Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
I corridori che non potete vedere
Mi sono appena rivisto il finale di tappa, fra un paio di giorni mi passa Asd
 
Rispondi
A me brucia ma non ce l'ho con Horner. Come non ce l'ho con Iglisnkiy, Gerrans, Froome, Wiggins e tutti quelli che lo hanno battuto in questi anni come quelli che hanno battuto altri miei pupilli.
 
Rispondi
Non posso vedere Michael Matthews e il suo piercing sopra l'occhio Sick
 
Rispondi
Riuppo a caso questa discussione perchè volevo aggiornare la lista con Geraint Thomas e poi perchè è sempre divertente detestare qualcuno.
 
Rispondi
Avendo Eurosport posso vedere tutti i corridori in esclusiva per i prossimi 3 anni...
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
Non ho mai avuto particolari antipatie,a parte verso Simoni...non l'ho mai digerito,e non centra niente la vicenda con Basso.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Italbici
Aggiorno anche questo, però non faccio distinzioni nette tra passato e presente perchè l'odio è per sempre.

Ci sono gli storici Ullrich, Basso, Gotti, Garzelli, Dekker, Armstrong, Noè, Leipheimer, Heras e Cancellara (pur avendolo tifato alla cronometro di Rio). A questi si aggiungono Boasson Hagen, Thomas, Van Avermaet, Kittel, Nizzolo, Kwiatkowski. Per ora nessun altro ma mi verranno in mente.
 
Rispondi
Al di là degli scontatissimi Yates, Meintjes, Pozzovivo, Mollema ne ho uno nuovo da aggiungere alla lista: Zakarin.

I suoi scattini all'ultimo km tipo Etna o quello di ieri mi stanno proprio qua.

Poi si sta facendo una reputazione da attaccante à la Aru. Attaccante che attacca quando sa che gli altri non lo seguiranno.

E in bici è brutto tanto quanto Aru.
 
Rispondi
Concordo su Zakarin e nemmeno Aru, al momento, mi sta simpaticissimo..
Il ciclista, però, che non sopporto proprio è Froome; sarà un grandissimo campione, non si mette in dubbio, ma "a pelle" è quello che mi sta più antipatico.
 
Rispondi
Gli Yates rischiano di entrare nel mio club, unendosi a Thomas per una bella colonia britannica
 
Rispondi
Mi vergogno molto ad ammetterlo ma appena passati pro avevo simpatia per gli Yates..ora non posso proprio vederli  Sick Sick

Meintjes per il modo di correre, per quello che ricordo pure Sastre stava sempre in coda ma almeno scattava..lui non si mette a tirare manco se rimane da solo 

Aru quando guardo una corsa sulla Rai e c'è lui in gara 

Poi senza particolari motivazioni ci sono Soler  Sick Sick Sick Rojas  Sick Sick Sick Dani Moreno  Sick Sick Sick
 
Rispondi
Gli Yates stavano simpatici solo all'utente GERSHWIN.
 
Rispondi
Più o meno disprezzo tutti i ciclisti spagnoli, così a pelle. Soprattutto e in particolare quelli che corrono nella Movistar.
 
Rispondi
(07-09-2017, 10:36 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Mi vergogno molto ad ammetterlo ma appena passati pro avevo simpatia per gli Yates..ora non posso proprio vederli  Sick Sick

Meintjes per il modo di correre, per quello che ricordo pure Sastre stava sempre in coda ma almeno scattava..lui non si mette a tirare manco se rimane da solo 

Aru quando guardo una corsa sulla Rai e c'è lui in gara 
Quoto

Aggiungo Kittel, che mi ha sempre dato l'idea di non essere molto simpatico (soprattutto dopo la scena che fece nell'ultima tappa del Tour 2016).
Ovviamente non metto in discussione il suo talento.
 
Rispondi
Difficile trovare corridore antipatici ora come ora, avevo una forte antipatia per Wiggins e per Garzelli(non lo sopporto neanche da giornalista)forse Aru e Froome, il primo non sò il perchè, il secondo invece è il suo modo di correre che non mi è mai piaciuto,comunque niente di paragonabile ai primi due.
 
Rispondi
Ah, Garzelli! Anch'io non l'ho mai sopportato, né da ciclista né da "giornalista".

Però se andiamo nel passato allora il mio ciclista più odiato di sempre è Freire.
 
Rispondi
Campenaerts. Dopo che ha preso sottogamba una crono del Giro (in cui poteva anche vincere) per chiedere a una ragazza di uscire (per fortuna la tipa non gliel'ha data...) lo guferò a vita.

Invece con quelli del gruppo a volte faccio finta di prendermela per le vittorie di Roglic, ma scherzo lui non mi ha fatto nulla.
 
Rispondi
Gaviria perché I colombiani devono scalare le montagne, De Gendt perché da sempre gufo le fughe e lui ci ha quasi costruito la sua carriera.

Dimenticavo Bouhanni e non c'è neanche bisogno di spiegare perché.

Landa è un altro che non apprezzo. Intanto è spagnolo, e tra questi ho tifato solo Purito e il Valverde degli ultimi anni, e poi sta sprecando anni importanti in squadre in cui non sarà mai capitano in una corsa seria.
 
Rispondi
(20-06-2018, 08:49 PM)Hiko Ha scritto: Campenaerts. Dopo che ha preso sottogamba una crono del Giro (in cui poteva anche vincere) per chiedere a una ragazza di uscire (per fortuna la tipa non gliel'ha data...) lo guferò a vita.

E tu che ne sai che non gliel'ha data?? Mmm Mmm .. :D :)  Scherzo!

Bardet non lo sopporto proprio..non mi ha fatto nulla di male, ci mancherebbe, ma non mi è simpatico.

Anche Froome era al top dei corridori che non potevo vedere; con la partecipazione al Giro, però, per come si è posto sulle strade nostrane, ha guadagnato parecchi punti in simpatia..lasciando così la "vetta" al corridore Francese.
 
Rispondi
(21-06-2018, 10:47 AM)ROSS Ha scritto:
(20-06-2018, 08:49 PM)Hiko Ha scritto: Campenaerts. Dopo che ha preso sottogamba una crono del Giro (in cui poteva anche vincere) per chiedere a una ragazza di uscire (per fortuna la tipa non gliel'ha data...) lo guferò a vita.

E tu che ne sai che non gliel'ha data?? Mmm Mmm .. :D :)  Scherzo!

http://www.cicloweb.it/2017/06/05/campen...ue-picche/

:D
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)