Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
"Il Gladiatore" Mathieu van der Poel
(25-09-2022, 08:53 PM)Edoardo Ha scritto:
(25-09-2022, 08:45 PM)winter Ha scritto:
(25-09-2022, 05:18 PM)Morris Ha scritto: Bravo Tommeke!
Chi ha organizzato, da Gt a Mondiali e pure molte gare decisamente minori, sa che gli alberghi vanno protetti e controllati dall'organizzazione e ci deve essere un rapporto stretto fra dirigenti ed operatori di costei e gli addetti alla squadra. Gli atleti, ad un certo orario, devono essere liberi da ogni tipo di impegno o di semplice rapporto con terzi, giornalisti compresi. Questo pure per tutelare anche quei corrodori che si vogliono coricare alle 9 di sera. Lo sanno le pietre, ripeto. Quindi incolpare, in qualche modo Van der Poel, è profondamente sbagliato, anzi è assurdo, perchè Matthieu s'è trovato di fronte ad un problema che non ci doveva essere e che era compito degli organizzatori prima ancora del suo Team. Diciamo la verità, la cara mefitica UCI invece di chiedere tutti quei soldi per le gare iridate, dovrebbe accertarsi di aver di fronte un progetto serio proposto da gente collaudata e credibile. Altrimenti si rischia di far la fine delle transenne volanti nella gara femminile di Stoccarda 2007. E la Germania, nelle organizzazioni ciclistiche non da impianto fisso, come ad esempio un velodromo, è stata spesso carente. Basti citare che nelle corse femminili dell'anno 2000, l'ambulanza stava davanti al gruppo......L'Australia, alla luce della figuraccia di stanotte, che è sostanziale e non legabile ad un singolo corridore, va aggiunta alla lista dei poco credibili o dei morosi, per usare un linguaggio tanto caro alle banche......Poi sull'arresto fascistello...... lasciamo perdere.
X una volta non son d'accordo con te
Se tutta la nazionale sta al quarto piano..e tu decidi autonomamente di andare al nono con la fidanzata 
Al quarto han dormito tutti benissimo
Non è certo colpa dell uci
La figuraccia l ha fatta purtroppo lui non l australia 
Se metti le mani addosso (anche se hai le tue ragioni ) a una 13enne e a una 14enne i problemi li hai pure in italia

Giusto per informazione, la decisione di spostarlo al nono piano è stata dello staff olandese in quanto Mathieu presentava qualche sintomo influenzale. Fino al giorno prima era regolarmente in camera con Jan Maas.


E comunque al momento, le possibilità che gli abbia tirato 2 ceffoni sono le stesse che non glieli abbia tirati. Ad ora non c’è niente di ufficiale, sono tutte voci di corridoio (non so se molto attendibili o meno).

In realtà su vari siti c è scritto che la decisione è stata sua..
Vera la seconda parte della tua risposta 
Speriamo si risolva in un nulla di fatto
 
Rispondi
(25-09-2022, 09:02 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(25-09-2022, 08:39 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: 1) Verzasconi, te che eri quello che si lamentava dei compagni che facevano le battute in classe durante le lezioni di matematica, mo vieni a chiedere a me se ho passato l'adolescenza? LoL dai

2) Se rompi i coglioni alla gente sei un maleducato incivile anche se hai 14 anni.

3) Peraltro nessuno ha giustificato van der Poel (che comunque è innocente fino a prova contraria) e nessuno sta demonizzando le due cretine.....il problema sono i genitori, che, loro sì, due schiaffoni alle figlie dovevano darlo.

Sull'Australia basta che ti guardi come gestiscono l'immigrazione.

1) WTF? Blink

2) Ripeto, le molestie delle ragazzine sono ovviamente da condannare e nessuno lo mette in discussione, qua si discute di quanto sia proporzionata la reazione di metterle le mani addosso.

3) Quando (spero presto, se lo desideri) diventerai padre ti accorgerai che non è che se dici qualcosa ai tuoi figli loro automaticamente lo fanno  Asd . Le ragazzine avranno chiesto di farsi un giretto la sera (che trovo giusto concedere) e hanno esplorato i propri limiti come abbiamo fatto tutti durante l'adolescenza. Per il resto  così come gli educatori, gli psichiatri e i pediatri trovo alquanto antiquato e fuori luogo alzare le mani sui propri figli,. Un discorso riflessivo insieme al figlio è ben più costruttivo ed efficace di due ceffoni, col rischio che poi i figli stessi proiettino la violenza nella propria vita e la ritengano un metodo risolutivo di problemi. E anche qua, se per te è adeguato risolvere i problemi percuotendo la gente, abbiamo due visioni diametralmente opposte al punto che non credo valga la pena discuterne.

