Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Hall of fame - I 40 mejo utenti nella storia del forum
#81
do il mio piccolo contributo essendo nato nel vecchio forum: per forza buccia, Garzo, Illip, Fou, Joe Falchetto e 19bimba86 l'unica quota rosa duratura che ilnuovociclismo ricordi!
 
Rispondi
#82
(07-08-2013, 09:24 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Non sono invidioso...Chiedo..no, non chiedo Esigo rispetto e riconoscenza
Riconoscenza per cosa?Sweat
 
Rispondi
#83
(08-08-2013, 09:00 AM)cruijff91 Ha scritto: do il mio piccolo contributo essendo nato nel vecchio forum: per forza buccia, Garzo, Illip, Fou, Joe Falchetto e 19bimba86 l'unica quota rosa duratura che ilnuovociclismo ricordi!

Se 19bimba86 finisce nella "hall of fame" giuro che vi abbandono
 
Rispondi
#84
Anche se non so chi sia una con quel nome merita di stare nel Hall of Hame
 
Rispondi
#85
Vi prego mettete 19bimba86 nella hall of fame
 
Rispondi
#86
Grazie del pensiero ... però , pagliarini, si sa che anche Poulidor è ventesimo nella Cycling hall of fame.
 
Rispondi
#87
Poulidor se lo stramerita, probabilmente si dopava meno di Anquetil e sicuramente meno di Merckx
 
Rispondi
#88
Ma non c'erano state pure delle ragazze - mod?
 
Rispondi
#89
(08-08-2013, 05:14 PM)Pagliarini Ha scritto: Ma non c'erano state pure delle ragazze - mod?

Mi sembra di no... Franci e Zia Syd credo siano state le più attive ma non credo abbiano avuto ruoli "staff"

Andy, ti ho già detto di non replicare ai miei messaggi. Sei un bambino e quindi ciò che scrivo io non ti riguarda
 
Rispondi
#90
Io non ho replicato ai tuoi messaggi prima di adesso :O :O Huh
 
Rispondi
#91
(08-08-2013, 05:26 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto:
(08-08-2013, 05:14 PM)Pagliarini Ha scritto: Ma non c'erano state pure delle ragazze - mod?

Mi sembra di no... Franci e Zia Syd credo siano state le più attive ma non credo abbiano avuto ruoli "staff"

Ho dato un' occhiata, Lusinis era mod...

È rimasto un posto libero, chi mettiamo?

Ed ancora Micheliano, AlexXx94 e Andie88 stanno bene a tutti?
 
Rispondi
#92
(08-08-2013, 04:35 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto:
(08-08-2013, 09:00 AM)cruijff91 Ha scritto: do il mio piccolo contributo essendo nato nel vecchio forum: per forza buccia, Garzo, Illip, Fou, Joe Falchetto e 19bimba86 l'unica quota rosa duratura che ilnuovociclismo ricordi!

Se 19bimba86 finisce nella "hall of fame" giuro che vi abbandono
se sei un anti-fi'a non è colpa mia Asd
 
Rispondi
#93
Dai uno dei vecchi mi dia un nome che finiamo completamente questa HoF...
 
Rispondi
#94
No dai, ma ci avete mai parlato!?!? A parte che quelle 2 foto che pubblicò non erano sue (secondo me) ma vi ricordate che non indovinava 2 parole in fila?? La fidanzata di Cesc Fabregas... Asd ... no ragazzi, capisco la voglia di vedermi sparire dal forum ma lo dico per la credibilità della Hall of fame: non inseritela!!!!!!
 
Rispondi
#95
Figurati se inserisco una con un nick del genere...

Sparami un nome per l'ultimo posto rimasto e chiudiamola qua...
 
Rispondi
#96
(09-08-2013, 03:05 PM)Pagliarini Ha scritto: Dai uno dei vecchi mi dia un nome che finiamo completamente questa HoF...

Metti lusinis! Non ricordo nemmeno più chi sia ma inseritela Asd
 
Rispondi
#97
(09-08-2013, 03:07 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto: No dai, ma ci avete mai parlato!?!? A parte che quelle 2 foto che pubblicò non erano sue (secondo me) ma vi ricordate che non indovinava 2 parole in fila?? La fidanzata di Cesc Fabregas... Asd ... no ragazzi, capisco la voglia di vedermi sparire dal forum ma lo dico per la credibilità della Hall of fame: non inseritela!!!!!!
e di Michiolivo
 
Rispondi
#98
Buono, se nessuno ha nulla di ridire su Micheliano io direi che quelli in prima pagina sono i trenta utenti più importanti nella storia del forum...

Ora pretendiamo il nick blu e non rosso, il titolo di Hall of Famer e l'immunità al ban Sese Asd
 
Rispondi
#99
Se mi spieghi il motivo per cui dovremmo aver da ridire su Micheliano (visto che non ce l'ho presente Asd ) mi oppongo io! XD
 
Rispondi
(09-08-2013, 03:17 PM)Pagliarini Ha scritto: Buono, se nessuno ha nulla di ridire su Micheliano io direi che quelli in prima pagina sono i trenta utenti più importanti nella storia del forum...

Ora pretendiamo il nick blu e non rosso, il titolo di Hall of Famer e l'immunità al ban Sese Asd

Sì voglio l'Hall of Fame!!! Magari l'immunità agli avvertimenti no?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)