Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro del Delfinato 2018
#81
La prima tappa di montagna al Tour è in programma il 17 di Luglio...quasi 40 giorni con il Delfinato.
 
Rispondi
#82
Infatti, e il Giro ci ha mostrato (ove ce ne fosse bisogno in materia di terza settimana) quanto conti arrivare con energie agli ultimi giorni, specialmente in caso di tappe impegnative. 
Per questo sono curioso sui vari avvicinamenti e su quello che poi la strada dirà.
 
Rispondi
#83
La sfiga anche oggi ci ha provato a mettere lo zampino nel successo di Thomas, ma questa volta sono stati più bravi lui e soprattutto la sua Sky. In salita gli avversari gli hanno fatto il solletico in questa settimana, tranne oggi negli ultime centinaia di metri quando ormai aveva già vinto.
Enorme Tao Geoghegan Hart. Apro ufficialmente una petizione per farlo partecipare al Tour.

Discutibile il modo di correre di Yates. Conti fatti però ha avuto ragione lui, ha vinto la tappa e ha consolidato il secondo posto nella generale. Poi credo siano anche le sue caratteristiche queste (a differenza - parzialmente - del gemello Simon), se lui partisse prima dell'ultimo km il 90% delle volte verrebbe depotenziato.
Bardet questo è e inoltre sta rifinendo la forma per il Tour. Non è un campione, come livello è simile al gruppone che in genere gli sta sotto ed è riuscito in questi ultimi due anni ad ottenere risultati superiori al talento grazie a una certa fantasia e spregiudicatezza nell'affrontare le corse.

Non ho la sfera di cristallo e non dico che sicuramente Nibali farà un gran Tour, sono solo i precedenti a farmi ben sperare. Mi aspettavo anch'io cercasse di dare un segnale in una tappa del Delfinato, ma evidentemente la gamba non glielo ha permesso ed era dannoso andare oltre i limiti adesso.
Si sapeva già fin dall'inizio che questo Delfinato, a quattro settimane dal Tour e con uno stage in altura in programma, non sarebbe servito a dare indicazioni su Vincenzo, nè in un senso nè nell'altro.
 
Rispondi
#84
Da quello che ha detto Belli su Eurosport, per Slongo tutto ok mentre Nibali non è rimasto contento delle sue sensazioni. 
E' presto, ovviamente.
 
Rispondi
#85
Nibali ha accusato anche problemi di allergia in questa settimana
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)