Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia, svelate le maglie dell'edizione 2014
#1
Svelate le nuove maglie del Giro 2014
Sono state presentate a Firenze, nella cornice di Pitti Immagine Uomo, le maglie ufficiali del Giro d’Italia 2014, che scatterà il 9 maggio da Belfast sull’Isola d’Irlanda.

LE MAGLIE — Create dal designer irlandese Fergus Niland, per conto del maglificio Santini che le produce, rappresenteranno il connubio tra il Giro d’Italia e la Grande Partenza dall’Isola d’Irlanda. Oltre ad alcuni tratti grafici tipici irlandesi, quali il famoso tessuto tweed, le maglie avranno sul fianco destro un trifoglio stilizzato simbolo dell’Isola. Altra caratteristica importante sulle maglie del 2014 sarà lo slogan “Giro Fights for Oxfam, sulla manica sinistra, per dare risalto alle cause sociali che la Corsa Rosa e l’Organizzazione Internazionale sposano sin da oggi e supporteranno nei prossimi mesi. Per il secondo anno consecutivo Balocco sarà lo sponsor della Maglia Rosa, simbolo del primato nella classifica generale e icona del ciclismo nel Mondo. La maglia azzurra (scalatori) sarà griffata Banca Mediolanum, la Rossa (classifica a punti) Algida mentre la bianca (giovani) F.lli Orsero.

GIRO SOLIDALE — A svelare i simboli della 97esima edizione alcune testimonial d’eccezione del nuovo "Charity partner" del Giro, quali Cristina Chiabotto, Chiara Francini e Nadia Toffa. Oxfam è l'organizzazione umanitaria internazionale che fa parte di una grande coalizione, formata da 17 organizzazioni che lavorano in oltre 90 paesi, per trovare soluzioni durature all’ingiustizia della povertà nel mondo. La corsa rosa sarà al fianco di Oxfam per promuovere e supportare progetti di sviluppo rurale e di rafforzamento dell’imprenditorialità femminile.

[Immagine: MaglieGiro2014.jpg~original]

gazzetta.it
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gallagher
#2
Belle, classiche come piacciono a me. Al solito potevano evitare quelle bande di altro colore, ma lmeno si sono limitate a una manica...
 
Rispondi
#3
Io invece preferivo quelle tradizionali, la verde e la ciclamino.
 
Rispondi
#4
Quello penso tutti eh...

Comunque sono belline dai, l'unica cosa è che preferivo EstaThé come sponsor rispetto a Balocco...
 
Rispondi
#5
Comunque rispetto all'anno passato il rosa è molto più sbiadito
 
Rispondi
#6
Yep, era più acceso il rosa l'anno passato...

[Immagine: showimg.php?cod=55543&tp=n]

Comunque io preferisco questo rosa più chiaro perché col rosso di balocco il rosa acceso non ci sta per nulla...
 
Rispondi
#7
Magari è solo la luce, come la maglia dell'Astana che secondo Spaziociclismo era rosa. Queste sono belle ma ormai di maglie dei grandi giri brutte non se ne vedono da un po'. Certo, dei colori e degli sponsor che cambiano credo che faremmo tutti a meno ma il ciclismo vive di questo
 
Rispondi
#8
Comunque rosso e rosa insieme dicono davvero poco. Bello invece il particolare del trofeo senza fine stilizzato sulla schiena... Sese
 
Rispondi
#9
(07-01-2014, 07:35 PM)Pagliarini Ha scritto: l'unica cosa è che preferivo EstaThé come sponsor rispetto a Balocco...
Nono Nono
I biscotti Balocco sono sempre scontati a Maggio, diventano i migliori per quantità, qualità e prezzo sul mercato. Di conseguenza io sono felicissimo!
 
Rispondi
#10
quelli ai frutti di bosco che regalavano sul traguardo l'anno scorso facevano un tantinello schifo però
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)