Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro del Trentino 2014
#41
La prossima volta usate gli spoiler, sinceramente di sapere chi ha vinto o meno in anticipo non me ne frega una sega, però l'andamento della corsa non spoileratelo...
 
Rispondi
#42
Ma io neanche ho visto la corsa però dopo che Gibo ha messo i primi 30 e la classifica generale e non c'era Konig ho scritto della sua brutta prestazione
 
Rispondi
#43
Le discussioni hanno il titolo, se non vuoi sapere com'è finita prima di vedere la sintesi non la aprire. Comunque grande Zardini, se ad Auriga non gli sta bene bannatelo


"Ti tende a non far respirare la sudorazione"
 
Rispondi
#44
Sapere come è finita o meno non mi interessa, non voglio sapere lo svolgimento che è leggermente diverso...

Che senso ha poi parlare di una corsa che manco avete visto non lo so...
 
Rispondi
#45
Ma chi è che ha parlato dello "svolgimento"? Poi ripeto: se non vuoi sapere nulla sulla corsa non aprire la discussione, non è che ne abbiamo parlato a tradimento nella discussione Freccia Vallone. Per carità, non costa niente mettere gli spoiler, però ci si dimentica
 
Rispondi
#46
Presente! Avevo qualcosa da dire e l'ho fatto, anche per me sarebbero opportuni gli spoiler ma Sarri ha detto di non usarli
 
Rispondi
#47
Vabbé sticazzi di Sarri sinceramente, seguite il buon senso...

Detto questo la chiudo qua, non volevo fare polemica o cosa. Gershwin merda...
 
Rispondi
#48
Vergogna a quelli della grafica che non mettono "Sir" accanto al nome Bradley Wiggins Nene
 
Rispondi
#49
Dai io a marzo sono riuscito a resistere ore davanti al computer evitando di sapere i risultati delle corse che stavo scaricando con utorrent, con un minimo di attenzione puoi evitare di sapere qualsiasi notizia prima della differita.

Comunque guardando la corsa, Zardini ha fatto veramente una gran corsa. Wiggins classe superiore come al solito
 
Rispondi
#50
Zardini ha fatto un'azione fantastica, veramente bravissimo, curioso di vederlo al Giro...

Evans molto pimpante, forse anche troppo. Aru e Pozzovivo hanno un po' pagato gli scatti nel finale, mentre Niemiec è stato bravissimo a gestirsi. Duarte il solito punto interrogativo...
 
Rispondi
#51
ma Frailuccio era in fuga? :okki:

Zardini se non sbaglio a Mola era li vicino ma non ci feci la foto insieme perché non lo conoscevo e non pensavo fosse necessario fare una foto con Zardini Asd
 
Rispondi
#52
Fece un bel Giro dell'Emilia Zardini l'anno scorso, mi pare che aveva pure il fan club. Uno dei nostri giovani più forti in salita, anche se ha faticato un po' a passare professionista (credo abbia fatto il dilettante nella Colpack, confermate?)
 
Rispondi
#53
Grandi dormite in gruppo, e grande la mia! (...di dormita difronte allo schermo Asd )

...e poi i "What I'm doing here?" non li sopporto. Anche per i grandi campioni c'è stata una prima vittoria , ma che quest'oggi la gioia di rompere il ghiaccio sia andata ad uno che non ha mai fatto niente nella propria vita sportiva professionistica, è proprio da facepalm Facepalm .

Pensate a Pirazzi che mai una volta riesce ad alzare le braccia al cielo, pur tentando in continuazione e in ogni modo.

Ingiustizie del Mondo. Triste
 
Rispondi
#54
Ed io che pensavo che scherzasse Triste

Omg Auriga lol
 
Rispondi
#55
Un po' come quando vinceva Pagliarini all'Eneco Tour: c'era da incazzarsi
 
Rispondi
#56
bravissimo Zardini, bravo anche Aru che però è partito troppo presto, ha bisogno ancora di crescere il ragazzo, Scarponi credo sia ancora indietro di preparazione, è saltato dopo lo scatto del suo compagno, bene Evans, bene anche Duarte e Niemec a recuperare da dietro, Basso invece malissimo, spero sia per il lavoro fatto in vista del Giro però ormai sembra veramente un corridore che non può che puntare al massimo ad una top 15, meglio mettersi a disposizione di qualche corridore che ha fatto Scarponi con Nibali
 
Rispondi
#57
Ma l'hai vista la corsa Auriga? Non è che Zardini è andato in fuga a 120 km dalla fine, ha preso 14 minuti di vantaggio e ne ha persi 7 sulla salita finale. Ovvio che l'hanno lasciato andare e ovvio che non era il più forte in gara, ma ha sfruttato i suoi punti forti e ha vinto meritatamente. Cosa ci stava a fare there lo sapeva benissimo
 
Rispondi
#58
L'ho intravista. Ho visto che Zardini è partito a inizio salita. E dietro tutti a dormire sonny colbr....ehm... sonni tranquilli
 
Rispondi
#59
Wiggo là davanti per km l'ho visto solo io? E i BMC?

AuriLoL
 
Rispondi
#60
(23-04-2014, 07:15 PM)Andie88 Ha scritto: Basso invece malissimo, spero sia per il lavoro fatto in vista del Giro però ormai sembra veramente un corridore che non può che puntare al massimo ad una top 15, meglio mettersi a disposizione di qualche corridore che ha fatto Scarponi con Nibali

Tanto Caruso è peggio di lui, non è mai sbocciato e uno che ha vinto due giri d'italia non si metterà mai a tirare per lui, giustamente
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)