Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: SOTY 2018
Questo sondaggio è chiuso.
Francesco G. (admin)
7.69%
1 7.69%
SarriTheBest (admin)
0%
0 0%
BidoneJack (admin)
0%
0 0%
Tommeke23 (moderatore globale)
15.38%
2 15.38%
Akr (moderatore globale)
0%
0 0%
Luciano Pagliarini (moderatore globale)
69.23%
9 69.23%
Hiko (mod sezione pronostici)
0%
0 0%
OldGibi (mod sezione grandi salite)
7.69%
1 7.69%
Samuxsafe (mod sezione squadre)
0%
0 0%
Lambohbk (mod sezione pista)
0%
0 0%
Totale 13 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Condividi:
[INC Slammy] Staffer of the Year 2018
#1
I candidati per il premio sono tutti i verdi, tutti i neri (anche se non se ne vede uno da eoni), Hiko mod di sezione dei pronostici, Samux mod della sezione squadre, Lambohbk mod della sezione pista e OldGibi mod della sezione grandi salite.

Galla e Alessio hanno i poteri, ma al momento non sono mod del Gdr e Bò non si occupa dei Fanta - Tours dai tempi in cui Francesco G. era un utente attivo.

A voi Beer

Ovviamente il sondaggio scade tra una settimana.
 
Rispondi
#2
Per quanto riguarda il ROTY penso che aspetterò un attimo per votare.

Qua, invece, ho votato Zelk, il quale, al momento, è l'unico mod, oltre a me, che si occupa di tenere in ordine il forum.

Una menzione per Samux che ha fatto un gran bel lavoro con le squadre e ovviamente un grande grazie a tutti gli utenti non staffer (Ross, Hobbes, Jussi, Melo e forse anche qualcun altro che dimentico) che nel corso dei mesi mi hanno dato una mano.
 
Rispondi
#3
Zelk dà una bella mano da tanto tempo ma l'ingresso di Paglia tra i mod è stato una botta di salute per il Forum, quest'anno per me voto automatico.
 
Rispondi
#4
Poco ad personam questa nuova sezione di slammy Asd

Comunque ovviamente voto Pagliarini, perchè è grazie a lui e alla sua gestione che il forum è ancora in piedi in una maniera decente
 
Rispondi
#5
No dai, l'avevo istituito l'anno scorso quando ancora ero mod solo della sezione U23..... Tsk

Che poi non avrei mai immaginato, al tempo, di tornare mod globale Huh
 
Rispondi
#6
Comunque sia ho anch'io i miei oppositori.

Questo, ad esempio, fa un'opposizione degna del miglior Maurizio Martina:

el_condor post_id=553911 time=1538996460 user_id=16670 Ha scritto:buongiorno, rientro dopo la sospensione (giusta): mi scuso vivamente con Tranche e il forum per una mia reazione veramente esagerata, ingiusta e ingiustificabile..
Nel frattempo sono stato bannato anche da nuovo ciclismo per i seguenti motivi:

1.nuovo ciclismo non puo' accettare gli scarti di cicloweb
2.Ho spiegato come Nibali non avrebbe avuto possibilità di arrivare nei primi venti al mondiale…

Ciao

el_condor


P.S: gli interventi di Tranchè quando si limita al ciclismo li trovo molto spesso condivisibili...
 
Rispondi
#7
Il periodo del Terrore de "Il Nuovo Ciclismo" (2018-?)
 
Rispondi
#8
Alla fine ho votato Pagliarini perché si è preso la briga di riportare in alto il forum, e intanto di farlo sopravvivere, e poi perché l'alternativa era Tommeke che non mette mai le virgole quando mi spiega i punteggi e le regole del gdr e ciò mi disturba. Sappilo!
 
Rispondi
#9
Voto abbastanza scontato, con paglia, che ogni anno che passa si mostra uno dei migliori utenti del forum, le sue conoscenze cicliste e non sono perfettamente trasversali
 
Rispondi
#10
Samuxafe
 
Rispondi
#11
Voto Paglia..il suo contributo al Forum è determinante.

Un sentito Grazie anche a tutti gli altri Moderatori, perchè tengono vivo e "vivace" il Forum.
 
Rispondi
#12
Beh, che dire, grazie a tutti, sono felice di vedere che il mio operato è di vostro gradimento.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)