Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA playoffs 2017
#81
(06-06-2017, 05:20 PM)Manuel The Volder Ha scritto: 40-34 a fine primo quarto, 132-113 a fine partita. Livellio alto virgola, magari difendere ?

In realtà per una volta molto bravi gli attacchi. Poi certo se fai 130 punti una certa connivenza delle difese ci è stata però non immaginarti una partita modello ASG
 
Rispondi
#82
Più che bravi gli attacchi direi che è colpa di come i Cavs hanno impostato la partita.
 
Rispondi
#83
(06-06-2017, 05:20 PM)Manuel The Volder Ha scritto: 40-34 a fine primo quarto, 132-113 a fine partita. Livellio alto virgola, magari difendere ?

Almeno gara-3 spero ti sia piaciuta  Occhiolino
 
Rispondi
#84
E' proprio il basket giocato a questi ritmi che fa schifo imho.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#85
Dai non esagerare, tra essere esaltante e fare schifo ci sono tante sfumature. Io non sono un grande amante di questo basket (i Suns di D'Antoni non mi hanno mai fatto impazzire), però raramente si sono affrontate squadre con cosi tanti fuoriclasse a roster e in campo si vedono con frequenza giocate spettacolari. Certo anche qualche amnesia difensiva ma a questi ritmi è fisiologica. Piuttosto pensavo che i Cavs almeno provassero a vedere cosa potrebbe succedere abbassando i ritmi, ma evidentemente sono convinti di non avere chance anche se sul 3-0 qualche dubbio potresti mettertelo oppure probabilmente per come si è messa gara3 credevano di vincerla e quindi non hanno voluto rischiare di stravolgere il piano partita.
 
Rispondi
#86
Il mio concetto di basket è proprio un'altra cosa, la giocata fine a sé stessa non mi prende.

Vedere Lebron che prende palla e si butta a testa bassa dall'altra parte del campo non fa per me.
 
Rispondi
#87
O Irving che nel possesso decisivo fa 15 palleggi sul posto poi si prende una tripla senza equilibrio

Devo dire però che gara 3 mi è piaciuta e non poco, peccato per il 3-0 GS e mi sa che, nonostante il rinnovo di Curry, riusciranno a tenere questo nucleo anche il prossimo anno
 
Rispondi
#88
86-68 a fine primo tempo.

Per il rinnovo di Curry ci pensa Adamone Silverone ad alzare il salary cap.
 
Rispondi
#89
Warriors campioni e Durant MVP, chi se lo sarebbe mai aspettato
 
Rispondi
#90
Il fatto che quella sega di Pachulia ha vinto più anelli di Malone+Barkley+McGrady+Westbrook mi turba.
 
Rispondi
#91
Finalmente JaVale ha vinto un anello Cool
 
Rispondi
#92
Finalmente è finita questa agonia.
 
Rispondi
#93
Ora non resta che aspettare 5 anni per vedere una finale T'Wolves - Bucks
 
Rispondi
#94
Ma speriamo di vederci i Nuggets piuttosto.
 
Rispondi
#95
Mi basta che ci sia un po' di piu' incertezza. A memoria ora l'unica serie che mi e' piaciuta e' stata Jazz - Clippers, il resto ababstanza noioso e scontato.
 
Rispondi
#96
Grazie LeBron, semplicemente immenso.
 
Rispondi
#97
Triplamente immenso Lebron, forse troppo.

Anello che va ad Adam Silver.
 
Rispondi
#98
Speravo di vedere una finale più combattuta stile 2016,invece sono stati troppo superiori Curry e compagni,il mio augurio è quello di vedere una finale diversa l'anno prossimo,magari con i miei Bulls
Menzione a parte va a LeBron, chi mi conosce sa che non sono un suo tifoso(non sono un vero e proprio haters ),ma devo dargli atto che è uno dei giocatori più forti che il basket abbia mai avuto e se uno arriva oltre 40 punti di media a partita e supera un certo Michael Jordan, beh tanto di cappello.
 
Rispondi
#99
L'eroe di queste Finals: Patrick McCaw!

A parte gli scherzi deve essere incredibile ritrovarsi da rookie in una delle squadre più forti di sempre e vincere l'anello avendo il privilegio di giocare minuti che contano nelle Finals

 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)