver perso da un Pogacar, poca roba secondo me sul Mortirolo. Poi arriva questo e dà 5 minuti a tutti, ora sul serio a me sembra che abbia fatto un'azione a cui neanche i professionisti avrebbero retto, ma magari sono io che sovrastimo quanto è successo. Qualcuno ha dei dati per confortarmi e dirmi che oggi un signor Quasi Nessuno non avrebbe staccato Pogacar?
 
Rispondi
#57
Arrivato pure freschissimo.
 
Rispondi
#58
(13-06-2022, 10:26 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Arrivato pure freschissimo.

E ieri è l'unico che non si è "riposato"
 
Rispondi
#59
Io non credo di aver davvero mai visto nulla di simile.

Questa non è la realtà aumentata dei portoghesi, questo è puro surrealismo.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#60
Da modesto cultore delle retate non nascondo una certa eccitazione nel percepire, ancora distantema nitido, un ritrovato tintinnare delle manette.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)