Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Dino Salvoldi
#1
Prosegue la bufera contro Salvoldi. Ecco quello che è uscito oggi sul Corriere:

https://www.corriere.it/digital-edition/...0upE.shtml
 
Rispondi
#2
Il problema principale è sempre chi sta un po' più su.

E frasi tipo "sei una cicciona, non vali niente" sono da espulsione immediata dell'allenatore che le dice. Evidentemente non ci si rende conto della gravità. Troppo importante creare eserciti di anoressici e chi è difettoso lo si butta via.
 
Rispondi
#3
Per me il vero grande sconfitto di queste Olimpiadi.

Preparate malissimo non rende l'idea.

Guazzini in formissima tenuta in panca scelta da brividi.

Peraltro buttare nella mischia questa Paternostar, imho, è stata una scelta decisamente controproducente anche per ciò che avviene al di fuori dei velodromi.

Letizia, in quanto personaggio che va oltre il ciclismo, è naturalmente portata a diventare bersaglio del cattivismo internettiano. Se Balsamo stecca una gara nessuno dice nulla, ma se lo fa Paternoster è pieno di gente pronta a criticare e a rinfacciarle ciò che fa nella sua vita privata. Andava gestita in altro modo, perché fare un'Olimpiade così non serve certo alla crescita di Paternoster.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#4
Ma secondo te/voi, la generazione Paternoster/Balsamo ecc ha ancora margini?

Mi sembrano un po' stagnanti, al netto dei problemi di Letizia.
 
Rispondi
#5
Ma anche la Balsamo non mi sembra nella sua miglior stagione...

Comunque lo sapevamo un po tutti che nella Madison bisognava apportare un cambio almeno per questi Giochi e io mi auguravo adesso che anche per l'Omnium si desse una chance alla Guazzini.. Ma è andata così
 
Rispondi
#6
(08-08-2021, 01:34 PM)Lambohbk Ha scritto: Ma secondo te/voi, la generazione Paternoster/Balsamo ecc ha ancora margini?

Mi sembrano un po' stagnanti, al netto dei problemi di Letizia.

Probabilmente no, ma i risultati del 2019/2020 dicono che non ne hanno bisogno.
 
Rispondi
#7
Beh nella generazione di Paternoster e Balsamo ci sarebbe pure Marta Cavalli. Penso che i margini andrebbero valutati atleta per atleta.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)