Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
I corridori che non potete vedere
#81
Garzelli mi stava sulle palle pure per l'inutile perla di sport "Le tre valli di Garzelli" Facepalm
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
#82
(24-06-2013, 09:16 PM)Auriga Ha scritto: Comunque non vorrei che qualcuno dopo le mie affermazioni mi prendesse per un maniaco, tengo a precisare che non ho mai toccato il culo a nessuna ragazza che non fosse ubriaca Sisi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gershwin
#83
Tra quelli attuali detesto cordialmente Contador, Valverde e in genere tutti gli spagnoli che sono stati coinvolti nell'Operacion Puerto. Non mi piace Voeckler: niente contro di lui ma non mi attira come corridore. Gilbert diciamo che lo tollero a fatica, Wiggins non mi aggrada particolarmente, i fratelli Schleck idem.
Tra quelli del passato, invece, c'è solo l'imbarazzo della scelta, se comincio a scrivere non la smetto più...
P.S. Mi sembra superfluo dire che ovviamente detesto tutti quelli che sono stati "beccati", ancora di più quelli per i quali mi ero entusiasmato o a cui mi ero affezionato.
 
Rispondi
#84
Gautier è da aggiungere alla lista, a pelle mi sta sulle balle Sisi
 
Rispondi
#85
uno solo: Valverde.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di cruijff91
#86
Tra i corridori di oggi quello che mi sta più antipatico è Contador anche se prima mi stava ancor più antipatico dei velocisti non posso sopportare Cavendish e Ferrari poi mi stanno iniziando a diventare antipatici Cancellara,T.Martin,Ulissi e soprattutto i tizi che vengono trovati dopati e non lo ammettono
 
Rispondi
#87
Ulissi sta nelle balle pure a me, ha un'aria di c..... e una faccia da schiaffi...
 
Rispondi
#88
Ma come mai questo odio per Sella ? Asd
 
Rispondi
#89
Perché al Giro 2008 prendeva Purito a pedate nel culo...
 
Rispondi
#90
El Purito !!! Rockeggio

Invece lui è un corridore simpatico...
 
Rispondi
#91
Si vabbè, CERA una volta Sella

Aggiungo Cousin che va ad affiancare Sella tra quelli più antipatici...
 
Rispondi
#92
Attenzione a mettere la cera sulla sella, mio cousin l'è scivolè... Sisi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#93
No vabbè Facepalm

Eh Manuel riguardo a quel vecchio mp (epic fail) ho saputo che temevi sanzioni Eheh Shifty
 
Rispondi
#94
La bava di Ten Dam non si può vedere, esteticamente parlando.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di lordkelvin
#95
É veramente pietosa, concordo
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
#96
Bava-Muco-Sudore:Ten Dam
 
Rispondi
#97
Però è un problema che ho anch'io, ma da dopo l'incidente, sputo molto di più specie sotto sforzo...
 
Rispondi
#98
Stavo riguardando vecchi filmati su youtube e aggiungo un corridore che mi è capitato di vedere e che non sopportavo, Erik Dekker.
Mi dava talmente fastidio che quando guardo il nuoto tifo contro Inge Dekker, che con il corridore ha in comune solo il cognome e la nazionalità.

Devo dire che in passato mi capitava molto più spesso di tifare contro, ora a parte Cancellara e Boasson Hagen sono tutte cose temporanee tipo il tifo contro Horner in questa Vuelta, ma solo perchè c'era Nibali. E comunque anche verso Cancellara e Boasson Hagen è un odio molto più contenuto rispetto a quello per Dekker o gli altri che ho nominato.
 
Rispondi
#99
Appena vedo qualcosa riguardo alla Vuelta odio profondamente Horner. Ma è un odio rispettoso, spero passi prima o poi..
 
Rispondi
A me non brucia per nulla la sconfitta di Nibali, anzi...

Boh Son sensazioni..
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)