Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
I traguardi raggiunti da Il Nuovo Ciclismo
#1
Thumbs Up 
Il post dei record del forum..! :D
 
Rispondi
#2
Ho superato la reputazione di Sarri :D Ave
 
Rispondi
#3
Quello è un record personale, non del forum. Asd

Un record del forum - che però è da aggiornare a Settembre - è quello dei soldi delle pubblicità, che ci permettono di rinnovare il dominio senza problemi, di riprenderci i soldi "investiti" nello scorso anno e magari di farci qualche aggiuntina in più (ad es. prendere anche il .com e il .net, o allargare i mb di database visto che ne abbiamo già occupato quasi metà mi pare). E io che mi sarei accontentato se saremmo riusciti ad essere autonomi e ad arrivare alla quota del rinnovo... :D
 
Rispondi
#4
Beh, allora lasciando stare gli scherzi. Direi di fare un grande applauso a Mod ed Admin che hanno tirato su il grande forum che è ora Il Nuovo Ciclismo.
[Immagine: applauso.gif?w=500]
 
Rispondi
#5
Tra l'altro, visto che ci avanza qualche soldo, avevo pensato che avremmo potuto "investirlo" per mettere dei premi (ciclistici, ovviamente) ai vincitori dei vari giochi del forum (anzi, probabilmente solo ai pronostici, visto che al fantaciclismo sarebbe troppo complicato): però è un'idea che per adesso è in fase embrionale, e, se sarà attuata, probabilmente non sarà prima della stagione 2013...
 
Rispondi
#6
premi ciclistici?
 
Rispondi
#7
Sì, un cappellino, magari anche una maglietta. Dipende un po' dal budget che avremmo a disposizione (e dall'eventuale sconto che ci potrà fare il negozio online in cambio di pubblicità gratuita),Sì, un cappellino, magari anche una maglietta. Dipende un po' dal budget che avremmo a disposizione (e dall'eventuale sconto che ci potrà fare il negozio online in cambio di pubblicità gratuita),
 
Rispondi
#8
ti hanno sparaflesciato dopo aver finito di scrivere la frase? Asd

bello voglio la polo della Cervelo! Regalamela Gibo!! :D
 
Rispondi
#9
Complimenti a tutti per il grande successo del forum :)
 
Rispondi
#10
Visto che non l'ha detto nessuno lo dico io, il pagerank (Che nonostante l'abbia studiato quest'anno, non mi ricordo cosa sia Asd ) del sito è salito da 1 a 2 :D
 
Rispondi
#11
Sinceramente non mi ero neanche accorto che eravamo arrivati ad 1... Asd
 
Rispondi
#12
ma io i pagerank manco li vedo dove sono Asd comunque buona cosa Sisi
 
Rispondi
#13
Complimenti!:D

 
Rispondi
#14
Sì, facile parlare così oggi che stiamo esaltando tutti il tuo Andy Asd
 
Rispondi
#15
(02-07-2011, 07:48 PM)SarriTheBest Ha scritto: Quello è un record personale, non del forum. Asd

Un record del forum - che però è da aggiornare a Settembre - è quello dei soldi delle pubblicità, che ci permettono di rinnovare il dominio senza problemi, di riprenderci i soldi "investiti" nello scorso anno e magari di farci qualche aggiuntina in più (ad es. prendere anche il .com e il .net, o allargare i mb di database visto che ne abbiamo già occupato quasi metà mi pare). E io che mi sarei accontentato se saremmo riusciti ad essere autonomi e ad arrivare alla quota del rinnovo... :D
Ma il dominio si paga mensilmente? :O
Oppure sono quella decina di € all'anno? Confuso
 
Rispondi
#16
Sì, il pagamento è annuale: sono - ad oggi - una 50ina d'euro l'anno...
 
Rispondi
#17
ora il pagerank è salito a 3, ma è meglio se sale o scende, se non ricordo male più basso è più facile è trovare il sito su google o sbaglio?
 
Rispondi
#18
sbagli...dovrebbe essere il contrario...più sale meglio è
bene così
 
Rispondi
#19
io sapevo che se saliva nelle ricerche ti trova più tardi, meglio così allora
 
Rispondi
#20
Non per mettere il dito nella piaga ma se adesso cerco su Google trovo meno del forum, pero' è vero che le registrazioni in questo periodo sono impennate Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)