Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Iscrizioni Fanta-Giro 2017
#1
ISCRIZIONI!

Regolamento invariato (in fondo al post), è richiesta la partecipazione quotidiana quindi iscrivetevi se siete sicuri di poter seguire il gioco con costanza.

Si comincia senza voti segreti poi al limite saranno introdotti verso la fine (sarà possibile comunque cambiare i pronostici fino alla partenza della tappa per mantenere lo spirito ninja del gioco)

Chi vuole può darmi in privato il numero di telefono in modo da essere aggiunto sul gruppo Whatsapp







REGOLAMENTO RAPIDO:

-Si deve pronosticare un corridore per tappa
-Ogni corridore può essere pronosticato una sola volta durante tutto il FantaGiro

-In caso di pronostico non pervenuto o in ritardo l'utente prende il tempo dell'ultimo pronosticato, ma si "brucia" il migliore dei pronosticati; nel caso questi sia stato già scelto in precedenza dal giocatore allora si passa al secondo pronosticato e così via, infine si considera l'ordine d'arrivo della tappa.

-In caso di ritiro, squalifica o fuori tempo massimo il giocatore prende il tempo dell'ultimo pronosticato.

-Si potrà cambiare il proprio corridore fino alla partenza ufficiale del giorno della tappa.


Classifica generale
si calcola in base al tempo del corridore pronosticato, con abbuoni di 20" 12" e 8" ai primi tre classificati della nostra tappa (escluse le cronometro)

Classifica a punti
si calcola in base al piazzamento dei corridori (sempre relativamente ai nostri pronosticati), per i corridori scelti da più persone si calcola un valore medio con conseguente riduzione del punteggio

Classifica a squadre
Le squadre sono formate da due giocatori, si prende il tempo (comprensivo di abbuono) del migliore dei due; novità rispetto agli anni scorsi: nel caso fossimo dispari ci sarà una squadra di tre e in quel caso sarà preso in considerazione il secondo miglior risultato

regolamento completo


Per le squadre chi si è già messo d'accordo lo può scrivere qui, gli altri li accoppio io


PARTECIPANTI
  1. Manuel The Volder
  2. Dan97
  3. Luciano Pagliarini
  4. Paruzzo
  5. Giugurta
  6. Lambohbk
  7. luciox98
  8. Des
  9. Jussi Veikkanen
  10. samuxsafe
  11. Carles Puyol
  12. Italbici
  13. Akr
  14. Danilo
  15. Gallagher
  16. OldGiBi
  17. Andie88
  18. El Elefantino
  19. SarriTheBest

SQUADRE
  1. DanielTheVolder97
  2. CarDesPuyol
  3. LuGiBiPagliarOld
  4. Veikkaruzzo
  5. AkrElefante
  6. Duiliucciox98
  7. samuxgurta

L'ultimo classificato avrà il nick cambiato in RovazziTheBest
 
Rispondi
#2
Presente!
 
Rispondi
#3
ci sono
 
Rispondi
#4
Ci sono.
 
Rispondi
#5
Partecipo.
 
Rispondi
#6
Partecipo
 
Rispondi
#7
Io ci sono e iscrivo la squadra composta da me e dall'utente Des. Sfida aperta lanciata alla coppia Akr Elefantino, vedremo se accetteranno.
 
Rispondi
#8
Ci sono...
 
Rispondi
#9
(02-05-2017, 01:23 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto: Io ci sono e iscrivo la squadra composta da me e dall'utente Des. Sfida aperta lanciata alla coppia Akr Elefantino, vedremo se accetteranno.

[Immagine: giphy.gif]
 
Rispondi
#10
Partecipo in squadra con Sarri, se vuole


Altrimenti Italbici
 
Rispondi
#11
Io e OldGiBi in squadra insieme.

Team UOTY.
 
Rispondi
#12
Partecipo anche io
 
Rispondi
#13
Una foto del mitico gregario portaborracce OldGiBi pronto alla partenza!! (Foto Reuters) 

   
 
Rispondi
#14
"Passaggio della borraccia"! 
Il gregario portaborracce OldGiBi (in primo piano) e Capitan Pagliarini in allenamento sull'Etna (Foto Reuters)

   
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di OldGibi
#15
Io e Jussi saremo in squadra insieme
 
Rispondi
#16
(02-05-2017, 05:10 PM)Akr Ha scritto:
(02-05-2017, 01:23 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto: Io ci sono e iscrivo la squadra composta da me e dall'utente Des. Sfida aperta lanciata alla coppia Akr Elefantino, vedremo se accetteranno.

[Immagine: giphy.gif]
 
Rispondi
#17
pure io ci sono
 
Rispondi
#18
la classifica a squadre partirà dalla seconda tappa in modo da meglio gestire eventuali iscrizioni dell'ultima ora
 
Rispondi
#19
Tu in squadra con KENDERMANN Giuann?
 
Rispondi
#20
per ora 18 e 5 squadre già fatte, controllate che non ho saltato nessuno grazie https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...#pid243739
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)