Non ci credo che pensi veramente quello che hai scritto a Andy
Io avrei tolto 0.5 a Gilbert che ha attaccato tante volte anche inutilmente... pero' merita tanto per lo spettacolo
Poi Contador sul Galibier ha cominciato a chiedere cambi e a non tirare a tutta
visto che in quella tappa ne aveva piu' di tutti...
Secondo me Cunego non puo' vincere un grande Giro anche se ha dimostrato di essere fortissimo, il problema è che non eccelle in nessuna caratteristica se non in discesa...
Per il resto gran bel pagellone molto piacevole da leggere e ricco di aggettivi appropriati, quelle che ho scritto io sono solo dei particolari che penso io e possono essere sicuramente sbagliati
Bravo!
(25-07-2011, 02:53 PM)Gershwin Ha scritto: Oh, il pagellone ufficiale
Andy Shcleck 9,5 no Alla fine ha fatto bene solo una tappa e nel momento decisivo si è sciolto...
Poi non sono d'accordo col 5,5 a Rojas, alla fine ha fatto il suo, è cresciuto molto rispetto agli anni scorsi
Anche l'8 al percorso lo contesto Lo spettacolo lo hanno fatto i corridori, fregandosene del fatto che tante salite erano poste lontano dal traguardo o separate da pianura e discesa. Se non si fossero create queste circostanze (Andy lontano in classifica, Contador peggio) il percorso avrebbe annientato lo spettacolo secondo me
Ricordo che A. Schleck è comunque arrivato secondo che non è una brutta cosa, nel momento decisivo si è sciolto, cioè quale, la crono? Evans ha fatto la crono della sua vita, lui ha cercato di limitare i danni e ha chiuso 17esimo, molto meglio degli anni passati.
Poi ha fatto un'impresa sul Galibier invece che ridursi a gregario, dato che in quel momento era quasi fuori dai giochi che contano e quello che ha fatto è tanta roba...