Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro del Trentino 2013
#41
Povero..
 
Rispondi
#42
Ma era serio??? :O
Sto pezzo di merda antipatico del cazzo!!!
ps: scusate lo sfogo!!
 
Rispondi
#43
Non posso guardarlo, che succede?
 
Rispondi
#44
Il video neanch'io lo vedo. Comunque corsa aperta, sul disastro tattico delle squadre avete già detto tutto. Aggiungo che chi ha disegnato il percorso ha una parte di responsabilità perché mettere una tappa di questo tipo (intermedia, non adatta ai velocisti né agli uomini di classifica) in una corsa di 5 giorni è sempre un grosso rischio
 
Rispondi
#45
Scusate ma fate veramente...?
Wiggo è un fottuto mods "made in Britain"!

Se vi presentate al suo fianco,fieri delle vostre giacche di tuta e con quei capelli,lo fate incazzare! :D

Scherzi a parte,quando fa cosi,è perchè c'ha la testa "bruciata" da chissà quanti dietro/macchina in salita e chissà da quando non mangia una fetta di carne rossa...a me sembra tiratissimo.
Chi si aspetta un personaggio banale e caciarone,come ci ha abituati la tradizione nostrana,rimane e rimarrà sempre deluso.

Per la cronaca,Bouet e la sua Ag2r sono riusciti già a perdere la maglia... :D
 
Rispondi
#46
ma poi scusate ma cosa fa di strano??!?!? Blink

boh mi aspettavo ingiurie o proprio mazzate verso qualche tifoso invece :o

ti vogliamo così Wiggo, occhi fissi sull'obiettivo.
 
Rispondi
#47
L’acuto di Wiggins nella cronosquadre Il direttissimo Sky in perfetto orario
Il Team britannico vince la seconda semitappa a Lienz davanti ad Astana e Lampre. Il ceko Josef Cerny (CCC Polsat) è il nuovo leader della corsa

Sir Bradley Wiggins parla poco ma sa farsi capire. Il treno del Team Sky arriva puntualissimo all’appuntamento della cronosquadre che conclude la giornata inaugurale di uno splendido Giro del Trentino, in cui nel volgere di poche ore è già successo tutto e il contrario di tutto. Al mattino la fuga-ribaltone di otto outsider che aveva assegnato la prima vittoria e la prima maglia di leader al francese Maxime Bouet, gravando i favoriti di un ritardo di quasi 7 minuti.

Al pomeriggio l’attesissima cronosquadre, con tutti i team concentrati su un appuntamento cruciale in vista del Giro d’Italia, ed ecco subito le corazzate riprendere in qualche modo il controllo della situazione. Vittoria del Team Sky, come da pronostico, davanti ad Astana e Lampre. In soldoni, per Bradley Wiggins 12" guadagnati su Nibali, 16" su Scarponi, 44” su Pellizotti, 49" su Basso ed Evans. “Ma la cosa più importante – ha commentato Wiggins – è aver avuto ottime sensazioni. Mi sento bene ed avverto fiducia. Chiaro che l’esame di domani a Vetriolo è decisamente impegnativo, ma siamo qui per questo, per capire dove possiamo arrivare, sperando di poter centrare la vittoria”.

La squadra ovviamente ha fatto la sua parte, avvalendosi di alcuni dei suoi ottimi cronoman, a cominciare da Dario Cataldo cui il Trentino porta sicuramente bene. “Una bella prestazione e un collaudo estremamente importante per sincronizzare i meccanismi. Quanto alla semitappa del mattino – ha aggiunto l’abruzzese – non toccava a noi prendere il controllo della situazione, ma questo non significa che siamo venuti qui per allenarci, come dimostra la nostra convincente prova contro il tempo.” 
A far festa con gli uomini di Sky, intanto, c’è Josef Cerny, corridore ceko della CCC Polsat, che grazie al buon risultato della sua squadra ha scavalcato Bouet vestendo la maglia di leader. Il nodo tattico della corsa adesso è tutto qui: se i coraggiosi attaccanti di stamane possano tenere duro fino a venerdì. Considerando l’asprezza dei percorsi (soprattutto gli arrivi in salita a Vetriolo e Sega di Ala) l’impresa sembra ardua, a dispetto del vantaggio corposo: un ulteriore fattore di thriller che garantisce lo spettacolo nei tre giorni a venire.

Domani, mercoledì, si rientra in Italia: 224,8 km da Sillian a Vetriolo Terme con l’ultima dura ascesa preceduta dal Passo Lavazè: voleranno i minuti e probabilmente cambierà ancora il leader della classifica, con il colombiani Rodriguez in odor di santità. Diretta su Raisport 2 e Eurosport dalle 13 alle 14,30. [girodeltrentino.com]

Ordine d'Arrivo
1. Sky Procycling 15:20
2. Astana Pro Team 0:13
3. Lampre - Merida 0:16
4. Team NetApp – Endura 0:24
5. Team Europcar 0:35
6. Bardiani Valvole - CSF Inox 0:35
7. Vini Fantini 0:39
8. Androni - Venezuela 0:44
9. BMC Racing Team 0:49
10. Cannondale Pro Cycling Team 0:49
11. Team MTN Qhubeka 0:51
12. CCC Polsat Polkowice 0:52
13. Rusvelo 0:58
14. Caja Rural-Seguros RGA 0:59
15. AG2R La Mondiale 1:05
16. Team Colombia 1:06
17. Ceramica Flaminia - Fondriest 1:08
18. Champion System Pro Cycling Team 1:42

Come prevedevo i 2 della AG2R e della Colombia hanno preso 1', 5' glieli recuperano già domani a quelli arrivati in fuga oggi
 
Rispondi
#48
Wiggo è sempre troppo teso e nervoso, guardate anche qui:



 
Rispondi
#49
Impari da Cadel, fantastico con quelle 2 Asd
 
Rispondi
#50
Oh, lasciatemi stare il più grande atleta Britannico di sempre Dodgy
 
Rispondi
#51
Nessuno ha sparlato di Thomas Nono
 
Rispondi
#52
Vedrete come li massacra al Giro....
 
Rispondi
#53
Questo è poco ma sicuro, l'ha già praticamente vinto...
 
Rispondi
#54
Ho visto ora il video, ma non ho capito che ha fatto di male Wiggo Boh

Cioè quel tipo c'avrà 70 anni e si comporta come una quattordicenne...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#55
Al Giro Vincenzo lo massacrerà. E finchè non verrò smentito, fatemi sognare Asd

Condivido le ingiurie contro gruppo ecc per la tappa di oggi! Occhiolino ma Bouet domani becca 10 minuti facile
 
Rispondi
#56
Il problema non è Bouet, il problema è il ragazzo Colombiano. Galindo Rodriguez mi pare. Io non so se con la grande motivazione del poter vincere la classifica finale, recuperare 7 minuti al ragazzo sarà facile.
 
Rispondi
#57
Boh non l'ho mai sentito però il fatto di essere colombiano è un punto a suo favore Asd
 
Rispondi
#58
i minuti sono 6, ma secondo me ci riescono anche perchè le salite sono durette quelle finali, e prendere 1 minuto basta una mezza crisi in 2 km, poi c'è la 3° tappa che quella con più salite e si può staccare già fin dalla priam salita dura se qualcuno di quelli che oggi hanno perso 40-50" vogliono combinare qualcosa
 
Rispondi
#59
i murt di gufet..........

Micheliano farà finire Wiggo in un burrone
 
Rispondi
#60
Io sono convinto che li massacrerà, altro che Nibali
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)