Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
I corridori che non potete vedere
Io uno non detto che non posso vedere è Tao Geoghegan Hart, soprattutto dopo questa Vuelta.
 
Rispondi
Ogni volta che Michael Woods si gioca una corsa spero che Michael Woods non vinca.
 
Rispondi
Che cazzo avevo bevuto per mettere Gilbert ? Sweat
 
Rispondi
Lo odiavi perché era un rivale di Cunego.
 
Rispondi
FASCIA 1
Hugh Carthy

FASCIA 2
Tao Geoghegan Hart
Simon Yates

FASCIA 3
Wout Van Aert
Julian Alaphilippe
Mads Pedersen
Adam Yates
 
Rispondi
(12-09-2019, 11:07 PM)cigolains Ha scritto: Io uno non detto che non posso vedere è Tao Geoghegan Hart, soprattutto dopo questa Vuelta.

Azz ti è andata male. Asd Asd Asd Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di samuxsafe
È andata male a tutta l'umanità
 
Rispondi
Louis meintjes.
Da giovane fenomeno a contro figura di se stesso. Quando aveva le gambe ha buttato un sacco di corse per una condotta di gara oscena a dir poco. Come sprecare il proprio talento
 
Rispondi
Aggiorno la lista con Michael Matthews, Hugh Carthy, Rohan Dennis, Adam Hansen, Thomas De Gendt, Luke Rowe, Jacopo Guarnieri, Tim Wellens, il Landismo, i medioman che si credono superman.

Matthews più che altro per quello che rappresent, se dovesse vincere qualcosa di importante sarei contento.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
(28-10-2020, 09:06 AM)kekko46 Ha scritto: Louis meintjes.
Da giovane fenomeno a contro figura di se stesso. Quando aveva le gambe ha buttato un sacco di corse per una condotta di gara oscena a dir poco.  Come sprecare il proprio talento

Sei fortunato, è talmente anonimo e scarso che praticamente non viene mai inquadrato  Sisi Sisi Sisi
 
Rispondi
(28-10-2020, 02:36 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto:
(28-10-2020, 09:06 AM)kekko46 Ha scritto: Louis meintjes.
Da giovane fenomeno a contro figura di se stesso. Quando aveva le gambe ha buttato un sacco di corse per una condotta di gara oscena a dir poco.  Come sprecare il proprio talento

Sei fortunato, è talmente anonimo e scarso che praticamente non viene mai inquadrato  Sisi Sisi Sisi

Adesso si.  Io però di lui mi ricordo che nel triennio 2015/2016/2017 era forte forse uno dei 92 ' con più talento all'epoca  due volte secondo nella classifica dei giovani al tour ( lottava al pari con i gemelli Yates)  . Il suo problema è che non attaccava mai , si limitava a seguire il gruppetto nelle ultime posizioni e poi non provava la volata  Facepalm Facepalm . Per 3 anni lo stesso copione identico ogni tappa. Sese Sese
Ora non è più su quei livelli , ma tanto non avrebbe fatto alcuna differenza perché non lo avremmo mai visto attaccare.
 
Rispondi
in sta discussione è stato scritto solo una volta "Wellens". Rimedio. Che nervoso che fa venire ogni singola volta.
 
Rispondi
Il problema è che a Wellens 'sto topic sta stretto.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
FASCIA 1
Hugh Carthy
Michael Matthews

FASCIA 2
Tao Geoghegan Hart
Simon Yates
Adam Yates
Michal Kwiatkowski

FASCIA 3
Tim Wellens
Julian Alaphilippe
Mads Pedersen
Tom Pidcock
 
Rispondi
In ordine (forse) sparso
Joao Almeida
Julian Alaphilippe
Mikel Landa
Giulio Ciccone
Adam Yates
Juan Ayuso
Enric Mas
Thomas De Gendt
Daniel Oss
Simon Pellaud
Diego Ulissi (a lui voglio bene umanamente è qui solo come tipologia di corridore)
 
Rispondi
Nibali
Kwiatkowski
Ciolek
Van Avermaet
Sagan
Terpstra
Cancellara
 
Rispondi
Strano che Primo non si sia tolto la vita dopo il podio della Milano Sanremo 2013 Asd


Aggiungo comunque Groenewegen in fascia 1 e Ewan in fascia 2
 
Rispondi
"Non posso vederlo" è un po' eccessivo, a mente mi viene in mente Quintana per la sua tendenza a incollarsi a ruota senza mai tirare (almeno 5-6 anni fa, ora non so bene come corra)

Poi Moscon, Pirazzi, Aru eccetera, ma loro per ragioni personali. (Non perché sono italiani, sottolineo)
 
Rispondi
(13-04-2022, 09:53 PM)SeppVanMaffen Ha scritto: Simon Pellaud
Diego Ulissi (a lui voglio bene umanamente è qui solo come tipologia di corridore)

Povero Ulissi, ha fatto anche cose buone. Pellaud invece se lo merita tutto il suo bel posticino.
Io provo ribrezzo ogni volta che vedo Bardet. E mi sta sulle balle anche Cavendish.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)