Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro di Svizzera 2022
#1
Date: 12-19/06/2022

Il percorso (molto bello): https://firstcycling.com/race.php?r=16&y=2022&e=all

La startlist: https://firstcycling.com/race.php?r=16&y=2022&k=8
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#2
Hype abbastanza alto, più che per il Delfinato.
 
Rispondi
#3
Anche la startlist si prospetta paragonabile a quella del Delfinato, data la presenza di Remco, Dani Martinez e dei due Bora.

Certo è che il tracciato è davvero duro e non so se tutti quelli che andranno al Tour proveranno a fare classifica.

Evenepoel ha un bel vantaggio dovuto innanzitutto dal fatto che è già rodato, visto che ha fatto il Norvegia, e le prime tappe potrebbero mietere qualche vittima tra chi è imballato, e, poi, è uno dei pochi che può correre questo Giro di Svizzera a cuor leggero, dato che non ha altri obiettivi a breve termine.
 
Rispondi
#4
Molto interessante questo Svizzera proprio per i motivi che dite voi: sfida tra i tre uomini di classifica più migliorati in questo 2022, cioè Remco, D. Martinez e Sivakov. I tre forse che più di tutti ambiscono allo scettro di terzo uomo alle spalle dei due sloveni.

Remco comunque pare essere di un'altra categoria e il non fare il Tour potrebbe avvantaggiarlo.
 
Rispondi
#5
Vlasov intendevi credo? Comunque Martinez coi gradi di capitano lo voglio proprio vedere, dopo il Giro dell'anno scorso non ho tutta sta fiducia tra abilità in discesa e trabocchetti vari mi sembra uno piuttosto incline a perdere secondi qua e là
 
Rispondi
#6
Beh, ha vinto i Baschi in primavera.......
 
Rispondi
#7
sì intendevo in prospettiva 3 settimane
 
Rispondi
#8
Si scusate ovviamente intendevo Vlasov, sono fuso Asd
 
Rispondi
#9
Ci sono 2 belle tappe dure ( la sesta e settima) su queste bisogna valutare la tenuta di Remco,che nel caso fosse quello del 2020 al Lombardia,questo Svizzera per me può vincerlo,per il resto io credo sia una mia follia( lo dico da gennaio) ma non sono cosi convinto che alla fine non sia alla partenza al Tour,per questo credo che da questo Svizzera potrebbe anche esserci una decisione vera per la Francia........ma sono malato io
 
Rispondi
#10
Vine in fuga Mmm
 
Rispondi
#11
LoL Steph Williams, sarà contento Albi.

Però bella tappa.
 
Rispondi
#12
Alla fine pensavo che Remco (ma aveva le maniche tirate su come Mark Lenders Mmm ) e Vlasov potessero arrivare, peccato che avevano poco ed è bastato un attimo di indecisione. Mi sarebbe piaciuto vedere una volata tra loro due.
Moscon al rientro nel primo gruppetto inseguitore, speriamo trovi la gamba buona per la seconda parte di stagione
 
Rispondi
#13
Risultato randomico a parte, credevo che sullo strappo finale ci sarebbe stata più selezione.

Remco e Vlasov direi che hanno già messo in chiaro alcune cose, pur non facendo nulla di che.
Invece chi deve essere seriamente preoccupato è la Ineos. La figuraccia di Dani Martinez è un fulmine a ciel sereno. Buone prestazioni di Thomas e Yates ma si sa cosa possono dare questi due. La situazione è grigia considerando quanto successo anche al Delfinato...

Ho un sogno nel cuore: Pozzovivo campione!
 
Rispondi
#14
Vlasov aveva dietro Higuita e Schachmann, giustamente non aveva interesse ad andare a giocarsela in volata con Remco.

Peccato che gli altri due abbiano fatto una volata tragicomica.
 
Rispondi
#15
Jay Vine incomprensibile.

Va in fuga e si piglia 14'.

Al Norvegia ha battuto nettamente gente che al Delfinato è andata molto forte, pensavo che potesse puntare al podio.
 
Rispondi
#16
Evidentemente lui e la squadra pensano che non possa fare classifica in una corsa WT, però effettivamente provare era gratis.
 
Rispondi
#17
Tappa intrigante anche oggi: 

[Immagine: Suisse2202.png]

I due chilometri finali dell'ultima salita sono abbastanza duri, poi discesa dive bisognerà pedalare molto. 
 
Rispondi
#18
No vabbé, Leknessund che vince e il gruppo non sapeva nemmeno che fosse davanti.
 
Rispondi
#19
LOL ma come si fa. Tra l'altro tutta la EF non sapeva che la volata fosse per il secondo posto

Le premiazioni di sto Giro di Svizzera sono davvero spettacolari.
 
Rispondi
#20
LOL Bettiol poverino però.

Penso che nessuno di quelli dietro sapesse, infatti non capivo perchè tiravano così alla morte.


Hanno fatto un favore a Williams che ha tenuto la maglia
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)