Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro del Lazio / Roma Maxima 2013
#21
Quasi 40 Km dall'ultima cima per arrivare al traguardo,uno strappetto prima dell'arrivo potevano trovarlo
 
Rispondi
#22
Il promo del Giro del Lazio:



 
Rispondi
#23
Verrà qualcuno di voi? Io non so se andrò, ora come ora l'unico che mi poteva accompagnare non può venire e da solo per varie ore (vorrei tirare dalla partenza all'arrivo) non mi va...
 
Rispondi
#24
Forse io,ma non ne ho la certezza
 
Rispondi
#25
Io no: troppo lontano. In un periodo poi che, in Toscana, le corse prof. abbondano. Sisi
 
Rispondi
#26
Per il Giro del Lazio, al contrario delle Strade Bianche, dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) esserci diretta RAI.
 
Rispondi
#27
Reverberi: Roma Maxima, la corsa più bella
«Si svolge in una cornice davvero eccezionale»

"Ho sempre considerato il Giro del Lazio la corsa più bella del mondo perché si svolge in un'incantevole cornice come quella di Roma. Sono quindi felice che Rcs abbia deciso di riproporre, in Roma Maxima, i punti fondamentali di quella gara". Sono le parole di Roberto Reverberi intervistato durante la trasmissione di Radio Manà Manà Sport "Ultimo Chilometro".
Il team manager della Bardiani ha anche sottolineato che la corsa, che si terrà il 3 marzo, "è abbastanza imprevedibile perché ci sono salite dure come quella dei Campi d'Annibale e dei Cappuccini che hanno dei tratti con i sampietrini molto disconnessi: bisognerà valutare se qualcuno riuscirà a fare la differenza in quei tratti, altrimenti è possibile prevedere un arrivo con una volata ristretta. Se invece dovesse piovere probabilmente i tratti con i sampietrini potrebbero davvero fare la differenza".

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#28
Prosegue nel Lazio la stagione italiana della Cannondale Pro Cycling. Domenica 4 marzo il team prenderà parte con otto corridori alla Roma Maxima, corsa in linea di 180 km dal percorso nervoso.
Agli ordini del Direttore Sportivo Biagio Conte saranno presenti otto atleti. Damiano Caruso, che ha debuttato pochi giorni fa a Camaiore, sarà uno dei punti di riferimento della squadra insieme a Stefano Agostini, anch’egli protagonista in Toscana di una buona prestazione. Al loro fianco Federico Canuti, Michel Koch, Alan Marangoni, Nariyuki Masuda, Juraj Sagan e Cameron Wurf.
«Per caratteristiche Caruso e Agostini possono trovare nel percorso di Roma Maxima una bella occasione ­ ha spiegato Conte -. Per Damiano c’è l’incognita del carico di lavoro svolto al Teide, mentre Stefano ha dimostrato una condizione in netta crescita. Mi aspetto una prova coraggiosa da loro e dall’intera squadra per provare a lasciare il segno con un risultato di rilievo».

comunicato Cannondale Pro Cycling
 
Rispondi
#29
Commento sul percorso? E' lo stesso del giro del Lazio degli anni scorsi?
 
Rispondi
#30
Qui c'è il video della ricognizione del percorso della Roma Maxima effettuato da Pirazzi:



 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
#31
E QUI l'elenco ufficiale dei dorsali.
 
Rispondi
#32
La lista partenti non è un granché, probabile che esca un nome a sorpresa
 
Rispondi
#33
ma Gasparotto è anche nella lista della Parigi-nizza.

Cmq ci saranno Cunego e Valverde, anche se oggi non è che si sono visti molto, c'è il solito Reda, che in questo inizio va veramente forte, bisogna vedere quanta selezione si riesce a fare sulle salite, dall'ultima salita all'arrivo mancano 40 km, se scollinano in 40 è una bella lotta poi per arrivare in volata e lì occhio a Gatto
 
Rispondi
#34
Io dico Ponzi, che oggi non è andato male se non sbaglio. Comunque possibile una fuga da lontano, potevano gestirlo un po' meglio il percorso
 
Rispondi
#35
Beh, per Valverde è sicuramente un percorso molto piu' adatto (visto che è tutto in asfalto). Io domani spero in Bole sul serio: questo è sicuramente una corsa che può far al caso suo. Com'è andato oggi? Com'è arrivato? Anche Felline sarebbe un nome interessante, ma non so proprio come stia...
 
Rispondi
#36
Vacansoleil molto forte sulla carta, ma poi al dunque scompaiono quasi sempre. Hanno Marcato, Marczynski e appunto Bole (più Lightart, piuttosto veloce ma non mi sembra vincente)
 
Rispondi
#37
(02-03-2013, 08:11 PM)Andie88 Ha scritto: ma Gasparotto è anche nella lista della Parigi-nizza.

Cmq ci saranno Cunego e Valverde, anche se oggi non è che si sono visti molto, c'è il solito Reda, che in questo inizio va veramente forte, bisogna vedere quanta selezione si riesce a fare sulle salite, dall'ultima salita all'arrivo mancano 40 km, se scollinano in 40 è una bella lotta poi per arrivare in volata e lì occhio a Gatto

Le salite sono dure? Leggo che ci sarà Belletti... lui potrebbe essere un cliente molto scomodo per tutti
 
Rispondi
#38
Concordo su Ponzi
 
Rispondi
#39
Al momento 5 in fuga Lightart, Kadri, Premont, Timmer e Cardoso con un vantaggio superiore agli 8 minuti
 
Rispondi
#40
Valerione Agnoli allunga Rockeggio
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)