Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro di Svizzera 2022
#81
Peccato anche per il mio Champoussin che, molto più semplicemente, è un minchione (affettuosamente).

Oggi comunque salitone. Ma proprio salitone Malbun.
Con il Lucomagno prima.

Veramente un peccato che caldo e covid abbiano sputtanato questa corsa.
 
Rispondi
#82
Venite a seguire la tappa qua con noi: https://m.twitch.tv/CyclingChronicles
 
Rispondi
#83
Dopo i Golden State Warriors ci tocca Geraint Thomas... Ed è subito 2018.
Speravo di aver cancellato dalla mente gli anni bui
 
Rispondi


[+] A 8 utenti piace il post di Giugurta
#84
Bell'azione di Higuita! Non avrà fatto cataclismi, ma al giorno d'oggi fare questi distacchi (tranne che su Thomas) di questo tenore sulle salite della Svizzera non è cosa banale.
La Bora sta volando in blocco però non mi aspettavo questo salto in avanti di Serghito come scalatore, mi sembrava intrappolato in ruolo di corridore ibrido da cui non riusciva a uscire. Ora sono curioso di vederlo alla Vuelta come unico GT stagionale.

Mi dispiace che Thomas arrivi a vincere questo TdS senza aver fatto praticamente nulla. Va detto che il gallese ha recuperato una condizione che gli mancava forse da tre anni. In più c'è Dani Martinez che in questi ruolo è il migliore al mondo e fa tutta la differenza possibile: peccato solo che non riesca a svolgere quello di capitano...
Seriamente non ho capito perchè oggi Fuglsang si è messo a fare il gregario di Geraint. Poi è inutile che si lamenti nelle interviste perchè era lui che proprio non doveva mettersi in testa a inseguire il colombiano.

Note liete per il ciclismo la vittoria di Pinot e che Remco abbia dato segnali positivi.

Mitico Pozzo!!
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Hiko
#85
Ho visto solo i risultati.
Ma Küng da quando va così forte in salita? Domani può entrare nei primi 5 con un po’ di fortuna. Bene anche Reichenbach
Davvero peccato per tutti i ritiri che hanno condizionato negativamente il Tour
 
Rispondi
#86
Kung quest'anno ha fatto il salto di qualità in termini di duttilità
 
Rispondi
#87
Cosa ne pensate delle prestazioni di Remco in salita? Per me non è in forma, altrimenti non andrebbe così piano.
 
Rispondi
#88
Kung bravo, ma semplicemente ha deciso di provarci e le condizioni hanno favorito una buona prestazione.
Passistoni che tengono in salita hanno fornito e possono fornire prestazioni analoghe, se costretti (dalle squadre, ad esempio) o se gli salta il ticchio di provarci.
Trovo anche giusto farlo, solo che gli orizzonti non sono per tutti quelli che potrebbero essere di Van Aert, ad esempio.

Kung quest'anno è cresciuto in termini di solidità, ma dimostra ancora un'attitudine veramente rivedibile nei contesti di corsa prediletti (non mo riferisco alle crono, ovviamente), dove si trova spesso a subire la corsa e dove usa la sua skill principale per inseguire e non per mettersi nelle condizioni di essere inseguito.

Chi, con un livello non così dissimile da quello di Kung, gira una vite in tal senso, in due anni si porta a casa Waregem e Roubaix e i secondi posti al Mondiale e al Fiandre.

Su Remco: vi va se ci trasferiamo nel suo topic?
 
Rispondi
#89
Bella questa crono dietro derny che sta facendo Küng.
 
Rispondi
#90
Evenepoel sta andando fortissimo a crono con 37 gradi, però con 30 in salita faceva schifo perché erano troppi.
 
Rispondi
#91
All'Algarve ha dato un minuto a Küng, aspetta almeno di vedere che distacco gli dà oggi prima di provocare.
 
Rispondi
#92
Infatti è dietro a Küng, altro che sta andando forte.
 
Rispondi
#93
Botte vuota e moglie sobria per l'amico Verzasca.

Prestazione di Remco ben lontana da quella dell'Algarve, ma tanto basta per mettersi dietro Küng :-/
 
Rispondi
#94
Bella figura da chiodi Fuglsang tra ieri e oggi.
 
Rispondi
#95
Ah ma quindi Thomas ha serie possibilità di vincere il Tour!
Voglio buttarmi dalla torre
 
Rispondi
#96
Higuita meglio di Nitro Nori Haga oggi.
 
Rispondi
#97
(19-06-2022, 03:53 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: All'Algarve ha dato un minuto a Küng, aspetta almeno di vedere che distacco gli dà oggi prima di  provocare.

Blink ?



PS: +1 per essere l'unico che scrive Küng e non Kung  Wub
 
Rispondi
#98
Comunque alla fine Kung bravo a tenere in salita approfittando di un certo canovaccio di corsa ma globalmente niente di speciale.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)