Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ilan Van Wilder
#1
Ho hype per vedere lui tra gli U23 quasi quanto ne ho per vedere Remco tra i pro.

Per quello che può valere...nel ranking di FC l'anno scorso ha realizzato 2548 punti...sarebbe stato primo nel ranking in tutte le stagioni dal 2014 al 2017, tolto il 2015 in cui sarebbe stato secondo a soli 10 punti da Adrien Costa primo. Nel 2018 ha realizzato la metà dei punti del primo.

Forte a crono e in salita, nel 2018 ha fatto una stagione di cui staremmo tutti parlando se non fosse esistito Remco Evenepoel.
 
Rispondi
#2
Per ora stagione magnifica.

7° all'Isard e primo di una Lotto oltremodo deludente. Non è Remco, ma è un passista scalatore coi fiocchi. Spero di vederlo al Giro.
 
Rispondi
#3
Nei primi cinque U23 al momento per talento. E mi tengo stretto.

[Immagine: D8i6t3tW4AAK5EB.jpg]

E dire che c'ha pure la panza Asd
 
Rispondi
#4
Vero
se non avesse come coetaneo remco..
 
Rispondi
#5
Top-20 all'Algarve, prima gara in Sunweb, e verosimilmente sarà top-20 anche all'Ain.

Inizio tra i pro superlativo, non ha sentito il salto.
 
Rispondi
#6
Non è Remco (purtroppo per molti diventa quello il metro di giudizio ma di Remco ce n'è uno) ma viene su veramente bene
 
Rispondi
#7
[Immagine: Ilan-Van-Wilder.jpeg]
 
Rispondi
#8
ho letto che il problema riguarderebbe una guerra tra il suo procuratore e la dsm.. (stile acquadro movistar)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)