Ovviamente speriamo tutti che stiamo parlando del nulla e in realtà non è successo nulla, ma a prescindere dalla concretezza dei fatti trovo piuttosto preoccupante parte di quello che ho letto su WA e nelle ultime pagine qua, vabbe'.

Posto che siamo tutti diversi, ma posso dire che né io, né tutti i miei amici/ le persone che frequentavo all'epoca (ma neanche i miei fratelli per dire che ora hanno quella età lì) abbiamo esplorato i limiti disturbando volontariamente gli altri bussando alle porte in tarda serata? E se qualcuno lo avesse fatto lo avremmo considerato un pagliaccio? 
Cioè il rispetto per gli altri, soprattutto in certi orari, è qualcosa che ti viene insegnato fin da piccolo, è la cosa più importante per stare bene in una società, e a 14 anni sei in grado di sapere cosa dà fastidio agli altri e cosa no.

Anche se probabilmente questo non è il punto della questione, però per me questo comportamento non è assolutamente accettabile, e non è giustificabile dall'eta (così come non è giustificabile quello di VdP se veramente ha alzato le mani).
 
Rispondi
A ben pensarci, buttiamola sul ridere, Verzasca è così comprensivo con le ragazzine perché questa querelle gli ricorda quella che vide coinvolto lui e l'utente Akr che voleva menare i suoi genitori Asd
 
Rispondi
ecco, fossi stato Van der Poel sarei andato a cercare i genitori di queste due e il frigobar lo avrei tirato appresso a loro
 
Rispondi
Ha comunque sbagiato seppur aveva ragione.........speriamo bene,perche' rischia almeno un bel danno d'immagine per il futuro
 
Rispondi
(25-09-2022, 09:40 PM)jan80 Ha scritto: Ha comunque sbagiato seppur aveva ragione

Blink Blink


(25-09-2022, 09:27 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: A ben pensarci, buttiamola sul ridere, Andy Schleck è così comprensivo con le ragazzine perché questa querelle gli ricorda quella che vide coinvolto lui e l'utente Akr che voleva menare i suoi genitori Asd

Direi che è un bene che io non ti frequenti nella vita reale, il fatto che conosceresti il mio passato meglio di me mi metterebbe perennemente a disagio  Asd anche se probabilmente è una conseguenza dei tuoi grandi investimenti nel forum
 
Rispondi
In staff zone c'è una bella lettera in cui scrivi ad Akr dandogli del lei e decantando i titoli di studio dei tuoi genitori che fa spaccare dal ridere Asd

Comunque puoi anche smetterla di far finta di non ricordare :D
 
Rispondi
Se aveste dato seguito alle mie minacce sugli spoiler delle corse ora saprei di cosa stai parlando
 
Rispondi
(25-09-2022, 09:51 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(25-09-2022, 09:40 PM)jan80 Ha scritto: Ha comunque sbagiato seppur aveva ragione

Blink Blink


Ogni parola è una sentenza Rockeggio
 
Rispondi
Dichiarato colpevole, ma ha pagato la multa ed è già in aereo verso l'Europa.
 
Rispondi
MvdP farà comunque ricorso.
 
Rispondi
Bannato dall'Australia per tre anni Asd
 
Rispondi
"I went to bed early and many children in the hallway of my room found it necessary to knock on the door continuously. After a few times I was done with it. I didn't ask so nicely to stop. Then the police were called and I was taken," Van der Poel explained to Sporza.

Van der Poel started the men’s road race but quit after an hour. He was reportedly held at the police station until 4:00am, sleeping little before the start of the race. He was expected in court on Tuesday but expedited his exit from Australia after pleading guilty and paying a $1,500 fine.

The Southerland local court magistrate ordered that he pay fines of $1,000 and $500 for the two common assaults on the two girls.

“Under pressure to perform, everyone makes mistakes," Van der Poel's lawyer Michael Bowe told NOS.
 
Rispondi
È una brava persona, non credo abbia alzato le mani contro le ragazzine.
 
Rispondi
L’ha praticamente ammesso. Un’azione fuori luogo non trovo che faccia di lui una cattiva persona
 
Rispondi
In realtà ha detto che non ha alzato le mani e, infatti, ha fatto ricorso contro la decisione del tribunale.
 
Rispondi
<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
 
Rispondi
Qua c'è il video: https://www.indeleiderstrui.nl/wielrenne...hotelkamer


"""""""Bambina"""""""""
 
Rispondi
Pure i video
Ma il suo manager cosa aspetta ad intervenire?
 
Rispondi
Se usciva dalla stanza Pozzovivo le prendeva dalla bambina
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di SeppVanMaffen
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)