Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Il bar del Giro d'Italia 2019: favoriti, analisi e chiacchiere!
#41
Carapaz non è già abbastanza indietro in classifica?

Comunque se il barista lo ha prendo un Amaro Santa Maria, da buon genovese vado sulla roba nostrana
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#42
Mal vince il Giro...segnate segnate

Per me un leccese grazie
 
Rispondi
#43
(16-05-2019, 10:16 PM)Paruzzo Ha scritto: Carapaz non è già abbastanza indietro in classifica?

Comunque se il barista lo ha prendo un Amaro Santa Maria, da buon genovese vado sulla roba nostrana

1 e 20 da Roglic e 40 da Nibali, non così indietro ma vediamo dopo la crono quanti saranno
 
Rispondi
#44
Ero convinto di più

È un paio di gradini sotto gli altri, di contro potrebbe essere un po' meno marcato.

Comunque la mia sensazione dopo il ritiro di Dumoulin è di un Giro molto più aperto, non so neanche il perché. Prima pensavo solo a Roglic vs Dumoulin, la logica continua a dire Roglic ma mi stupirei di meno rispetto a settimana scorsa se vincesse qualcun altro.

Oste, gradirei una spuma bionda :D
 
Rispondi
#45
(17-05-2019, 08:57 AM)Gallagher Ha scritto: Per me un leccese grazie

Un leccese sarebbe un caffè espresso con latte di mandorla e ghiaccio? UN LECCESE al sig. GALLAAAGHEEER... 


(17-05-2019, 10:22 AM)Paruzzo Ha scritto: Oste, gradirei una spuma bionda :D

Cioè, tre ore al telefono con il fornitore per avere la spuma bionda...  Menare  ... Ed era appena arrivato l'amaro Santa Maria...  Nene

Mentre aspetto che scenda la schiuma della mia birretta, stavo considerando che è un Giro finora senza squadre dominanti, il che pone anche qualche domanda sul come stanno i favoriti. Certo, è presto, e massacrare la squadra per fare lo scattino non sarebbe una grande idea. 
Domani la presentazione della tappa parla di ultimi 100 km. "costellati di muri..."  Facepalm  Tutto sta a mettersi d'accordo sul concetto di muro...


P.S.: oggi ho superato i 2.000 messaggi! Incredibile!  Beer 
[Immagine: Cassata-siciliana-81185-2.jpg?w=580]
Dai, una fetta di cassata, non si può soltanto bere nella vita!
 
Rispondi
#46
Nonostante un Giro per ora molto moscio (oggi un po' meglio rispetto ai giorni scorsi, ma niente di che), oggi VdP e il California, con il duello tra Pogi vs Higuita, ci hanno regalato una bella giornata di ciclismo.

Domani temo sarà noia totale, invece.
 
Rispondi
#47
Pero che delusione rai sport , invece di seguire i ciclisti stanno fermi a Tortoreto a dire idiozie.
Pare ovvio che hanno venduto i diritti che vergogna nazionale !!!
 
Rispondi
#48
Il collegamento prima delle 13.15 non c'è...
 
Rispondi
#49
Stavo pensando di iniziare a chiacchierare delle montagne, con un occhio particolare alle squadre, ma poi ho letto il post di Italbici sul meteo e il drink mi è andato di traverso. 
Se saltasse mezzo Giro per il maltempo... Una notevole sbornia non basterà...  Triste
 
Rispondi
#50
Che fastidio che al Giro ogni anno pioggia, neve, grandine, valanghe mentre alla Roubaix non vedono la pioggia da 20 anni
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#51
Andrà tutto per il meglio, sono sicuro.


Domani pezzo importantissimo di Giro, se Roglic guadagna meno di un minuto da Nibali e yates è una grande delusione...occhio alla botta presa però
 
Rispondi
#52
Non credo che la botta incida...secondo me potrebbe guadagnare 1'-1'20"....se non ho letto male Slongo auspica 40"
 
Rispondi
#53
Slongo dice che Roglic non guadagnerà di più di 30-40 secondi su Yates e Nibali e Matt White della Mitchelton è della stessa idea.

Oh, allora io sono un po' scaramantico, per cui non dico nulla. Ma i primi 22 km e il tratto che va dai -27 all'inizio dello strappo finale sono proprio adatti a chi sa spingere. E vuol dire 3/4 di crono. Io resto con una forbice che va dai 50" al minuto e venti. Poi, chiaramente, spero pure molto di più Asd

Yates dice che ha la gamba ancora un po' malconcia.

Michelangelo l'anno scorso è andato piano come non mai a crono, ma mi pare che sia tornato, quantomeno, sugli standard del 2016-2017.
 
Rispondi
#54
Mi sembrano previsioni troppo ottimistiche quelle di Slongo.
 
Rispondi
#55
No, ma va, ha ragione, anzi per me Nibali domani batte Roglic Sese

Roglic va malissimo, è già in calo, finisce pure dietro a Carapaz.
 
Rispondi
#56
Tifosi scaramantici a confronto Asd

No, seriamente direi intorno al minuto e mezzo
 
Rispondi
#57
Nel suo piccolo la crono di San Luca ha detto qualcosa, tanta ansia di non perdere troppo nel tratto pianeggiante ma, poi, si rischia di pagare il prezzo in salita. 
La distribuzione dello sforzo domani sarà fondamentale (come sempre, ovvio, ma i fattori psicologici, l'ansia di non perdere troppo incidono, come l'ansia di guadagnare il più possibile). Vedremo.
 
Rispondi
#58
Come già dicevo, non sono un fan delle crono eccessivamente vallonate, ma rispetto al nulla tecnico di questa prima settimana la crono di oggi è una manna dal cielo. Ieri è stata una giornata sprecata, ma la tappa di oggi è garanzia di spettacolo.
In sto ciclismo ultramegatattico, invece che presentare tappe come quelle di ieri, bisognerebbe alzare il numero di cronometro invece che farle scomparire.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#59
Io sarei molto sorpreso se Roglic guadagnasse solo 40"
 
Rispondi
#60
Io credo in un bel Nibali oggi, lo vedo come l'unico che possa contenere il distacco da Roglic, comunque in non meno di 50 secondi.
Gli altri li vedo abbastanza più lontani e non credo che Yates ripeta un exploit come quello dell'anno scorso, anche se era una crono diversa
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)