Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Jakob Fuglsang
#21
Jakob Fuglsang denuncia la Leopard SA per mancati pagamenti

Secondo quanto riportato dal sito danese Ekstrabladet.dk ripreso poi da Cyclingnews, Jakob Fuglsang avrebbe fatto causa contro la Leopard SA, la società che gestisce il Team RadioShack-Nissan. Il motivo dell'azione di Fuglsang sarebbero ancora i mancati pagamenti di alcuni stipendi, un problema che riguarderebbe anche altri corridori di spicco della squadra come Cancellara o i fratelli Schleck. Un rappresentante della società, che ieri aveva rilasciato un comunicato per smentire fermamente le voci di difficoltà economiche, ha spiegato che il mancato pagamento sarebbe dovuto al fatto che Fuglsang avrebbe chiesto di girare i soldi ad una sua società privata ma che il corridore non avrebbe ancora fornito tutta la documentazione per verificare la natura di questa società.

cicloweb.it
 
Rispondi
#22
Fuglsang parla di Nibali e del Tour 2014: http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=67616
 
Rispondi
#23
Frattura alla clavicola per il danese...per sua fortuna ha firmato un ricco biennale prima del Tour Sese
 
Rispondi
#24
Vi ricordate quando faceva il gregario ad Andy Schleck?

E quando prendeva 50" sul Kitzbuheler Horn da Angelo Pagani?

Forse era il fratello Confuso

https://firstcycling.com/race.php?r=38&y...tages&e=02 Asd
 
Rispondi
#25
Miglior primavera di sempre a 34 anni.

E niente, fa già ridere così.
 
Rispondi
#26
Non chiedetemi perché ma nel 2011 pensavo che si sarebbe giocato almeno un grande giro in carriera. Non c'è nemmeno mai andato vicino, ma in compenso ha vinto una Liegi mostrando una superiorità quasi imbarazzante.

19 top 10 in 25 giorni di gara contando le classifiche generali, sfido chiunque ad immaginarsi una primavera 2019 così infuocata.
 
Rispondi
#27
Sui GT non ci ho mai creduto più di tanto, non mi ha mai trasmesso la giusta sicurezza per poter reggere bene le tre settimane. Poi sicuramente sarà da rivedere anche in corse come Giro/Tour perchè questi livelli in carriera non li ha mai toccati e quindi se sarà questo il Fuglsang da oggi in poi sarà pericoloso anche per quei traguardi.

La cosa certa è che è come il vino: se analizziamo la sua carriera dal 2016 in poi vediamo un costante miglioramento, a partire dalla medaglia olimpica di Rio, per passare a corse a tappe da assoluto protagonista come il Delfinato 2017 o lo Svizzera della scorsa stagione. Ma penso che un inizio di stagione così non se lo aspettasse nessuno, neanche il più ottimista dei suoi tifosi.

A tal proposito è un peccato non vederlo con questo stato di forma super al Giro, anche se è a tutta da molto e quindi forse per lui è più proficuo riposare un po', per poi concentrarsi sul Tour.
 
Rispondi
#28
Spero riesca a prepararsi altrettanto bene per il tour, anche se, come nibali e froome, si avvicina al finale di carriera penso che potrebbe puntare ad un podio o top5 o magari ad una-due vittorie di tappa.
Ovviamente la sua naturale dimensione per i prossimi 2/3 anni è e resta l’accoppiata ardenne-brevi corse a tappe
 
Rispondi
#29
Si può dire che è stato il miglior classicomane del 2019?
Ha vinto la Liegi di forza, 2° a Freccia Vallone e Strade Bianche, 3° all'Amstel, 4° al Lombardia, 8° a Emilia e Mi-To e 12° al mondiale nel gruppo dei big "coprendo" Pedersen davanti.
Alaphilippe come vittorie e piazzamenti è davanti ma ha fallito diversi obbiettivi mentre Jakob è stato sempre costantemente con i più forti.
 
Rispondi
#30
Al massimo il più costante.

VdP e Alaphilippe uno scalino sopra.
 
Rispondi
#31
Si neanch'io lo eleggerei come miglior classicomane del 2019. Indubbiamente però ha fatto una stagione superlativa, con risultati che nessuno si sarebbe aspettato nelle corse di un giorno.
 
Rispondi
#32
Van der Poel non lo consideravo perché nonostante sia stato una bestia ha corso solo un mese, più il mondiale in cui però...
Se lo prendo in considerazione Mat non si batte.
 
Rispondi
#33
Mi stupisce che nessuno lo consideri in ottica Giro. Gli vengono sistematicamente preferiti almeno 3-4 nomi e a me sembra assurdo perchè può essere un nome spendibilissimo per il podio e forse qualcosa in più...

Nelle classiche con un certo sviluppo altimetrico sta dimostrando di essere al limite dell'ingiocabile. E' verissimo che non ha una tradizione nei GT, ma mi sembra palese che conti fino a un certo punto, visto dall'inizio 2019 stiamo parlando di un nuovo Fuglsang. Quello che è successo prima conta il giusto.
 
Rispondi
#34
Non lo considero perché vederlo tra i primi al Giro è un'eventualità che mi terrorizza e di cui voglio parlare il meno possibile.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Albi
#35
Se il percorso rimane così no, ma se annullano le ultime tappe per maltempo credo che un piazzamento sul podio non sia utopistico.
 
Rispondi
#36
Nei GT degli ultimi 20 anni s'è visto di tutto. Non è un vanto del ciclismo questo, anzi!
Il Giro lo ha vinto Ryder Hesjedal, la Vuelta il quarantenne Chris Horner, il Tour tanti inaspettati, compreso quel supposto iper campione che rendeva Pollentier un grande e magico pedalatore di stile. Quindi lo può vincere anche questo quasi 36 enne che mai avrebbe fatto pensare ad una simile eventualità. Quando l'osservatorio ciclistico imparerà a studiare e capire i confini vergognosi di questo sport nella concretizzazioni di campioni divenuti qualcuno oltre i 25 anni, sarà sempre troppo tardi. I talenti giovani e giovanissimi in questo sport oggi ci sono. Cerchiamo di dare a loro quello sport che è stato il ciclismo tanti troppi anni fa! Certo i primi che dovranno dare il meglio e creare queste condizioni, sono i dirigenti, indi i giornalisti (anche se sono facili a spingere la mani a certe palpazioni), ed infine gli stessi tifosi.......che la devono smettere di credere a Cenerentola prima di mezzanotte.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Morris
#37
Incredibile i suoi miglioramenti
Magari aiutati dal re dei preparatori
Però nelle gare di un giorno sembra il più forte
Liegi Lombardia
Giro? Dipende da chi partecipa
 
Rispondi
#38
Inizio di stagione che fa pensare che stiamo assistendo al tramonto del magico Fuglsang del biennio appena trascorso.

Oggi doveva essere una tappa per lui e, invece, non si è davvero mai visto.
 
Rispondi
#39
Strana la carriera di Fuglslang direi
 
Rispondi
#40
SPIAZE
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Albi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)