Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
I corridori che non potete vedere
#41
Farei prima a elencare quelli che sopporto Asd

Comunque:
Tutti gli Sky ad esclusione di Uran e Henao
Tutti gli americani del periodo 1990-2011 (mi tengo largo Asd ) in particolare Lance, Hincapie e Landis
Basso per lo stile odioso con cui corre in salita
Rebellin non l'ho mai sopportato
Simoni aveva un'arroganza impressionante
Petacchi aveva 1 scusa pronta ad ogni volata persa

Una citazione anche per Gotti e Piepoli. Ma me ne sfuggono altri 100
 
Rispondi
#42
Alcuni li avevo già nominati in un altro topic, ma li riporto qui.

Lanfranchi è ancora quello che "odio" di più, poi ci sono Ullrich, Basso, Gotti, Armstrong, Garzelli, Noè, Leipheimer, Heras, Boasson Hagen, Cancellara e ora non me ne vengono in mente altri. Per molti non ci sono motivi precisi, se la prima volta che li vedo correre li trovo antipatici è molto facile che rimangano antipatici per sempre.
 
Rispondi
#43
Lasciamo stare i discorsi di Nibali imho stra sopravvalutato.
Il fatto che è scaramantico e lo dice pure in giro (!!!!!!) non ha contribuito certo a far sì che cominciassi a nutrire un po' di simpatia/stima per lui.

Che idiozia.

Comunque il corridore che proprio non posso vedere è Contador - oltre che per i due casi doping - per tutta la sua falsità che dimostra con un'incoerenza dietro l'altra ormai da qualche anno a questa parte (oddio, è da qualche anno che analizzo i suoi comportamenti, poi il periodo potrebbe essere ampliato). Però vabbe', alla gente piace comunque Boh

In generale non sopporto i corridori che hanno vissuto casi doping senza mai confessare.

Al di fuori di questo, tendo a non giudicare senza conoscere troppo Sisi

PS: Spiegatemi perché siete tutti tifosissimi di Boonen ma non potete vedere Cancellara perché "ha vinto troppo" Mmm
 
Rispondi
#44
Io sono tifosissimo di Boonen e non posso vedere Cancellara proprio per questo Asd
 
Rispondi
#45
perché a vinto troppe corse che avrebbe dovuto vincere Boonen, è facile Asd

comunque ne odiate troppi...
per dire Cancellara non posso dire di averlo odiato (o odiarlo ora... tenevo per lui al Fiandre dopo la caduta di Boonen)... si mi stava antipatico se batteva Boonen, ma grande rispetto


nulla in confronto ad Armstrong Rebellin e forse qualcun'altro che ho sempre gufato ad ogni tipo di corsa
poi ci sono solo robe estemporanee tipo Hamilton Evans vs Savoldelli, Simoni vs Garzelli Asd , Van Petegem vs Bettini ecc
ecco ma di tutti questi non direi che li odio

ah troppo facile coi velocisti...... se ci pensate un attimo son tutti dei gran rosiconi (sopra la media del ciclista pro. medio)... tipo vogliamo parlare di Super Mario? e così via tutti i grandi velocisti.. Cav Peta ecc
 
Rispondi
#46
Tra Simoni e Garzelli chi odiavi?

Non dirmi Simoni Nono

Estemporanee quanto vuoi, a me Sella e Pozzivivo stanne sempre sulle balle
 
Rispondi
#47
tifavo Garzelli, di conseguenza Simoni buuuu
però non posso dire che odiavo/odio Simoni... le mie erano robe estemporanee

poi ognuno c'ha le sue antipatie

però in effetti il topic dice che non potete vedere non che odiate a morte quindi fare 300 nomi ci sta Asd
 
Rispondi
#48
Ah, Baliani, tutta la Panaria probabilmente... Asd
 
Rispondi
#49
(29-04-2013, 09:53 PM)~Danilo Ha scritto: Ah, Baliani, tutta la Panaria probabilmente... Asd

:O

Come facevi ad odiare Julio Alberto?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#50
Julio Alberto era un mito, ma Baliani non l'ho mai potuto vedere nemmeno io...
 
Rispondi
#51
(29-04-2013, 09:44 PM)Zelk Ha scritto: però in effetti il topic dice che non potete vedere non che odiate a morte quindi fare 300 nomi ci sta Asd

Io quelli citati li odio proprio Asd e ci aggiungo Cav!!!! Insopportabile .-.
 
Rispondi
#52
vero vero, Lanfranchi Sick
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#53
da oggi aggiungo un altro Santaromita alla mia lista Triste
 
Rispondi
#54
Io pure
 
Rispondi
#55
Meglio lui che Rebellin...
 
Rispondi
#56
Ma che vi ha fatto a tutti quanti Rebellin? :o
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#57
Me lo stavo chiedendo anche io
 
Rispondi
#58
(22-06-2013, 06:18 PM)Pagliarini Ha scritto: Ma che vi ha fatto a tutti quanti Rebellin? :o

Beh farsi trovare positivo alle Olimpiadi non è stata una gran mossa per la popolarità, ma a parte questo (in fondo è uno di quelli che hanno pagato di più una positività) non è mai stato uno simpatico. Quando erano al top lui, Bettini e Di Luca, nessuno se lo kagawa
 
Rispondi
#59
E cosa vi ha fatto il povero Santaromita? Triste
 
Rispondi
#60
C'era pure il Salbaneo a tirare...

Livello mediocre a sto Italiano...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)