Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Johan Vansummeren
#1
 
Rispondi
#2
sono il solo a credere ancora in un exploit di questo corridore?Confuso

ha in squadra un mostro sacro come Thor però a vedere i piazzamenti...8°..5°...chissà che ci scappi un podio alla Roubaix...
 
Rispondi
#3
Io stra-credo in Van Summeren. Il problema è che l'anno in cui aveva davvero possibilità per sbocciare - il 2010 - ha toppato di brutto: aveva l'età giusta (29 anni), una bella squadra alle spalle, 0 capitani (Haussler out fin dall'inizio, e guai anche per Hushovd). Era la sua occasione, un po' come Bettini quando, nel 2000, vinse la sua prima Liegi "sfruttando" l'assenza del capitano Bartoli. Cosa che invece Van Summeren non ha fatto.

Mi spiace perchè finora è stato sprecato, per un corridore - Hoste - ormai agli sgoccioli della sua carriera. Avese potuto correre solo per se stesso, i piazzamenti sarebbero stati ben altri, sia nel 2008 che nel 2009. Per quest'anno la vedo durissima, in Garmin c'è davvero troppa gente: l'iridato Hushovd, Haussler, Farrar, Maaskant, Van Summeren. Mettiamoci anche Hammond. Di questi Van Summeren penso possa essere la terza/quarta scelta, un po' a giocarsela con Maaskant. Mah, la vedo davvero dura...
 
Rispondi
#4
Ma è un ottimo gregario, nonostante tutto ha anche un buon passo in salita...
 
Rispondi
#5
Oramai da Johann non mi aspetto una vittoria alla Roubaix, sarà per sempre un gregario e credo che quest'anno dovrà aiutare Hushovd. Grande gregario comunque !

 
Rispondi
#6
[Immagine: 2_0077410_1_thumb2.jpg]
(bettiniphoto.net)
 
Rispondi
#7
da quello che vedo scritto sopra, qualcuno lo aveva quasi annunciato, mentre altri lo davano solo come gregario
 
Rispondi
#8
(02-03-2011, 06:24 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto: Oramai da Johann non mi aspetto una vittoria alla Roubaix

[Immagine: rockeggio.gif] Asd

[Immagine: 2_0077376_1_thumb2.jpg]
(©bettiniphoto.net)

 
Rispondi
#9
Grande Johan!! la vittoria della carrieraAve
 
Rispondi
#10
Van Summeren, nonostante potesse cercar un ruolo di primo dopo il successo alla Roubaix, ha deciso di restare nella Garmin degli Haussler, dei Maaskant e dei Farrar e di prolungare per ben 3 stagioni, fino al 2014.
 
Rispondi
#11
Ag2r, problemi cardiaci per Vansummeren
Si è fermato in Oman dopo solo due tappe

Johan Vansummeren si ferma per cercare di capire cos'ha il suo cuore. L'agenzia Belga spiega che il 35enne corridore belga della AG2r avrebbe avuto qualche piccolo problema all'inizio di gennaio, quando era in ritiro con la squadra a Granada. Ottenuto poi semaforo verde, Vansummeren ha ripreso a lavorare, ha cominciato a correre ma in Oman si è fermato dopo sole due tappe.
«Non avevo forza nelle gambe. Ora mi affido agli specialisti: sia io che la squadra vogliamo assolutamente capire cosa non va» ha detto l'ex vincitore della Parigi-Roubaix.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#12
Vansummeren ha annunciato il suo ritiro,dopo i problemi cardiaci evidenziati ad inizio anno.
 
Rispondi
#13
Uno dei più grandi exploit nella storia della Parigi-Roubaix.
Grande Johann, ci mancherai...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)