BU-GIA-A IN-VEN-ZIO-NE
Messaggi: 51.722
Discussioni: 1.532
Like ricevuti: 8.768 in 5.050 post
Like assegnati: 5.493
Registrato: May 2011
Reputazione:
147
Ayuso risultati alla mano, ma Nys risale prepotentemente in corsia 4.
Certo, tolto, per l'appunto, il figlio d'arte, sembrano migliorare tutti molto poco.
Anche De Lie mi pare sempre lo stesso corridore da tre stagioni.
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Messaggi: 14.428
Discussioni: 144
Like ricevuti: 1.718 in 1.150 post
Like assegnati: 1.768
Registrato: Jul 2012
Reputazione:
36
Carlos Rodriguez peggio di Ayuso? Io li sovrappongo abbastanza ad oggi...
•
BU-GIA-A IN-VEN-ZIO-NE
Messaggi: 51.722
Discussioni: 1.532
Like ricevuti: 8.768 in 5.050 post
Like assegnati: 5.493
Registrato: May 2011
Reputazione:
147
Per me Ayuso nettamente meglio.
Più veloce, più forte a crono quando è ispirato, più verve.
IL MORGAN DEL FORUM
Messaggi: 4.740
Discussioni: 122
Like ricevuti: 1.369 in 715 post
Like assegnati: 1.014
Registrato: Sep 2016
Reputazione:
24
Effettivamente c'è la tendenza ad arrivare belli cazzuti e poi bloccare lì il proprio livello o addirittura calarlo
•
Ferribotte
Messaggi: 1.698
Discussioni: 0
Like ricevuti: 105 in 82 post
Like assegnati: 15
Registrato: May 2017
Reputazione:
2
Diciamo che anche Remco è un 2000,comunque se vogliamo partira dal 2001 anche per me Ayuso,ma deve mettere in bolla la testa,il motore ci sarebbe ma deve anche farsi voler bene,altrimenti la vedo dura.
•
BU-GIA-A IN-VEN-ZIO-NE
Messaggi: 51.722
Discussioni: 1.532
Like ricevuti: 8.768 in 5.050 post
Like assegnati: 5.493
Registrato: May 2011
Reputazione:
147
Era inteso dal 2001 in poi, ovviamente.
•
"Non un uomo, ma: un bestione"
Messaggi: 1.138
Discussioni: 3
Like ricevuti: 625 in 290 post
Like assegnati: 361
Registrato: Nov 2020
Reputazione:
11
Hello Sofia, are you related to Richard?
No es un ciclista es Nairoman
Messaggi: 1.319
Discussioni: 7
Like ricevuti: 436 in 240 post
Like assegnati: 592
Registrato: Apr 2021
Reputazione:
11
Ayuso sembra avere effettivamente più potenziale di CRC, però, Rodriguez mi sembra più costante, Ayuso qualche passaggio a vuoto sulle 3 settimane mi da l'impressione di poterlo avere.
De Lie deve semplicemente cambiare squadra.
Altro corridore dal grandissimo potenziale è Sheffield.
•