Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
ISCRIZIONI GDR
#21
sia chiaro che le regole sono quelle su

quindi se la Fdj sarà ancora libera ti prendi la Fdj
hai la scelta n° 5 mi sembra
 
Rispondi
#22
Ah ok scusa devo ancora riguardare un po' di regole, comunque qualsiasi squadra va bene....
 
Rispondi
#23
Un mio amico vorrebbe iscriversi, mi dite se può ancora e che squadre libere ci sono??
 
Rispondi
#24
Certo che può, per le squadre scegliamo ad ottobre Occhiolino
 
Rispondi
#25
certo che può, le squadre si scelgono ad ottobre

quelle libere al momento stanno nel primo post
 
Rispondi
#26
Comunque segnalo che jaco96 non logga dal 21/6 e si è registrato il 9/6... solo per dirlo
 
Rispondi
#27
Ma va, non ce ne eravamo accorti :o

Si parlava prima con Zelk, se non si presenta per la scelta, la perde...
 
Rispondi
#28
Ok, al più presto si presenta!!!
 
Rispondi
#29
Eccomi! In attesa di scegliere la squadra!
 
Rispondi
#30
mi iscrivo anch'io
 
Rispondi
#31
Mi inscrivo anchio :)
 
Rispondi
#32
quando devo scegliare la squadra?
 
Rispondi
#33
Leggi il primo post :)
 
Rispondi
#34
Comunque signori, io non ho intenzione di fare come è capitato con gente del fantaciclismo che arriva dal nulla e scompare. Bisogna mostrare una certa affidabilità secondo me prima di far entrare gente a caso.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di AlexXx 94
#35
Ne parlavo giusto l'altro giorno con Zelk...
Vedremo che fare a riguardo, anche se qua è un po' diverso rispetto al fanta, dove la cosa è più grave se uno fa una cosa "stile Max"(non volermene) quest'anno...
 
Rispondi
#36
Il mio amico, Botero, è affidabile fidatevi....cmq avete ragione...
 
Rispondi
#37
Si si, Botero lo conosco, diciamo che di lui e del cugino di Micheliano mi fido anche se sono poco attivi sul foro...
 
Rispondi
#38
Eheh si sono poco attivo ma perchè sulle varie discussioni delle corse mi piace leggere e basta.. difficilmente commento..
Però se c'e' da gestire qualcosa ci sono!! Possiedo vari giochi che vanno da PC Calcio a Championship Manager (mi ricordo un Hervatin al Parma.. quindi 1992), gioco a ProCyclingManager/PC Ciclismo da quando Frigo e Rumsas erano alla Fassa Bortolo, fantacalcio con gli amici sempre presente, senza contare i vari Hattrick, F1 project, fantaNBA... vabbè avete capito
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SantiBotero82
#39
Io sarò nuovo, ma mi sembra di aver capito che i nuovi abbiano la possibilità di correre gli ultimi appuntamenti (dal 15 ottobre in poi). Se vengono usati quei giorni come periodo di prova? Alla fine non costa niente, e si vede se uno è affidabile.
 
Rispondi
#40
Bah, io a te consideravo già buono, quasi 500 messaggi reputazione positiva e più di 30 Likes, secondo me non c'è nessun problema.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)