Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Kasper Asgreen
#1
E c'era un tempo in cui Asgreen non era capace di finire Edil C, Belvedere e Piva.

https://firstcycling.com/rider.php?r=27121&y=2015#rider

Buonissimo cronoman.

Ma fino a due anni fa si fermava là.

Non l'ho visto arrivare.
 
Rispondi
#2
(01-03-2020, 08:47 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Non l'ho visto arrivare.

Impronosticabile.

Comunque mi da l'impressione di uno che abbia un indice di capitalizzazione in base alle possibilità di vittoria molto alto (senza guardare i numeri ora). Ovvero uno che sbaglia poco quando ne ha l'opportunità.

In ogni caso, non lo sopporto come atleta.
 
Rispondi
#3
Pensare che Lefevere andò a prenderlo direttamente dalla monnezza.

Dopo i quattro anni da U23 nessuno lo fa passare pro e finisce al Team Waoo di Riis. Poi, a metà stagione, la chiamata della DQS.

Tanti dovranno mangiarsi le mani.
 
Rispondi
#4
Guardavo la gavetta, buon cronoman, ma sono a decine i danesi che da giovani vanno anche più forte di lui e sembrano spaccare il mondo. Nel 2018 parte bene e poi la chiamata della Quick-Step, con l'esordio alla Scheldeprijs. Se non ricordo male fu ingaggiato dopo l'infortunio di Vakoc ad inizio stagione, pensavo al classico passistone che fa sempre comodo ad una squadra con diversi velocisti a cui piace correre al nord, ma mai avrei immaginato questo  Huh
 
Rispondi
#5
E' stato plasmato dalle manine d'oro di Lefevere
 
Rispondi
#6
Salve, dopo sollecito del grande Albi condivido con voi quanto scritto sul mio quaderno riguardo all atleta asgreen.

Kasper Asgreen, Danimarca, 8 Febbraio 1995, Dekonink quick step


Vittorie principali
giro delle fiandre
giro di harelbeek

Caratteristiche
passista e cronometrista
ottimo sulle pietre
atleta instancabile

margini di crescita
 
Rispondi


[+] A 11 utenti piace il post di Uganda
#7
Grazie Uganda, finalmente abbiamo scoperto cosa si celava nella valigetta di Pulp Fiction

[Immagine: 13015ea3cb3560591f0b6bbfb1fafbc3.jpg]
 
Rispondi


[+] A 9 utenti piace il post di Albi
#8
Ahah Grande Albi Beer è un grande onore essere accomunato a un grande film che non mi pento di definire un capolavoro con la regia di quinten tarantino e il supporto di attori come il grande johnny travolta e samuel jackson e devo ammettere che anche alcuni esponenti della mia famiglia mi prendono in giro perchè appunto tutto sul quaderno ma essendo imbranato con gli aggeggi informatici non ho altra scelta. Beer
Spero tuttavia di non aver portato la discussione fuori dai binari di discussione anche se mi sembra di capire che l'off topic (come dicono i giovani) è rispettato come nella discussione della milano-sanremo dove nelle prime fasi della corsa si parlava di sostanze culinarie e di bevande alcoliche.
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di Uganda
#9
(06-04-2021, 05:59 PM)Uganda Ha scritto: quinten tarantino

Questa mi pare una frecciatina a un certo presunto esperto nostrano di ciclocross Beer
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)