Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro del Trentino 2012
#61
Su Scarponi e Basso dobbiamo anche considerare che si stanno preparando al Giro che inizia tra 2 settimane e 1\2,quindi ci sta che non sono tra i primi, per loro è un'allenamento.
 
Rispondi
#62
Che ha fatto Agnoli??
 
Rispondi
#63
PUNTA VELENO Heart
quest'estate me la vado a fare, non è tanto distante da casa mia
 
Rispondi
#64
(19-04-2012, 05:42 PM)Raptor Ha scritto: Su Scarponi e Basso dobbiamo anche considerare che si stanno preparando al Giro che inizia tra 2 settimane e 1\2,quindi ci sta che non sono tra i primi, per loro è un'allenamento.

Ok il Giro parte tra 16 giorni, però gli anni passati sia Basso che Scarponi al Trentino facevano sfracelli e poi riuscivano a far benissimo anche al Giro anche se mancavano 15 giorni, o forse hanno fatto degli allenamenti parecchi duri nei giorni scorsi e ora sentono le conseguenze con le gambe troppo dure.
 
Rispondi
#65
Scarpo quest'anno ha cambiato molto la preparazione rispetto al 2011, scottato probabilmente dal fatto che a fine stagione era arrivato praticamente finito, nel vero senso della parola. Mi sembra che quest'anno si stia preparando in modo molto più ponderato, cercando di esser al top in due grandi appuntamenti (io spero sempre nel Giro+Tour, ma ho letto l'altro giorno che vorrebbe puntar sulla Vuelta). In sostanza, mi va benissimo così: era inutile affaticarsi troppo (e Domenica c'è la Liegi), il Giro è sempre lontano e comunque lui non è propriamente un diesel, la gamba la sveglia abbastanza facilmente diciamo.

Su Basso non mi esprimo, visto che non lo seguo un granchè (eufemismo Asd ). Certo è che avevo letto che Trentino e Romandia eran due test importanti in ottica Giro, e, visti così, non è che stia rassicurando i propri tifosi (poi magari i dati in suo possesso son in linea con le sue aspettative e quindi non ci son problemi :D)...

Il finale di tappa me lo son visto in differita, che sennò oggi rischiavo di far tutto di furia per esser a casa alle 15: tanto su 'sto tipo di salite non ci sbavo. Più che la vittoria di Pozzovivo, m'ha sorpreso veder Pinotti nei primi 10. Ah, qualcuno sa se il mio De Maar è arrivato o è sempre lì che sta cercando di finir la tappa..!? Asd
 
Rispondi
#66
Basso stagione 2010 al giro di Romandia si staccava dai velocisti e poi sappiamo tutti come è finita...
 
Rispondi
#67
Si ma Basso stagione 2010 aveva anche una squadra fenomenale che lo ha aiutato molto a vincere, quest'anno invece la Liquigas è tutta da scoprire e nettamente inferiore a quello squadrone. Bho vediamo se ci sara e cosa fara al giro, io ovviamnte tifero per una sua vittoria finale anche se mi sa che le primavere passate cominceranno a farsi sentire.
 
Rispondi
#68
non ci vedo una grossa differenza rispetto alla squadra del 2010 a parte l'assenza di nibali e kiserlowski! Poi sullo zoncolan in cima c'è arrivato con le sue gambe, la squadra ha si un suo peso ma fino a un certo punto... staremo a vedere cosa combina
 
Rispondi
#69
Oggi neve e ghiaccio salendo sul pordoi, vediamo che succederà.

Liquigas a tutta per l'inizio del Pordoi, vediamo cosa riescono a fare per Szmyd
 
Rispondi
#70
Ciao da Lucano e da amante degli scalatori puri! Forza Domenico! Oggi può svoltare!!!
 
Rispondi
#71
Anche Agnoli, Di Luca e Basso ieri hanno svoltato
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
#72
Basso scalda il motore per il giro?
 
Rispondi
#73
Rujano !!! Che scatto, è stato ripreso, ma da ottimi segnali in vista del Giro. Sta trovando continuità ?

PS : Rolland !!! Cool
 
Rispondi
#74
ora si sta staccando Rujano, o sta cercando di recuperare dallo sforzo
 
Rispondi
#75
Mi sembra che dopo i due attacchi scriteriati si stia staccando anche Rujano
Che bravo Atapuma! C'è anche Seeldraeyers!
 
Rispondi
#76
urca come nevica
L'AG2R è Dupont? e quello dell'Acqua e Sapone?
 
Rispondi
#77
Si stacca Kreugir, via libera per Kevin! Che vincerà sicuramente Rolleyes
Cunego si mangia gli occhiali
Con che penne scrive Dupont?
Si stacca Seeldry Triste
 
Rispondi
#78
Pozzovivo cerca di staccare gli altri
Rujano sembra crollare ed invece è sempre lì
 
Rispondi
#79
Si stacca anche Sciscesce Scimt!
 
Rispondi
#80
Szmyd e Cunego in crisi, che ritmo Pozzovivo, forse quest'anno riesce a fare un Giro ottimo
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)