Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro dell'Emilia 2019
#21
Bravo Vincenzo, sempre dietro alla Fica(ra)
 
Rispondi
#22
[Immagine: EGIBFlAW4AQeoc1.png]

Mamma mia  Paura Paura

Fonte ammattipyöräily


Comunque confermo, Ciccone sempre molto simpatico e disponibile con il pubblico  Sisi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#23
Via Di San Luca Climb
Segmento di giro Bologna, Emilia Romagna, Italy
Distanza
1,83km
Pendenza media
11% (10,93%)
Altitudine minima
55m
Altitudine massima
255m
Dislivello
200m

Nome Data Velocità FC Potenza VAM Tempo
Mike Woods 5 ott 2019 20,1km/h - 447W 2.206,7 5:27

se 64 kg = 6,98 wkg se 63 kg = 7,09 per dire quanto cambia 1 kg

Roglic ?

Coggan Allen power charts 5 min
1 7.6
2 7.5
3 7.39
4 7.29
5 7.19
6 7.08

non siamo al limite umano ma, dopo 210 km e 6h 210 w di media 265 circa di np (non fortissimo), ci siamo vicini
ultima ora e 11' a 283 w di media in un circuito del genere (salita+discesa)
 
Rispondi
#24
Gesink 13esimo dopo tutto il lavoro fatto.

Miglior prestazione degli ultimi 2/3 anni.

E' la sua corsa.

Assurdo che non l'abbia mai fatta tra il 2011 e il 2017.
 
Rispondi
#25
Roglic animalesco come è stato per gran parte della Vuelta. Su questo tipo di salite poi vola. Lombardia leggermente diverso ma non troppo...
Un po' strano il suo post-Vuelta ma forse ci stava il fatto che dovesse avere quelle due settimane di "stacco" dopo le fatiche della Vuelta.

Bravo Woods, Higuita ancor di più.
Valverde buon piazzamento ma mi pare più di classe che altro. L'impressione è che sia arrivato alla fine del 2019 con la lingua di fuori.

Bernal sta crescendo ma forse non abbastanza. Ha pagato il fatto di aver provato a rispondere all'accelerazione brutale dello sloveno.
 
Rispondi
#26
(05-10-2019, 07:03 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Nibali arrivato a 2'25" da Roglic.

Comunque ho letto che Nibali è stato qualche giorno fa in ospedali per dei trattamenti (non ho capito bene cosa e nemmeno per quale motivo, presumo ancora i postumi della caduta del Tour 2018), quindi la sua prova potrebbe essere stato sottotono per quello. Certo che rimane difficile lo stesso immagionarlo competitivo al Lombardia.
 
Rispondi
#27
Si esatto sempre per i postumi della caduta dello scorso anno
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)