Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro di Norvegia 2022
#1
Grandissimo hype per una gara con un bel percorso e un'ottima startlist.

Le tappe: https://firstcycling.com/race.php?r=71&y=2022&e=all

La startlist: https://firstcycling.com/race.php?r=71&y=2022&k=8
 
Rispondi
#2
Troveranno un tempo da lupi e quest'anno c'è un arrivo in salita bello serio.

Sinceramente non mi aspetto che Remco vinca per forza, vedo favorito anche Tobias Johannesen.
 
Rispondi
#3
Remco si è allenato in Spagna dove faceva caldino, quella è l'unica cosa che mi rende dubbioso su di lui.

Al momento Johannessen non mi pare in grado di contrastare nemmeno il Remco titubante dei Baschi, figurarsi un Remco formato Liegi.
 
Rispondi
#4


E Remco timbra anche facilmente in una volata in salita.
 
Rispondi
#5
THJ si è mosso piuttosto malino nel finale.
 
Rispondi
#6
Non pensavo vincesse su un arrivo del genere
Altro miglioramento
 
Rispondi
#7
Se ha girato due viti mentalmente, allora può vincere ovunque.
 
Rispondi
#8
VENTAGLI!
 
Rispondi
#9
Vince Hayter su Teunissen, terzo Johannessen che dovrebbe strappare la maglia a Remco dato che ha preso l'abbuono.
 
Rispondi
#10
Indurain a La Plagne.

Bravissimo Vine, bravi gli altri, ma l'alieno ha ritrovato il suo swag.
 
Rispondi
#11
Buona prova di Cian e, incredibile ma vero, si vede anche Brenner.

Tao decimo a due minuti da Remco con Sheffield a portarlo su Facepalm
 
Rispondi
#12
Facile vincere queste corsette, vorrei vederlo in corse vere come la Liegi. A no, aspetta...   Eheh
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#13
Vine 435 w gli ultimi 6.8 km e si è beccato quanto? quando sono a casa controllo a quanto andava prima..

Non so perché mi aspettavo avrebbe faticato un pochino Remco contro Chaves e Johannessen invece demoliti
 
Rispondi
#14
Vine ha perso 27", alla fine il suo livello si è rivelato essere più vicino a quello di Remco che non a quello degli altri.
 
Rispondi
#15
(26-05-2022, 06:53 PM)Tommeke23 Ha scritto: Vine 435 w gli ultimi 6.8 km e si è beccato quanto? quando sono a casa controllo a quanto andava prima..

Non so perché mi aspettavo avrebbe faticato un pochino Remco contro Chaves e Johannessen   invece demoliti

Per tutta la salita di finale (33 minuti) Vine ha fatto 423 Watt. Usando i 69 kg riportati sul sito della Alpecin come il suo peso vengono fuori 6,13 W/kg. La tappa in generale è stata abbastanza facile, sule salite precedenti così velocemente non mi sembra sia mai andato oltre 5,2-5,3 W/kg.

Ora, comunque, me la guardo  Ghgh
 
Rispondi
#16
 
Rispondi
#17
per gli amanti delle VAM Remco sul tratto duro 8,63 km al 9,83% 26:34 a 1840 di vam

intera salita fino all'arrivo 11,72 km al 7,7%

31:35 Remco
32:01 Vine a 429 watt medi / 69 6.2 wkg
32:58 THJ a 401 watt medi impossibile che pesa 62 kg
 
Rispondi
#18
Volatona di Haller Blink

Non ho ben capito la Uno-X e THJ su quello strappetto.

Corbin Strong nei dieci Alé!
 
Rispondi
#19
Altra bellissima tappa e altro timbro di Remco in volata su Johannessen e Plapp.

Plapp si lamentava della volata di Remco, ma mi pareva una lamentela à la Schmid ieri. Peraltro arrivo pressoché speculare.
 
Rispondi
#20
Dovrò recuperare il finale, ma ora si mette a vincere pure le volate ristrette, e contro Johannensen che mi sembra uno abbastanza esplosivo e rapido  Ave Ave
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)