Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro del Trentino 2014
Non credevo che Meintjes andasse così forte in salita :o
 
Rispondi
io devo dire la verità sto Meintjes neanche lo conoscevo, devo dire che mi ha veramente lasciato senza parole, bravo anche Landa che se nel primo arrivo in salita invece di mandarlo in fuga con Zardini e gli altri fosse rimasto con i migliori si stava giocando la vittoria del Trentino con Evans
 
Rispondi
Crollato Zardini, fuoco di paglia(rini)
 
Rispondi
Meintjes l'ho visto per la prima volta al mondiale Under 23 di Firenze. Già li aveva corso benissimo, oggi davvero bravo, peccato non abbia vinto tifavo per lui.
 
Rispondi
gli altri bardiani non è che hanno fatto meglio
 
Rispondi
(25-04-2014, 07:57 PM)Danilo Ha scritto: Crollato Zardini, fuoco di paglia(rini)

Peccato veramente, ha pagato le fatiche dei giorni precedenti ed è scivolato addirittura al 20esimo posto nella generale. Comunque al Giro una bella vittoria andando in fuga può centrarla...
 
Rispondi
Meintjes lo vedevo più da salite corte, cotes non da Bondone... Se domani mattina ho tempo me la guardo la tappa perchè i risultati mi hanno incuriosito.
Lo stesso Landa, è bravino per carità, ma che si metta dietro tutti è abbastanza sorprendente, penso conti molto lo stato di forma...

Wiggo che da scazzato (e non in peso forma) arriva 11° è un gran risultato!
 
Rispondi
Non hai visto la tappa, ma ti dico solo che ai meno 6/7 Landa tirava per Scarponi e Aru, e lo ha fatto per almeno un km..E' davvero in forma.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)