Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro di Slovenia 2017
#21
NUOVO SOPRANNOME!

Tarzaniello Haig
 
Rispondi
#22
SVENTRAPASSERE!

Secondo Visconti e terzo quello stuppolo di merda
 
Rispondi
#23
E Pogavec? Asd
 
Rispondi
#24
Visconti se l'è giocata male.

Pogacar fenomenale.

Mi aspettavo qualcosa in più da Ravasi invece.
 
Rispondi
#25
Visto che stasera si discuteva di Bernal........

L'anno scorso Bernal a 19 anni e mezzo ha fatto terzo nell'arrivo in salita a 50" dal primo, queste le reazioni: https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...A9nie-2016

Quest'anno Tadej Pogacar a 18 anni e 9 mesi ha fatto quinto a 36" dal primo. Ne ho parlato solo io.

Bernal è un capolavoro di valorizzazione di Gianni Savio che finirà per farsi pagare molto bene per un prospetto che al momento non ha dimostrato molto di più rispetto a diversi ragazzi della sua generazione (come il sopraccitato Pogacar per il quale la Rog Ljubljana non prenderà una lira).
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#26
Bernal aveva già ben figurato prima in corse come Larciano, Trentino e Coppi&Bartali, quindi corse in cui ci è più facile seguire i corridori e ha dato continuità in Slovenia.

La stagione dei 19 anni di Bernal mi continua a sembrare di primissimo piano e lo sta confermando anche nella stagione dei 20 anni.
 
Rispondi
#27
Mah insomma.

Quest'anno si è fatto staccare a più ripetizioni dall'irresistibile Danilo Celano. Sono stagioni che lasciano presagire un ottimo futuro, ma che non giustificano di certo la spesa che faranno Sky o Movistar.

Gaudu, Costa, Pogacar, Hamilton, alla stessa età di Bernal (più o meno), hanno ottenuto risultati simili quando hanno corso coi pro, nessuno pagherà tanto quanto Sky e Movistar per Bernal per averli (perché nessuno ha attuato la strategia di Savio eh).
 
Rispondi
#28
Oggi in fuga c'è anche Jaka Primozic di cui parlavo nell'altro topic.

E' un dicembre 98.
 
Rispondi
#29
Bennett su Cav.

Bellissimo il corridore che ha lanciato la volata a Bennett che si mette a esultare e Cunego che manca un po' e si schianta su di lui e poi lo manda a quel paese.
 
Rispondi
#30
Ah giusto, Cunego corre ancora Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)