Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro dei Paesi Baschi 2022
#1
Percorso: https://firstcycling.com/race.php?r=6&y=2022&e=all#race

Startlist: https://firstcycling.com/race.php?r=6&y=2022&k=8#race
 
Rispondi
#2
Prologo molto tecnico e veloce, più adatto a Roglic, sulla carta, che a Remco.
 
Rispondi
#3
Remco e Roglic altro livello sulla salitina.

Remco un filo meglio, ma ora nel tratto tecnico Roglic dovrebbe effettuare il sorpasso.
 
Rispondi
#4
E, infatti, Rogla fa la differenza nella seconda parte e vince con 5" su Remco.

Cavagna terzo a 16".
 
Rispondi
#5
Roglic e Remco di un altro pianeta. 
Buona anche la prova di Tullet
 
Rispondi
#6
Roglic penso abbia fatto clic. Non credo proprio vedremo il Primoz spento della Parigi Nizza sta settimana...

Remco spaziale ma c'erano pochi dubbi. Mi stupisce sempre la grinta di questo ragazzo.
Vedremo se tutta la settimana riuscirà a fare corsa parallela a Roglic, che potrebbe essere un po' il suo modello.

Seguirò con particolare attenzione Higuita e Dani Martinez. I due colombiani mi sembrano aver fatto un salto di qualità definitivo in questo inizio di stagione.
Sergio ha fatto uno schifo di cronometro ma è da giudicare in salita. Dani molto bene invece, ma in casa Ineos ci sono tanti capitani (è pure risorto Thomas!)
 
Rispondi
#7
Alaphilippe si prende la tappa dopo essere stato lanciato meravigliosamente da Remco.

Roglic disinteressato allo sprint.
 
Rispondi
#8
Con le volate lanciate così da Evenepoel forse vincerei pure io  Asd

Da segnalare il basco Ibon Ruiz ad un passo dalla vittoria della carriera, c'è stata parecchia anarchia in gruppo nel condurre l'inseguimento.
 
Rispondi
#9
Quinten Hermans ha fatto un volatone, comunque.

Peccato che fosse troppo dietro.
 
Rispondi
#10
Ineos mena a 65 km dall'arrivo e inizia a esserci selezione.
 
Rispondi
#11
Higuita già abbondantemente staccato, intanto.
 
Rispondi
#12
L'esplosività di Remco è finita del gabbinetto, mamma mia.
 
Rispondi
#13
Mamma mia Pello che brucia Alaphilippe Alé!

Roglic un po' meh anche lui visto lo sprint finale.
 
Rispondi
#14
Alaphilippe sprecone, grande Pello.
Rogla è rimasto molto indietro verso i -600.
Comunque Remco non è mai stato esplosivo, però mi sembra molto peggio che alla Tirreno ad esempio
 
Rispondi
#15
Alla Valenciana vinse la prima tappa con un cambio di ritmo notevole.

Che poi le gambe sono buone, perché appena spianava chiudeva sempre.

Non vorrei che stessero pasticciando un po' troppo col suo fisico.
 
Rispondi
#16
Li era stato aiutato anche dall'arrivare da dietro. Le sue azioni più scatti secchi era delle progressioni paurose, ma in ogni caso sul discorso generale sono completamente d'accordo con te. Alla Tirreno prima che sbagliassero strada gli avevano tenuto la ruota solo Pogi e Vingegaard. Oggi sull'ultimo dentello sembrava Basso a fine carriera. Spero che questo sia dovuto al fatto che ha fatto uno stage in altura di 2 settimane, e che ritrovi il colpo di pedale di inizio stagione con i kilometri di gara
 
Rispondi
#17
Pello quest'anno è un corridore della madonna!

La Ineos si è presa in mano la corsa ma non ho mai capito realmente cosa intendessero fare.
Poi vabbè sfortunatissimi nel finale con Adamo...

Roglic in questi ultimi due giorni mi è parso un po' "disinteressato" boh... come se il vero capitano fosse Vingegaard.
 
Rispondi
#18
Prestazione di Remco che fa un po' meno schifo se non vista con la telecronaca del duo.

L'esplosività l'ha davvero persa per strada, ma sulla salita più lunga non sembrava poi in grande difficoltà.
 
Rispondi
#19
Domani ultima chance prima della doppietta di doppiette
 
Rispondi
#20
(06-04-2022, 09:18 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Prestazione di Remco che fa un po' meno schifo se non vista con la telecronaca del duo.

L'esplosività l'ha davvero persa per strada, ma sulla salita piì lunga non sembrava poi in grande difficoltà.

L'unica telecronaca che vale la pena seguire non è su piattaforme televisive  Tsk
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Lupo_solitario
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)