Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro di Lombardia 2015
#61
Si un pò pioggia ,ma nulla di drammatico....non dovrebbe avere nulla a che fare con il diluvio che ci fu sia quando vinse Glbert sia quando vinse Purito...
 
Rispondi
#62
Vincerà il Bobrik di turno.
 
Rispondi
#63
Occhio a Kwiatkowski, capitano di una Etixx priva di Uran e Alaphilippe. Al Mondiale è stato molto combattivo, non era la sua corsa, come forse non lo è neanche questa, che è comunque più adatta. In un gruppetto è uno dei pochi che può mettere paura a Valverde e vorrà salutare bene la Etixx dopo tre grandi stagioni. Anche la squadra mi sembra competitiva, con Stybar e Trentin per la prima parte e Brambilla che potrebbe venir fuori nel finale.
Molto forte l'Ag2r di Vuillermoz e Bakelants, ma anche Pozzovivo e Bardet. Certo non hanno un vero finalizzatore. Come non ce l'ha la Trek di Mollema (sia squadra che corridore dovrebbero un po' raddrizzare la stagione, ma temo che non sia molto facile). Il buon Bauke è arrivato a quota 12 top ten nelle corse di Coppa del Mondo ma non è mai andato neanche lontanamente vicino alla vittoria, domani può fare tranquillamente 13 ma vincere non credo sia possibile.
 
Rispondi
#64
Uno che vedo molto sottovalutato alla vigilia è Tom Dumoulin. Non che io creda possa vincere, però alla Vuelta ha dimostrato di saperle affrontare le salite, anche quelle con pendenze importanti. Lo stato di forma se lo porta dietro dalla corsa spagnola ed è eccezionale, l'unica incognita è la stanchezza, già manifestata a Richmond. Il suo Mondiale è stato considerato insufficiente perchè lo aspettavamo più competitivo nella crono, però tutto sommato se n'è tornato a casa con un quinto e un undicesimo posto che non sono risultati proprio da buttare...
 
Rispondi
#65
(03-10-2015, 09:26 PM)Gershwin Ha scritto: Occhio a Kwiatkowski, capitano di una Etixx priva di Uran e Alaphilippe. Al Mondiale è stato molto combattivo, non era la sua corsa, come forse non lo è neanche questa, che è comunque più adatta. In un gruppetto è uno dei pochi che può mettere paura a Valverde e vorrà salutare bene la Etixx dopo tre grandi stagioni. Anche la squadra mi sembra competitiva, con Stybar e Trentin per la prima parte e Brambilla che potrebbe venir fuori nel finale.
Molto forte l'Ag2r di Vuillermoz e Bakelants, ma anche Pozzovivo e Bardet. Certo non hanno un vero finalizzatore. Come non ce l'ha la Trek di Mollema (sia squadra che corridore dovrebbero un po' raddrizzare la stagione, ma temo che non sia molto facile). Il buon Bauke è arrivato a quota 12 top ten nelle corse di Coppa del Mondo ma non è mai andato neanche lontanamente vicino alla vittoria, domani può fare tranquillamente 13 ma vincere non credo sia possibile.

Per il Kwiatkowski visto quest'anno era infinitamente meglio il Mondiale di questo Lombardia. Se domani non fanno andatura cicloturistica sulle salite per me il polacco visto quest'anno si stacca
 
Rispondi
#66
niente J Rodriguez https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&...nCIy7js6Rg
 
Rispondi
#67
(03-10-2015, 05:29 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto: Al di là delle energie, sulle salite per me Gilbert vale ormai meno di 40 corridori
La BMC correrà allora per Samu Boh

I fila: Valverde, Rui Costa, Majka, Nibali
II fila: Poels, Gilbert, Moreno, Wellens
III fila: Rosa, Kwiatkowski, Mollema, Gallopin
IV fila: Landa, Pozzovivo, Pinot, Sanchez
V fila: Henao, Gesink, Dumoulin, Barguil
VI fila: Keldermann, Yates, Pinot, Bakelandts
VII fila: Vuillermoz, Schleck, Gerrans, Chavez
VIII fila: Trofimov, Rebellin, Cunego, Visconti

...e anche quest'anno si vincerà una Monumento l'anno prossimo
 
Rispondi
#68
per nibali al lombardia occasione quasi irripetibile, ma rispetto a Valverde lo vedo molto al di sotto.

Ora ho studiato meglio l'altimetria, in effetti se qualcuno si rivelasse in salita, appena un gradino sopra gli altri, non dovrebbero esserci grandi problemi per arrivare al traguardo. Basteranno una decina di secondi dal S.Fermo della Battaglia che di pianura c'e' solo 1,5km.

L'unica per l'Astana é fare ritmo forsennato sperando che la sparata di Nibali sia quella dei giorni migliori, Rosa probabilmente sará l'ultimo uomo.

Sul Muro di Sormano sarebbe importante, sia per Astana, ma anche per squadre tipo Movistar avere qualcuno in avan scoperta da fermare. Se scollinano in 20 senza gregari poi gente come Gilbert rientra e non é che puoi mettere Landa o Rosa a fare ritmo in pianura.
 
Rispondi
#69
Adesso Rai sport non fa più vedere niente? Collegamento dalle 15 su rai3 e basta come dieci anni fa?
 
Rispondi
#70
Tanto prima delle tre non c'è niente, quando si collegano saranno sul Ghisallo
 
Rispondi
#71
Imboccano adesso il ghisallo e il collegamento inizia tra 3 quarti d'ora  Sick
 
Rispondi
#72
Situazione...?

Ma la diretta non comincia alle tre?!
 
Rispondi
#73
(04-10-2015, 02:57 PM)SarriTheBest Ha scritto: Situazione...?

Ma la diretta non comincia alle tre?!

Da qualche parte ho letto 3 e mezza. Spero di sbagliarm
 
Rispondi
#74
Adesso dovrebbe iniziare....appuntamento al cinema del kaiser...
 
Rispondi
#75
(04-10-2015, 03:10 PM)Italbici Ha scritto: Adesso dovrebbe iniziare....appuntamento al cinema del kaiser...

Al cine vacci tu zazzarazà
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Giugurta
#76
Che telecronaca orripilante che stanno facendo quei due.

Valverde alla fine del muro si stava staccando e nemmeno l'hanno notato perché erano troppo presi a parlare di cazzate come al solito.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#77
(04-10-2015, 04:00 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Che telecronaca orripilante che stanno facendo quei due.

Valverde alla fine del muro si stava staccando e nemmeno l'hanno notato perché erano troppo presi a parlare di cazzate come al solito.

vero....avranno un altro monitor dove guardano l'Inter Asd
 
Rispondi
#78
Che cuore Phil Wub
 
Rispondi
#79
Mamma mia Diego Rosa
 
Rispondi
#80
Diego Rosa una forza della natura.

Moreno gregario di Valverde :-/
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)