Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
La Route d'Occitanie 2020
#21
Froome pare che abbia lavorato per fare il ritmo e poi si sia rialzato completando la tappa con il suo passo
[Immagine: EegbPWBWsAImuWX?format=jpg&name=large]
 
#22
(03-08-2020, 04:56 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Grossi distacchi, primi quattro a parte.

Benissimo i due russi e son curioso di vederla poiché credo che, comunque, Sivvy si sia sacrificato per Bernal.

Pinot così così.

Froome male.

<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
 
#23
Pinot moderatamente soddisfatto
Froome continua i suoi lavori
Oggi era uno dei vagoni iniziali..
 
#24
Rémy Rochas bella sorpresa di questo post pandemia.

Il Sibiu era una garetta, ma questa è una corsa vera e lui gravita attorno alla top-10.

Corridore a cui il talento non è mai mancato e che da giovane aveva mostrato lampi notevoli.

Penso alla Classica delle Alpi vinta su Gaudu, al Tour de la CABA dominato al primo anno da U23 o al successo ad Ax3 Domaines alla Ronde de l'Isard 2014.

Da qualche anno, però, stava faticando a esprimere tutto il suo potenziale.
 
#25
Froome ha tirato 3 minuti, mi ha ricordato il Nibali 2015 al Delfinato. Sivakov tostissimo, Pinot ha perso 30" in due km. Ottimo Bernal che alla fine ha fatto il "compitino"


 


[+] A 2 utenti piace il post di Italbici
#26
(04-08-2020, 08:59 AM)Italbici Ha scritto: Froome ha tirato 3 minuti, mi ha ricordato il Nibali 2015 al Delfinato. Sivakov tostissimo, Pinot ha perso 30" in due km. Ottimo Bernal che alla fine ha fatto il "compitino"



grazie per il video... la cosa che più mi ha fatto impressione è il rapporto di Froome rispetto ai suoi standard
 
#27
L'eye test mi conferma quanto dicevano i numeri: Bernal e Sivakov sono andati fortissimo e di riflesso anche Vlasov, il quale, però, si vedeva che ne aveva un pelino di meno.

Ad oggi il Tour mi pare una lotta a tre tra Bernal, Nairoman, Roglic.

Questo Sivakov non ha molto da invidiare a Bernal e Pogi e sarebbe materiale da top-5 alla Grande Boucle.....purtroppo dovrà tirare su anche Geraint Thomas.

La tirata di Froome non è stata nulla di che, ma almeno ha fatto staccare seconde e terze linee.

Ag2r disastrosa tra Latour che molla subito e Bardet che si gestisce malissimo e affonda nel finale.

Mi sono piaciuti, invece, Mollema e Barguil.....i quali, salendo del loro passo, hanno fatto meglio di molti altri.

Anche Porte, invece, è schiantato di brutto nel finale.
 
#28
Masnada e Zana in testa con 30" sui compagni di fuga e 2'30" sul gruppo quando mancano 30km
 
#29
Che bravo Pippo Zana.
 
#30
15km all'arrivo, hanno 50" su Zimmermann, e 1'35" sul gruppo
 
#31
9km all'arrivo, con Masnada in testa da solo e 1 minuto di vantaggio sul gruppo.
 
#32
Vittoria di Cosnefroy su Masnada. No errore su Mollema e Pinot
 
#33
Sono volati distacchi sullo strappo finale: https://firstcycling.com/race.php?r=212&y=2020&k=1&e=04
 
#34
Brutto segnale di Mal, che sembra abbia allungato in discesa prima dello strappo.
 
#35
Curioso di vedere cosnefroy alla freccia
 
#36


 
#37
Comunque, in questa Route du Sud, m'ha fatto una bella impressione Mollema.

Sempre accorto e brillante.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)