Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
"Il Bandito" Luca Vergallito
#21
Boh sul sito del Giro danno 1.89 per 63, mentre su PCS 1,93 per 69. Quindi sarebbe un -24.
Haig come Vergallito, 1,9 per 67.
Mi sa che ormai tutti quelli alti e bravini in salita vanno su sti numeri
 
Rispondi
#22
Comunque pesa di più il Bandito.. Aggiorna sempre il suo peso su zwift e nell'ultima gara 'allenamento' qualche settimana fa ha 69.5

Comunque stendiamo un velo pietoso sul magro oggi in cronaca.. Quando sono amici loro via di pipponi e sviolinate
 
Rispondi
#23
Cos'ha detto Magrini?
 
Rispondi
#24
Solite boomerate su Vine e Zwift, poi ha caricato pure su Vergallito così per sport. Poi Vine vincerà una tappa cagando in testa ai suoi protetti (che tanto sono al cesso da soli tipo Bettiol) e farà quello che lo ha sempre sostenuto. Film già visto.
 
Rispondi
#25
A me Vine era indifferente, ma sentendo certi discorsi mi sembra impossibile non tifarlo
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#26
Haig fa cagare tanto quanto Carthy, comunque.
 
Rispondi
#27
Ovviamente il discorso che faccio su Vergallito non mi fa cambiare idea sulle boomerate che sparano sulla meritocrazia, la Zwift Academy ecc. ecc.

E il discorso che faccio, in realtà, non è tanto su Vergallito quanto sulla coerenza.
Se certi modelli fisici fanno cacare allora fanno cacare tutti quelli che si avvicinano a certi modelli fisici.
Se il modello dell'alto e longilineo è questo, nel ciclismo moderno, è una roba brutta a prescindere da chi incarni il modello.

E teniamo presente che Carthy è atleticamente superiore a Vergallito, allo stato, quindi occhio a prendere certi versanti del ragionamento perché risulterebbero parecchio scivolosi.
 
Rispondi
#28
Comunque a Vergallito nessuno chiede di essere il nuovo Pantani,ma e' pur vero che lui e' uno scalatore ed essendo molto alto deve guardare il peso ( stare sotto i 70kg diventa fondamentale) quindi il dubbio neanche si pone,altrimenti se pesasse 72 o 73kg non avrebbe neanche senso corresse tra i prof,visto che certamente non e' un passista.
Come carriera non sarà mai un big,ma contando che era un'amatore se in futuro arrivasse a vincere una tappa al Giro ( questo potrebbe farlo con una fuga in tappa di montagna) sarebbe comunque ottima cosa.
 
Rispondi
#29
José Maria Jimenez era alto 185 cm, pesava più di 70 kg ed è stato lo scalatore più forte degli anni '90 dopo Pantani.

Pensare che uno di 190 cm per andare forte in salita debba avere hp -23 è follia pura.
 
Rispondi
#30
Ma non credo sia il suo obiettivo quello di pesare il meno possibile solo per andare in salita

Di certo non è quello che professa

Per questo lo distinguo da un Carthy che invece sembra uno che davvero va avanti a diete keto come un po tutti in EF
 
Rispondi
#31
(10-05-2023, 09:46 AM)Tommeke23 Ha scritto: Ma non credo sia il suo obiettivo quello di pesare il meno possibile solo per andare in salita

Di certo non è quello che professa

Per questo lo distinguo da un Carthy che invece sembra uno che davvero va avanti a diete keto come un po tutti in EF

Certo, certo. 
Quella di Vergallito è costituzione, Carthy invece fa digiuno intermittente ma gli si è bruciata la sveglia della merenda nel 2010, in piena adolescenza.

Non si nutre da allora, per questo ha un fisico leggermente piu skinny del podcaster a pedali.
 
Rispondi
#32
Vabbè che devo dirti oltre smentire il fatto del -23 che già non è reale

Chiedi delucidazioni direttamente a lui su instragram
 
Rispondi
#33
(10-05-2023, 10:10 AM)Tommeke23 Ha scritto: Vabbè che devo dirti oltre smentire il fatto del -23 che già non è reale

Chiedi delucidazioni direttamente a lui su instragram

Ma io non devo chiedergli niente lui fa bene a fare quello che fa  :D

Io da oggi romperò i coglioni a voi ogni volta che tirerete fuori il discorso delle sogliole  Ghgh
 
Rispondi
#34
Tanto per tornare alla cronaca la sogliola ha fatto top-10 nella sua seconda gara da professionista che era tutto tranne che una cronoscalata di 30km, direi che i fatti (per ora da prendere con le pinze chiaro) parlano da soli.
 
Rispondi
#35
Sono completamente d'accordo. 
Anzi, le carriere di Bardet, Vlasov e Carthy, che hanno un livello da cui Vergallito è ancora distante, consigliano di forzare ancora di più la mano in tal senso.
 
Rispondi
#36
15° in GC al Giro di Norvegia. A parte la crono iniziale (su cui sarebbe potuto andare meglio conoscendo i suoi valori) corsa che non ha detto granchè per la classifica, principalmente a causa del taglio della seconda tappa, unica in cui teoricamente poteva succedere qualcosa.

Da oggi correrà in Austria con la gang del ciclocross, ultima tappa con arrivo in salita non banale (quasi 10km sull'8%) su cui può forse per la prima volta scatenare i cavalli sul suo terreno (anche se come abbiamo visto è anche uno da sforzi sui 5-10 minuti). Vediamo come va con una startlist oggettivamente abbordabile.
 
Rispondi
#37
[Immagine: FxxkCUkXoAQXU4C?format=jpg&name=medium]
BUONGIORNO AUSTRIA

Tappa maglia e GC "E ZI PLANA"
 
Rispondi
#38
SI PRENDE TAPPA E CIRO
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)