Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Golden State Warriors
#1
[Immagine: thumb2-golden-state-warriors-american-ba...ge-art.jpg]

[Immagine: san-francisco1.jpg?v=134092]

Roster & Stats 2021-2022: https://www.basketball-reference.com/tea.../2022.html

Bacheca

Titoli NBA: 6 (1947, 1956, 1975, 2015, 2017, 2018)
Finali NBA: 11 (1947, 1948, 1956, 1964, 1967, 1975, 2015, 2016, 2017, 2018, 2019)
 
Rispondi
#2
Segreto di pulcinella di questi Warriors: Otto Porter.

Difende e tira da tre come ai tempi di Washington e lo pagano due lire.

Ha 28 anni e un annuale. Se resta sano chiederà bei soldi in estate, ma per questa stagione è un valore aggiunto enorme.
 
Rispondi
#3
Questa notte è tornato suo parquet Klay Thompson. Dopo due anni di assenza sforna 17 punti con 3/8 da tre. Vedremo adesso come Kerr gestirà le rotazioni dato che Poole ricopre un ruolo molto simile
 
Rispondi
#4
Se vedi su twitter pare abbia segnato 85 punti con 20 triple segnate Sweat
 
Rispondi
#5
I Warriors, con Draymond Green in campo, hanno perso 6 partite su 34. Senza Draymond ne hanno perse 7 su 11.

Eterno underrated.

Se penso che ancora molta gente considera Klay Thompson un giocatore più importante per Golden State.
 
Rispondi
#6
 
Rispondi
#7
Ma che rinnovi hanno dato a Poole e Wiggins? Blink
 
Rispondi
#8
Pare che tra Luxury Tax e stipendi, gli Warriors arrivino quasi a 500 milioni di dollari.
Numeri assurdi.
 
Rispondi
#9
La questione cap flessibile sta sfuggendo di mano alla NBA
 
Rispondi
#10
Occhio che difensivamente senza GPII e Otto Porter JR rischiano di perdere tanto.

Stanotte, contro di noi, non sono mai realmente riusciti a fermare il nostro attacco.

Da segnalare un paio di belle difese di Draymond in 1 vs 1 su Jokic e davvero poco altro. Green sarà chiamato a fare gli straordinari.
 
Rispondi
#11
Visto che sono i re dello sforare la luxury tax, può darsi che non glieli paghino nemmeno gli straordinari, d'altronde su qualcosa devono pur risparmiare, sennò son più ricchi di Zio Paperone.
 
Rispondi
#12
io non li vedo finalisti sicuri come qualcuno li vorrebbe far passare
 
Rispondi
#13
Klay Thompson mi sembra l'ombra del giocatore che fu.

Anno scorso hanno avuto un allineamento d'astri mica da ridere. Quest'anno non credo che si ripeterà.
 
Rispondi
#14
Si esatto non è per niente cosa scontata anche per me

Ma poi gli stessi Suns o verdastri hanno le loro gatte da pelare... Credo sia abbastanza aperta la Lega a qualsiasi squadra nel mazzo di quelle forti
 
Rispondi
#15
James Wiseman tipo di giocatore che trent'anni fa si faceva quattro anni di college e arrivava in NBA che era un prodotto fatto, finito e capace di fare la differenza.

Oggi, invece, arriva in NBA per direttissima a 19 anni e pare un bustone.

Per me una trade può salvare la sua carriera, ma non credo che nessuna squadra di bassa classifica se lo prenderà prima di vedere dove va Wembanyama.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)