Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Il Nuovo Ciclismo presenta: il Pagellone del Tour de France 2011
#21
(25-07-2011, 07:18 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Dei voti sono, quando te avevi fatto un analisi sui favoriti del Tour, ed io avevo criticato alcune cose, avevi fatto pure l'offeso, e poi te ne esci così, Black non si fàNono Asd comuque scherzi a parte, bisogna avere sembre rispetto di Manuela quando fa ste cose, perchè ha passato tutta la mattina a scrivere le pagelle, quando invece poteva benissimo fare altro...
Esatto, sembre rispetto per chi si sacrifica a fare un bel lavoro per concederci anche solo 5 min di buona lettura!
 
Rispondi
#22
Rojas è andato fuori tempo perchè la tappa prima si era fatto un mazzo enorme per entrare nel tempo limite, quando ha visto che quelli usciti fuori tempo non sono stati squalificati ha preferito farlo pure lui, mica è fesso.
 
Rispondi
#23
Pero' se si fosse fatto un mazzo cosi' anche nella tappe dell'Alpe D'Huez sarebbe arrivato a Parigi in maglia Verde, quindi con maggiori stimoli e meno probabilita' di perderla.
 
Rispondi
#24
Eh, mi hai proprio bruciato sul tempo. Se arrivava in tempo massimo, non gli toglievano 20 punti ed era in testa alla classifica della maglia verde con 5 punti di vantaggio....
 
Rispondi
#25
che tanto perdeva a Parigi, il suo obiettivo era quello di mandare Cavendish fuori tempo massimo così non aveva avversari, non c'è riuscito ed ha mollato
 
Rispondi
#26
Forse l'avrebbe persa, ma con onore, mica senza fare la volata, come ha fatto...
 
Rispondi
#27
(25-07-2011, 09:49 PM)Andie88 Ha scritto: che tanto perdeva a Parigi, il suo obiettivo era quello di mandare Cavendish fuori tempo massimo così non aveva avversari, non c'è riuscito ed ha mollato

Appunto è proprio li' che ha sbagliato, cioè solleva un mucchio di polemiche su Cavendish per il tempo massimo (oltre che per la solita storia dell'ammiraglia) e poi fa lo stesso, cioè non dimostra maturita' cosi'... Poi arrivare in maglia verde a Parigi è comunque una bella cosa se poi la perdi all'ultimo Amen ma almeno c'hai provato.
 
Rispondi
#28
Si però non ci dimentichiamo che è stato uno che dal primi giorno si è fatto tutti gli sprint intermedi e le volate di gruppo, anche quando c'era in ballo la 14° posizione per via delle fughe, e penso che uno che fa 3 settimane così meriti la sufficienza, e poi ad inizio Tour non credo pensasse minimamente di arrivare fino a Parigi a giocarsi la verde con il miglior velocista al mondo, e poi è stato anche quello più piazzato in tutti gli sprint.
 
Rispondi
#29
Ma per quello che ha fatto sulla bicicletta per me meritava anche 7 o 8 (alla fine è arrivato 2° per la maglia verde!), pero' per quello che ha fatto con le parole no...
 
Rispondi
#30
ma chi sta offendendo :O io sto criticando, è diverso :

ps: pagliarini non ero solo io al mondo che diceva evans non vincerà mai il tour de france e a malapena prendeva la top 10
 
Rispondi
#31
ed allora anche gilbert meritava meno visto che è andato a lamentarsi con i giudici perchè Cavendish si era attaccato a qualche ammiraglia per poterlo squalificare e vincersi la maglia verde
 
Rispondi
#32
Non mi ricordo chi l'ha detto, ma sembra che quella frase non l'ha detta Gilbert...

Poi voglio chiarire una cosa. Mi hanno lasciato carta bianca su come fare le pagelle, le critiche le accetto, se son costruttive, come effettivamente sono, ma quella di Blackflower mi ha fatto girare un po le palle. C'ho perso un pomeriggio solo a provare a mettere in ordine le fotografie e come vedete non m'è venuto molto bene, quindi cose del tipo "ma che voti sono ?!" non le accetto...
 
Rispondi
#33
(25-07-2011, 10:00 PM)blackflower Ha scritto: ps: pagliarini non ero solo io al mondo che diceva evans non vincerà mai il tour de france e a malapena prendeva la top 10

Di questa me ne ero dimenticato, va buo sai che ti dico Prr Prr Prr Ahah
 
Rispondi
#34
(25-07-2011, 10:09 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Non mi ricordo chi l'ha detto, ma sembra che quella frase non l'ha detta Gilbert...

Poi voglio chiarire una cosa. Mi hanno lasciato carta bianca su come fare le pagelle, le critiche le accetto, se son costruttive, come effettivamente sono, ma quella di Blackflower mi ha fatto girare un po le palle. C'ho perso un pomeriggio solo a provare a mettere in ordine le fotografie e come vedete non m'è venuto molto bene, quindi cose del tipo "ma che voti sono ?!" non le accetto...

Gilbert è andato addirittura alla macchina della giuria per parlare con i giudici del fatto.

Cmq io non ho detto che voti sono o roba del genere, non ero daccordo su alcuni voti e mi sono permesso di dire la mia tutto qui, sarà che Rojas mi piace parecchio
 
Rispondi
#35
(25-07-2011, 10:13 PM)Andie88 Ha scritto: Cmq io non ho detto che voti sono o roba del genere, non ero daccordo su alcuni voti e mi sono permesso di dire la mia tutto qui, sarà che Rojas mi piace parecchio

Ahah Non sai come ti capisco, io vado in bestia se qualcuno mette in dubbio il voto del mio A. Schleck Sisi Asd
 
Rispondi
#36
Andy Schleck è una pippa Sisi
 
Rispondi
#37
Non ce l'ho con te Andie, volevo solo far presente questo. Le critiche come le scrivi te sono ben accette Occhiolino
 
Rispondi
#38
(25-07-2011, 10:09 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(25-07-2011, 10:00 PM)blackflower Ha scritto: ps: pagliarini non ero solo io al mondo che diceva evans non vincerà mai il tour de france e a malapena prendeva la top 10

Di questa me ne ero dimenticato, va buo sai che ti dico Prr Prr Prr Ahah


di sicuro con questa vittoria non è diventato un fenomeno, ricordiamoci come ha vinto questo tour fra cadute dei big e altri a mezzo servizio(contador e basso) bravo a cogliere l'occasione ma volevo vederlo con tutti quanti alla pari Sisi
 
Rispondi
#39
Basso non era a mezzo servizio, basta con queste scuse...
 
Rispondi
#40
(25-07-2011, 10:26 PM)blackflower Ha scritto: di sicuro con questa vittoria non è diventato un fenomeno, ricordiamoci come ha vinto questo tour fra cadute dei big e altri a mezzo servizio(contador e basso) bravo a cogliere l'occasione ma volevo vederlo con tutti quanti alla pari Sisi

Infatti lo era già un fenomeno, comunque lui ha vinto ed i tuoi Andy Schleck e Kloden no Prr Prr Prr
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)