Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Il bar del Giro d'Italia 2021!
#41
Garzelli è un cadavere da circa 20 anni, non fa molto testo

Ciao Stefano, se ci leggi sto scherzando
 
#42
Sarà la novità, sarà la voce gioiosa, sarà che comunque Borgato di ciclismo ne sa, le 3 ore di tappa che ho visto sono passate manco me ne accorgessi.

Prendo una prugna che galleggia nel profumo servito in un cappello da uomo.
 
#43
Ah, non ho ancora ordinato niente.

Visto il territorio direi che un calice di Nebbiolo può andare
 
#44
Si serve lei? 

[Immagine: prugna.png]

[Immagine: Schermata-2017-09-06-alle-14.54.09.png]

[Immagine: cerruti-1881-pour-homme-eau-de-toilette-...o___30.jpg]
 
#45
Qua lo conoscete bene tutti, ma un ripasso non fa male.

Il mio approfondimento sul Mago Merlier: https://www.oasport.it/2021/05/giro-dita...-non-solo/
 


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#46
Magari sono un poco fuori argomento però ve lo chiedo qui.
Ho letto in giro che ci sono dei problemi con raiplay durante le dirette del Giro. Nei prossimi giorni non riuscirò a guardarlo in televisione e pensavo di farlo su lì. I problemi sono davvero così gravi che è meglio che cerchi qualche altro modo per guardarlo?

Per farmi perdonare dell'OT e per calmare i nervi ordino un Whisky torbato, grazie Cool
 
#47
Io l'ho usato ieri e andava malissimo. Meglio il Player, ma anche quello mi pare stia avendo qualche problemino.
 
#48
Io seguendo la tappa mentre lavoro non posso fare in altro modo e confermo che si blocca continuamente purtroppo
 
#49
Previsioni meteo per domani?

Qualcuno riesce a evocare Italbici?
 
#50
Domani a Parma pioggia tutto il giorno, pertanto credo pure sull'appennino.
 


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#51
Raiplay si blocca man mano che aumentano i contatti e bisogna ricaricarlo spesso. 

Domani pioggia, non è chiaro quanto intensa.
 


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
#52
Confermo anch’io, e io che pensavo che era un problema del mio pc del lavoro
 
#53
Ma non ci si prende più ferie quando c'è il Giro ? Sweat
 
#54
(10-05-2021, 05:54 PM)OldGibi Ha scritto: Raiplay si blocca man mano che aumentano i contatti e bisogna ricaricarlo spesso. 

Mi sembra giusto che un'applicazione che permette alla gente di guardare dei video si blocchi mentre la gente guarda i video Sweat
 


[+] A 2 utenti piace il post di Paruzzo
#55
Sarà che non mi è simpatico ma Pancani, nonostante una voce molto adatta e che riempie bene la trasmissione, riesce sempre ad indispettirmi tra supponenza (mascherata da continue domande su cui Giada Borgato, come tutti i suoi predecessori, si affanna a concordare) e, soprattutto, scarsa attenzione alla cronaca. Magari si perde tra monitor e comunicazioni di servizio, ma non sa fare cronaca. La Borgato aveva notato Mollema in fondo al gruppo (cosa moderatamente più interessante dello stabilire quanto fosse il distacco di Nizzolo, ormai evidentemente fuori gioco) e lui non se l'è filata, continuando il suo discorso (peraltro inutile). All'inizio è partito con il compleanno della maglia Rosa (diventata Gialla in seguito) senza dare modo a Borgato e Genovesi di salutare il pubblico (come dire, la trasmissione la faccio io...); divertente Genovesi quando, al primo intervento ha detto: "Lo sapevo che non mi avevate dimenticato!". Poi Panca nota per la prima volta un cambio di Ciccone a Gallopin e parte con una chiacchiera assurda sull'ammiraglia che gli avrebbe dato il via libera, peccato che i cambi se li fossero dati sin dall'inizio dell'attacco, molti minuti prima... Guarda poco e vede meno, preso dalla sua voce, pensa ad altre cose che vorrà dire e si perde altri dettagli della corsa... Non sa fare bene cronaca, che poco non è. 
 


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
#56
(10-05-2021, 05:55 PM)Gerro Ha scritto: Confermo anch’io, e io che pensavo che era un problema del mio pc del lavoro

idem
Credevo per la connessione scarsa in vda
Per una volta che ero in ufficio e potevo vedere la tappa in diretta  Arrabbiato
Ogni tre minuti
 
#57


Tocchiamoci.
 
#58
Sarebbe bello..
Temo yates
 
#59
Speriamo che Ganna non abbia gli stessi poteri di Nibali Sweat


Comunuqe che palle che raiplay non vada, 20 giorni fa ci ho visto il Trentino e andava benissimo.
 
#60
Ottimo comunque che Pippo parta con l'idea di difendere la maglia. Poi lo sappiamo tutti che è al limite dell'impossibile, però è un test che deve fare.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)