Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
FACCIAMO GLI AUGURI A DUILIO
#1
Il nostro Duilio ha fatto un quarto di secolo il mese scorso, ma non ci ha detto nulla e non vuole tornare sul forum poiché, di recente, ha scoperto l'altro sesso, ma, a quanto pare, l'altro sesso non vuole scoprire lui e, dunque, ora passa il suo tempo a macerarsi sul perché di questo rifiuto e non pensa più a Kruopis, Silin e co...

Oggi, però, dato che è il compleanno del suo amico Manuel, si è lamentato che nessuno gli ha fatto gli auguri quando ha fatto gli anni lui, dunque, con un mese di ritardo (perdonaci!), TANTI AUGURI DUI Groupwave Alé! Alé! Alé!
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#2
Auguri in ritardo Duilio, ma spero graditi e in corso di validità! (la mia idea è che auguri validi per undici mesi non sono come quelli completi 12 mesi ma ci si avvicinano). 
Sulle grandi tematiche accennate da Paglia non so dare contributi utili. Più in generale, a fronte di qualsiasi difficoltà, l'esterno può aiutare più del chiudersi. La natura (panorami, boschi, il vento) aiuta a dare dimensione alle cose, favorendo il ripartire da sé, dal proprio percorso. 
Se poi Luca stava solo scherzando e da buon vecchietto capisco poco, abbi pazienza. 
Nel Forum si avverte la tua assenza. 
Un carissimo saluto!
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di OldGibi
#3
Nella vita ci sono varie fasi.
Primavera, estate, autunno, inverno e ancora primavera.
Danilo si sta avviando verso l'estate, ma i suoi sogni primaverili di un ciclismo romantico con Silin maglia rosa devono continuare a splendere anche in questa nuova stagione della vita.

Tanti auguri, Danilo!
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Giugurta
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)