Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
IGF-1 (Insulina)
#1

IGF-1
(Insulina)

Questo prodotto è una polvere bianca, che richiede il fresco ed è sensibile alla luce.
L’ IGF-1 - o insulina - come fattore di crescita 1 è strutturalmente un omologo dell'insulina. Come l'insulina manda nutrienti, specialmente amminoacidi e glucosio, nelle cellule muscolari dove viene prodotto nuovo tessuto muscolare.
L'IGF-1 viene sintetizzato nel fegato e si lega a proteine trasportatrici. IGF-1 è il peptide, attraverso il quale l'ormone della crescita esercita il maggior incremento.

Effetti
IGF-1 ha un effetto sulla produzione di insulina nel organismo. Produce un calo della secrezione di insulina, ed alza contemporaneamente la sensibilità all’insulina. IGF-1 è chimicamente molto simile all’insulina, ma non sembra regolare il livello di glucosio nel sangue, come l’insulina.
Bodybuilder sostengono una diminuzione del 5% del grasso corporeo per mese e un grande aumento di forza attraverso l’IGF.Sembra anche che abbassa il livello di colesterolo LDL. Stimola la sintesi di DNA e la crescita delle cellule. Stimola anche la produzione di globuli rossi, da cui deriva un aumento della resistenza.Questa proprietà è simile all'epo, però è meno effettivo (ca 1/3 di quello dell'Epo).
Dovrebbe anche agire sinergicamente nell’assunzione prolungata di testosterone.
Testosterone alza il livello di IGF-1 fino al 21%.

Assorbimento
Se viene assunto come medicinale unico ha un periodo di durata breve(durata effettiva di ca 10 minuti). Le proteine che vengono aggiunte al prodotto sembrano di prolungare drasticamente la sua durata. Se viene legato al IGFBP-3 (IGF, che lega proteina) viene prolungato la durata da 6 a 16 ore.
C’è anche una versione gia legata,ha il nome Long R3 IGF-1(human) (Long R3 si riferisce alle 3 catene adiacenti, che sono state attaccate alla molecola originale) e dovrebbe avere una durata di fino a 32 ore. Queste voluminose catene evitano che le proteine legate "rubino" l' IGF-1 sintetico (quello legato é ineffettivo per il 99%).
Questo prodotto è da ottenere molto difficile da ottenere. Inoltre é da considerare che é stato notata una diminuzione degli effetti dopo circa 4 settimane.Questo probabilmente per la diminuzione dei recettori di IGF-1. Un altro motivo potrebbe essere che per la differente struttura rispetto all'IGF-1 naturale potrebbe essere la produzione di anticorpi.
La maggior parte delle persone non vedranno presumibilmente mai una phiala IGF. Viene prodotto solo da poche ditte nel mondo(p.es. Biotrend, GroPep). Per ottenere qualcosa di questo, si deve essere o un partecipante di una cura di ricerca,o conoscere qualcheduno che sa che uno lo riceve.

Applicazione
Un sistema consiste nell'iniettare 10-20 mcg di Long R3 IGF-1 15 minuti dopo l'allenamento,cosi che circoli l' IGF-1 e si leghi ai nuovi recettori di IGF-1 sulle cellule muscolari (questi si formano come conseguenza di un allenamento pesante e traumi muscolari. Se non vengono superate queste dosi l'IGF-1 ha un effetto prevalente sul tessuto muscolare e non sugli altri dove provocherebbe gravi effetti collaterali, stimolando a dismisura la crescita.
L' IGF-1 può essere congelato senza danni a differenza dell' ormone della crescita, perche é una molecola non cosi complessa.

Costi
L’IGF-1 costa tra 500 e 800 EURO per bottiglia di 50 ccm.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)